BOY Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 DA TANTO SPESSORE ARGO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippoma Inviato: 13 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 BOY ha scritto: DA TANTO SPESSORE ARGO? No è un Tape molto sottile e trasparente!!! Non crea spessore :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 13 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 filippoma ha scritto: No è un Tape molto sottile e trasparente!!! Non crea spessore :okboy: Io uso Petalorosso e, per avere un termine di paragone, sapresti dirmi se Argo è più fino o più spesso ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 13 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 flash ha scritto: Io uso Petalorosso e, per avere un termine di paragone, sapresti dirmi se Argo è più fino o più spesso ? Argo è più fine di petalorosso ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 13 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 Juris ha scritto: Argo è più fine di petalorosso ! Wow....questa è una bella notizia ! Però, mi sembra di aver letto che lascia più residui....beh, non si può avere tutto :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOY Inviato: 13 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 perche io ora uso colla e vorrei passare ad argo ma non vorrei che di spessore si notasse tanto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 13 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 è praticamente insgamabile, luccichio molto basso e tenuta da paura, per 10 (se proprio sei sfortunato) e anche molti più giorni non ci pensi più. Ovvio però che come spessore le colle vincono sempre :mushy: :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOY Inviato: 13 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore crapapelada Inviato: 14 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2007 Ma ARGO e PETALOROSSO sono per per pellicola? :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 14 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2007 crapapelada ha scritto: Ma ARGO e PETALOROSSO sono per per pellicola? :ciao: ARGO, solo per Lace e PETALOROSSO, per Pellicola e Poly :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati