flash Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 Stamani mi sono deciso e sono andato da Massimo con in testa un copertone e un pò di ansia per il passaggio alla new gen, non tanto per la qualità oramai conclamata da tutti, ma per il fatto che potessi stravolgere il look... Ho scelto una tutta pellicola con capello iniettato e zig-zag. Dato che non ho mai portato il front scoperto, e quindi per iniziare volevo una cosa il più vicino alla manutenzione xxxxx. Prima dell'impressioni volevo comunque ringraziare per il lavoro svolto Medusa & company, il rapporto qualità prezzo è 10 e lode. Al tatto si è dimostrato subito di un'altra dimensione per lo spessore praticamente inesistente, ho usato tape sui lati e colla sul front, devo dire che il front (che ripeto non tengo scoperto) anche se mi alzo i capelli è molto naturale, sicuramente sono avvantaggiato dal fatto di avere un pò di miei capelli, ma penso che se sei una persona che non va a cercare la protesi su tutti i front non si vede. Comunque la cosa bella è che se passo la mano nei capelli anche tirandomeli all'indietro non si sente nessun spessore!! :supersorriso: Per la densità ho scelto un 130% in una protesi (quella indossata) e 115% nella seconda, pensavo arrivasserò un pò più dense in vista di un passaggio graduale da xxxxx. A questo punto penso che riordinerò un 130% e tengo la seconda protesi di riserva. Il colore dei capelli abbastansta azzeccato, diciamo che per me l'errore è stato sulla percentuale dei capelli bianchi. Ho scelto un 10%; nel prossimo ordine passerò al 30%. Per quanto riguarda l'ondulazione preferivo un pò più mossi. Diciamo che ancora devo lavorare sui parametri per rendere il tutto perfetto... :sudato: , ma la strada intrapresa è quella giusta. Ritengo che anche per il prossimo ordine rimarrò su tutto pellicola in modo da prendere sempre più confidenza con le new gen per poi con calma provare una in lace, comunque sempre con il front coperto casomai azzardando un taglio più corto....ma per questo devo perfezionare il colore i bianchi e l'ondulazione. Per ricapitolare: Pellicola: 8 Colore capelli: 7 Densità: 6,5 Capelli: 8 Sono comunque molto soddisfatto del passaggio e non potrò mai finire di ringraziare Medusa :60: per avermi fatto abbandonare il baffone, tra l'altro i piccoli errori che ho evidenziato sopra sono stati sapientemente smussati dalla mano magica di Massimo :ok2: , che saluto e ringrazio per la gentilezza!! Un saluto a tutti PS Ciao Dani ho visto che ti sono arrivate le 2 tope, in bocca al lupo per il passaggio :D , io avevo fatto manutenzione l'altra settimana con il CR...praticamente oggi mi sono tirato via la pelle :wacko: !!!! Ciao Apollo, questo tuo post, mi riempie di gioia :bacio: :bacio: , perchè abbiamo una situazione molto simile... Infatti, io ho ancora il xxxxx e sto aspettando la mia prima new-gen (rush order di agosto), dopodichè andrò anche io da Massimo (persona squisita) a fare il taglio. Oltre ad avere in comune il passaggio da xxxxx e il parrucchiere, anche io ho ordinato una all-pellicola con front a zig-zag, densità 130, che vorrei mettere, come te, con tape ai lati e colla sul front....l'unica, piccola differenza, è la percentuale dei bianchi, che io ho fatto fare dal 20% al 25% (sui parietali), usando capelli umani, in modo da poter intervenire con una tinta, nel caso avessi un pò esagerato con le percentuali. Sapere, perciò, della tua soddisfazione, anticipa, in parte, anche la mia :supersorriso: :supersorriso: !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 mamma mia xxxxx, ma come fate a portare densità del 110/115%? :unsure: :unsure: :unsure: io con l'80% della factory b oppure 80% toplace , mi vedo FOLTISSIMO...UN MURO DI CAPELLI LA PROSSIMA LA PRENDO 70% :fischietto: :fischietto: LA CARNE LA CUTE SOTTO VOGLIO VEDERE ANCHE CN CAPELLI ASCIUTTI :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :diavoletto: :diavoletto: ED ANCHE UN Pò DI CHIERICA SUL CROWN :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 mamma mia xxxxx, ma come fate a portare densità del 110/115%? :unsure: :unsure: :unsure: io con l'80% della factory b oppure 80% toplace , mi vedo FOLTISSIMO...UN MURO DI CAPELLI LA PROSSIMA LA PRENDO 70% :fischietto: :fischietto: LA CARNE LA CUTE SOTTO VOGLIO VEDERE ANCHE CN CAPELLI ASCIUTTI :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :diavoletto: :diavoletto: ED ANCHE UN Pò DI CHIERICA SUL CROWN :supersorriso: :supersorriso: Forse hai ragione (o forse no...se devo avere una protesi, la voglio con i capelli e non spelacchiata), ma devi anche considerare che noi veniamo dal xxxxx, con densità 3000% !!! Quindi ci serve un passaggio graduale per non dare troppo nell'occhio, tanto è vero che, poi, io vorrei addirittura passare ad un Lace per portare, finalmente, il front scoperto e dovrò, per forza di cose, abbassare la densità :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 19 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2007 Un nuovo Laceiro (domatore di Lace spagnolo) è arrivato in città :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Ecco le sue prime parole... Eccomi qua pronto anch'io a fare la recensione alle protesi dell'OC2. Mi erano arrivate già da un paio di settimane, ma ho voluto aspettare di fare il taglio e l'istallazione per poter dare un giudizio + completo. Ho installato la prima protesi venerdi 14 settembre, quindi sono già 5 giorni che la porto. Poter finalmente scoprire il front dopo anni di xxxxx e 3 mesi di pellicola è una sensazione meravigliosa. La protesi è ottima, il calco corrisponde a quello fatto da me, i capelli sono morbidi ed identici ai miei, il lace con il poli ai lati e retro è invisibile sulla pelle. La densità è buona (120$ credo) come da me richiesta. Rosetta ben fatta. voto capelli 9 voto lace 9 voto poli 9 precizione nella replica calco 9 densità 9 Un sentito ringraziamento al Medusa Team per l'impagabile lavoro svolto per ricercare e poi organizzare questa iniziativa di Ordini Congiunti. W el Lace ! :zorro: Ah, quasi dimenticavo... Sto usando la Priade per il front e petalorosso per lati e retro. Tengono magnificamente a distanza di 5 giorni. Consigliati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 19 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2007 imotep ma tu non hai mai partecipato ad alcun ordine congiunto. Forse intendi dire che anche le protesi dei rivenditori da cui hai acquistato fino adesso hanno lo stesso inconveniente ? Certo Medù, il mio discorso era generico e non solo legato alle new gen. Anche prima con i vecchi parrucchini in monofilamento e non, i problemi erano gli stessi. La protesi perfetta è quasi sempre un colpo di fortuna, per tutte le altre bisogna procedere per compromessi. Ad esempio, la mia ultima pellicola mi è arrivata con 3,5 cm in più di lunghezza e circa 3 di larghezza, quando ti succede ti inkazzi parecchio. Ho dovuto con pazienza e forbici riadattarla. Chiaramente questo è un caso limite, ma in ogni caso se non è la dimensione è il colore, se non è il colore è la densità oppure il crown ecc. 15 anni a lottare con queste cose. Infatti confido molto nell'ordine congiunto, mi pare che grossissime castronerie per ora non siano capitate. Però, purtroppo c'è sempre il fattore umano (leggi cinese ubriaco, miope e con il parkinson), che offusca i buoni propositi di una factory, magari seria e scrupolosa. Imotep. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 19 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2007 Ciao Apollo, questo tuo post, mi riempie di gioia :bacio: :bacio: , perchè abbiamo una situazione molto simile...Infatti, io ho ancora il xxxxx e sto aspettando la mia prima new-gen (rush order di agosto), dopodichè andrò anche io da Massimo (persona squisita) a fare il taglio. Oltre ad avere in comune il passaggio da xxxxx e il parrucchiere, anche io ho ordinato una all-pellicola con front a zig-zag, densità 130, che vorrei mettere, come te, con tape ai lati e colla sul front....l'unica, piccola differenza, è la percentuale dei bianchi, che io ho fatto fare dal 20% al 25% (sui parietali), usando capelli umani, in modo da poter intervenire con una tinta, nel caso avessi un pò esagerato con le percentuali. Sapere, perciò, della tua soddisfazione, anticipa, in parte, anche la mia :supersorriso: :supersorriso: !! Ciao Flash, valuta bene la soluzione all pellicola + tape ai lati. Io portando una all pellicola con colla a base di acqua su tutta la cute dove poggia la protesi, ottengo risultati ottimali. Se invece uso tape ai lati e colla sul front, ho i seguenti problemi: Sudore al centro della testa, quindi prurito. D'estate poi non ne parliamo. Dopo qualche giorno la protesi si alza leggermente dalla pelle (sempre al centro), creando problemi non visivi ma tattili, cioè se ti passi una mano sulla testa senti un rumore molto fastidioso (tipo sacchetto di plastica sulla testa). Con i forellini, rimane il problema sacchetto. Anche se c'è un po di traspirazione, quando ti lavi l'acqua penetra attraverso i forellini, indebolendo la tenuta del tape e della colla. Con la colla su tutta la cute si fa più fatica nella manutenzione, però se il calco è fatto bene non capisci dove finiscono i tuoi e dove iniziano quelli della protesi. Ovviamente anche la durata dell'adesione è più lunga. Ecco, volevo dirtelo. Ciao. Imotep. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 19 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2007 Ciao Flash, valuta bene la soluzione all pellicola + tape ai lati.Io portando una all pellicola con colla a base di acqua su tutta la cute dove poggia la protesi, ottengo risultati ottimali. Se invece uso tape ai lati e colla sul front, ho i seguenti problemi: Sudore al centro della testa, quindi prurito. D'estate poi non ne parliamo. Dopo qualche giorno la protesi si alza leggermente dalla pelle (sempre al centro), creando problemi non visivi ma tattili, cioè se ti passi una mano sulla testa senti un rumore molto fastidioso (tipo sacchetto di plastica sulla testa). Con i forellini, rimane il problema sacchetto. Anche se c'è un po di traspirazione, quando ti lavi l'acqua penetra attraverso i forellini, indebolendo la tenuta del tape e della colla. Con la colla su tutta la cute si fa più fatica nella manutenzione, però se il calco è fatto bene non capisci dove finiscono i tuoi e dove iniziano quelli della protesi. Ovviamente anche la durata dell'adesione è più lunga. Ecco, volevo dirtelo. Ciao. Imotep. Grazie del consiglio....ne terrò conto e procederò a fare alcuni esperimenti :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 a contatto con la pelle, il lace sparisce completamente, non si nota nemmeno guardando da VICINISSIMO!!! Il colore è quello giusto, e l'effetto finale è strepitoso. la densità, stavolta 130, è finalmente folta (pure troppo, magari alla prossima scendo a 120, ma già così mi va benissimo). 10 per il lace (scompare, non c'è altro da aggiungere!!!!!!! ho un front commovente) Che colore di Lace hai scelto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odiocesare Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 come si dice meglio tardi che mai! eccomi qui a dare anch'io i miei giudizi in merito alle 3 protesi pervenutemi intorno al 25 agosto.... Allora 1) All lace con il famoso ferro di cavallo in poly ai lati e dietro - free style 2) All lace super fine - free style 3) All lace - straight back......(ho preso questo style per prova ma ancora non so giudicarlo perchè l'impianto sta ancora parcheggiato in busta) Parto subito con il lato negativo.....DENSITA'!!!!! ovvero abbiamo il problemino che in questa factory ogni cinesino ha la sua idea in merito alle percentuali....praticamente i tre impianti nonostante avessi indicato le medesime % ad ognuno questi sono arrivati un pò diversi l'uno con l'altro ....niente di esageratamente preoccupante in quanto alla fine sono tutti indossabili però se devo essre sincero NON SONO UGUALI......... Altra piccola pecca sempre la solita zona crown ...sicuramente meglio del 1°ordine ma ancora leggermente troppo sfolta (sopratutto nell'impianto nr.2) per i miei gusti....ma nel terzo ordine li frego io mettendo almeno nella zona dietro una percentuale un pò più alta (speriamo bene) Ora passo ai lati positivi....praticamente tutto il resto......ovvero scolorimento nodi VOTO:8 (quasi perfetto) CAPELLI: azzeccamento colore 8/9 e qualità voto 9 (anche perchè dopo circa 1 mese in cui una l'ho addosso ancora sono perfetti)......riproduzione calco VOTO 10....LACE?....voto 9/10 (a me il clear scompare abbastanza bene ma vorrei tanto provare qualche campiocino....vabbè non posso lamentarmi x ora)..... Ah un'altra piccola cosa che non mi convince tantissimo è un pò l'effetto dell'hairline non è che mi piaccia moltissimo ...nel senso che ho avuto altre protesi in cui l'hairline era un pò più naturale....ma non è un superdifetto anche perchè riesco a gestirlo bene ugualmente non portando il front scopertissimo anzi direi scoperto al 60% e per questo riesco ad avere un effetto abbastanza naturale.... Per concludere direi di essere abbastanza ma non completamente soddisfatto (ma io sono un caso a parte perchè proprio caratterialmente sono sempre alla ricerca della superperfezione....che spero di raggiungere con i prossimi ordini) e complessivamente dò come voto finale un bell' 8....ma ripeto alla prossima recensione mi piacerebbe dargli un 9 o 10....VEDREMO.. Ah l'impianto che avevo alla convention è il primo dei tre e devo dire di aver ricevuto molti complimenti dai partecipanti di cui ne sono rimasto contentissimo.....grazie a tutti .....e sempre infinitamente grazie alla TRIADE!!!! :supersorriso: :supersorriso: e continuiamo così che stiamo andando alla grande .....ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odiocesare Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 comunque volevo precisare che il problema DENSITA' riguarda solo il fatto della diversita' tra gli impianti....ma sono comunque soddisfatto della percentuale rispetto sopratutto alle protesi troppo sfolte del primo........ :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 Eccomi a recensire una protesi del 2 O.C. installata circa 1 mese fa. Volutamente ho aspettato un mese per verificare il comportamento delle stessa nel tempo. La protesi in argomento è una tutta pellicola free style. CAPELLI: voto 7,5 Molto morbidi e lucenti all'inizio, hanno perso dopo un mese un pò di morbidezza, rimanendo comunque accettabili e non crespi. Considerando che hanno passato una parte d'estate e che sono stati esposti al sole in gran quantità, lascio una valutazione molto positiva. Nessun riflesso rossastro apprezzabile. COLORE: voto 7,5 Io porto un castano medio ed il colore è rimasto molto vicino al mio. Buon risultato PELLICOLA: voto 7 Sottile e ben fatta, riproduce fedelmente il calco, l'iniezione è buona anche se produce il famigerato effetto "piatto". Unico neo la rosetta che è stata spostata in avanti di circa un paio di centimetri e che al centro presenta una piccola "resinata" che, da vicino, potrebbe essere notata. Presumo che sia stata fatta al fine di alzare un pò i capelli del vertice che tendendo ad appiattirsi lasciano scoperta la rosetta in modo innaturale, ma la soluzione, a mio avviso, peggiora la cosa. Poteva prendersi un bel 8. VALUTAZIONE GLOBALE: voto 7,5 Alzo la valutazione globale perchè, pur trattandosi di una sottile pellicola iniettata, DOPO UN MESE NON HA PERSO NEANCHE UN CAPELLO!! Presumo che la durata di questa protesi possa arrivare tranquillamente a sei mesi in condizioni più che soddisfacenti. Avvertenze: da portare con un taglio che copra il front, daltronde è risaputo che il tallone d'Achille della pellicola è l'attaccatura che non potrà mai competere con un buon lace con nodo ben scolorito. Concludo con un sentito ringraziamento a Medusa & Co. per il costante impegno che hanno dimostrato in questa "impresa". Saluti a tutti i partecipanti a questo magico forum. Rudy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 18 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2008 Eccomi a recensire una protesi del 2 O.C. installata circa 1 mese fa. Volutamente ho aspettato un mese per verificare il comportamento delle stessa nel tempo.La protesi in argomento è una tutta pellicola free style. CAPELLI: voto 7,5 Molto morbidi e lucenti all'inizio, hanno perso dopo un mese un pò di morbidezza, rimanendo comunque accettabili e non crespi. Considerando che hanno passato una parte d'estate e che sono stati esposti al sole in gran quantità, lascio una valutazione molto positiva. Nessun riflesso rossastro apprezzabile. COLORE: voto 7,5 Io porto un castano medio ed il colore è rimasto molto vicino al mio. Buon risultato PELLICOLA: voto 7 Sottile e ben fatta, riproduce fedelmente il calco, l'iniezione è buona anche se produce il famigerato effetto "piatto". Unico neo la rosetta che è stata spostata in avanti di circa un paio di centimetri e che al centro presenta una piccola "resinata" che, da vicino, potrebbe essere notata. Presumo che sia stata fatta al fine di alzare un pò i capelli del vertice che tendendo ad appiattirsi lasciano scoperta la rosetta in modo innaturale, ma la soluzione, a mio avviso, peggiora la cosa. Poteva prendersi un bel 8. VALUTAZIONE GLOBALE: voto 7,5 Alzo la valutazione globale perchè, pur trattandosi di una sottile pellicola iniettata, DOPO UN MESE NON HA PERSO NEANCHE UN CAPELLO!! Presumo che la durata di questa protesi possa arrivare tranquillamente a sei mesi in condizioni più che soddisfacenti. Avvertenze: da portare con un taglio che copra il front, daltronde è risaputo che il tallone d'Achille della pellicola è l'attaccatura che non potrà mai competere con un buon lace con nodo ben scolorito. Concludo con un sentito ringraziamento a Medusa & Co. per il costante impegno che hanno dimostrato in questa "impresa". Saluti a tutti i partecipanti a questo magico forum. Rudy al momento ho 5 impianti factory b ottimo lace front sottile piu di tutti e resistente,lace del resto molto resistente ........la pellicola annodata al tatto nn si sente (non ha il classico rumore busta) insomma tutto perfetto un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati