harobed1 Inviato: 5 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 oggi mi é arrivata la proteisi reinfoltita! inizialmente aveva una percentuale del 60 % circa (era il primo ordine congiunto e quindi era facile sbagliarsi) ed era una densità decisamente troppo bassa,perciò ho deciso di farla reinfoltire optando per un 130 %.... A due mesetti di distanza ecco tornata la protesi! dalle prime impressioni densità azzeccatissima,sembra un'altra protesi :) il reinfoltimento sia sul lace che sul poly é stato fatto egregiamente! ora aspetto solo di indossarla e farla tagliare e poi vi dirò com'è il risultato finale! conclusioni : soddisfattissimo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 5 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 Ciao, e' stata reinfoltita in cina o da qualche altra parte ? Pero' caspita da 60 e 130 deve essere stato un bel cambiamento. PS Ma quanti anni hai per avere una densita' di 130. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 5 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 Ciao,e' stata reinfoltita in cina o da qualche altra parte ? Pero' caspita da 60 e 130 deve essere stato un bel cambiamento. PS Ma quanti anni hai per avere una densita' di 130. Le densità della factory b non sono le stesse che usiamo qui da noi. 120-130 è un folto normale (non tipo xxxxx) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harobed1 Inviato: 6 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2007 Le densità della factory b non sono le stesse che usiamo qui da noi. 120-130 è un folto normale (non tipo xxxxx) la factory é la A,la mia é una protesi del primo ordine congiunto! ho 23 anni ,la densità é giusta,aspetto di tagliarli settimana prossima e poi vi dico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2007 la factory é la A,la mia é una protesi del primo ordine congiunto!ho 23 anni ,la densità é giusta,aspetto di tagliarli settimana prossima e poi vi dico! Ti devo correggere d3vil84. Si tratta della factory B (quella principale) non della factory A. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harobed1 Inviato: 7 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 Ti devo correggere d3vil84. Si tratta della factory B (quella principale) non della factory A. :rolleyes: opsss nn lo sapevo! scusate ehehe :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati