Vai al contenuto

Sono arrivate: factory B !

Messaggi raccomandati

Semply, la cosa peggiore è che hanno e stanno restituendo i calchi di TUTTI (e uno l'hanno pure perso). Ho la casa piena di calchi !!!! :supersorriso:

Questo comporta anche un aggravio di spese, perchè con ogni ordine congiunto bisogna mandarglieli di nuovo (ci vuole una valigia).

Se sti cinesi dell'azz se li tenessero in factory per i futuri ordini si potrebbe risparmiare qualcosa per la spedizione.

La loro giustificazione praticamente è che "non hanno spazio" per tenere tutti i calchi dei clienti...

Capisco che saranno migliaia o anche milioni, ma che si affittino un capannone :angry:

Ma è appunto questo il problema Medusa.

Loro non hanno voglia di tenere le protesi. Sai come sono i cinesi. Magari non ti dicono di no, ma poi fanno come gli pare.

Comunque non mi sembra un problema enorme. Anche rispedendole tutte con il prossimo OC, il costo agguntivo PRO CAPITE dovrebbe essere minimo (i calchi non pesano quasi nulla). Non vale la pena di rovinarsi la salute per questo. Alla peggio pagheremo 1-2 euro in più.

Però io non ho ricevuto il calco insieme alle protesi. Dove è finito?

Piuttosto mi dispiace che i calchi si stiano accumulando in casa di medusa. Dovrebbero essere 60-90. Ben compressi e catalogati possono stare in una valigia, magari in garage o in uno stanzino.

Una parte di questi calchi potrebbe essere restituita ai partecipanti della convention di Bologna.

Non è detto che le altre factories siano disposte a tenersi i calchi o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è appunto questo il problema Medusa.

Loro non hanno voglia di tenere le protesi. Sai come sono i cinesi. Magari non ti dicono di no, ma poi fanno come gli pare.

Comunque non mi sembra un problema enorme. Anche rispedendole tutte con il prossimo OC, il costo agguntivo PRO CAPITE dovrebbe essere minimo (i calchi non pesano quasi nulla). Non vale la pena di rovinarsi la salute per questo. Alla peggio pagheremo 1-2 euro in più.

Però io non ho ricevuto il calco insieme alle protesi. Dove è finito?

Piuttosto mi dispiace che i calchi si stiano accumulando in casa di medusa. Dovrebbero essere 60-90. Ben compressi e catalogati possono stare in una valigia, magari in garage o in uno stanzino.

Una parte di questi calchi potrebbe essere restituita ai partecipanti della convention di Bologna.

Non è detto che le altre factories siano disposte a tenersi i calchi o no?

Il tuo calco non l'hai ricevuto con la protesi perchè è qua da me a farmi compagnia :rolleyes:

Ovviamente non sono stati restituiti agli utenti per essere immediatamente disponibili per eventuali successivi ordini. Così basterà inviare un'email con un nuovo modulo senza fare alcuna raccomandata. :fiorellino:

Riguardo il peso, il pacco con i calchi del 2° O.C. alla partenza pesava più di 3 chili. Calcola che oltre i calchi ci sono i moduli (e quasi nessuno usa un solo foglio fronte/retro malgrado le nostre raccomandazioni) le ciocche e anche delle buste di plastica (quelle in cui ricevete le protesi) in cui ogni singolo ordine viene inserito (altrimenti non capirebbero nulla in Cina, già che non capiscono molto per i fatti loro...).

Ma ciò che più pesa sono le FOTO. Ci sono utenti che a momenti mettono un intero album fotografico :supersorriso: e ovviamente nella carta fotografica rigida e spessa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo calco non l'hai ricevuto con la protesi perchè è qua da me a farmi compagnia :rolleyes:

Ovviamente non sono stati restituiti agli utenti per essere immediatamente disponibili per eventuali successivi ordini. Così basterà inviare un'email con un nuovo modulo senza fare alcuna raccomandata. :fiorellino:

Riguardo il peso, il pacco con i calchi del 2° O.C. alla partenza pesava più di 3 chili. Calcola che oltre i calchi ci sono i moduli (e quasi nessuno usa un solo foglio fronte/retro malgrado le nostre raccomandazioni) le ciocche e anche delle buste di plastica (quelle in cui ricevete le protesi) in cui ogni singolo ordine viene inserito (altrimenti non capirebbero nulla in Cina, già che non capiscono molto per i fatti loro...).

Ma ciò che più pesa sono le FOTO. Ci sono utenti che a momenti mettono un intero album fotografico :supersorriso: e ovviamente nella carta fotografica rigida e spessa...

ah ah ah ah ....e magari con dedica per la cinesina che dovra tessere i capelli sul nostro lace :wub: :wub: :wub:

I vari tagli segnati sul modulo dovrebbero essere sufficienti per avere una protesi abbastanza accurata.

Immagino che non ci sia la minima possibilità di mandargli i moduli e magari le foto per email e i calchi separati per posta (e se li tenessero loro non occorrerebbe mandare nulla)?

Forse l'invio di Foto andrebbe regolamentato (o proibito).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...