castano_chiaro Inviato: 30 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 Cari amici, sarà l'effetto del sole preso in testa senza xxxxx in qst giorni a Torvajanica (quale Ponza!) ad avermi convinto a gettare la maschera e a mostrarmi dopo anni di balle per come sono realmente. il resto dello scalpo l'ho coperto xchè dopo anni di xxxxx è ridotto da far schifo (pus, pustole etc.) una cosa stomachevole che ho deciso di risparmiarvi. ecco chi è Castano Chiaro a seguire io in spiaggia (a Torvajanica). ho cercato di prendere con l'autoscatto l'angolazione migliore per farvi vedere il mio reale aspetto fisico, l'aspetto di un 40 enne (in realtà sfioro i 45) che ha sempre fatto una vita sedentaria condita da dolci e pasta a bizzeffe e pippe a manetta, l'unica cosa che me so cresciuti (ma quali addominali!) so li calli sulle mani. Castano Chiaro al mare nb: quanto alla mia professione faccio il netturbino, di borsa nn capisco niente, non abito affatto ai parioli ma a Tor bella Monaca nelle case popolari e c'ho una schifosissima fiat 'D' uno prima serie alla quale per risparmiare ulteriormente ho montato l'impianto Gpl. spero che ora siate felici, avevo faticato tanto a costruirmi un'immagine virtuale ma mi rendo conto che prima o poi le balle vengono a galla. molti di voi avevano fiutato quindi a sto punto basta mentire. Saluti da Torvaianica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 30 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 hai rosicato come al solito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 30 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 ahahahahaahah ma quale motocicletta a te te ce vole a carrozzella biposto co la marcia ridotta pe le salite ripide :lol: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosima Inviato: 30 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 Stavolta ho riso tanto. Ogni giorno non vedo l'ora di aprire salusmaster pe' famme du risate co' castano chiaro! Bravo, continua così, sei er mejo. So' così barbosi tutti l'artri forum..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 30 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 Cari amici, sarà l'effetto del sole preso in testa senza xxxxx in qst giorni a Torvajanica (quale Ponza!) ad avermi convinto a gettare la maschera e a mostrarmi dopo anni di balle per come sono realmente. il resto dello scalpo l'ho coperto xchè dopo anni di xxxxx è ridotto da far schifo (pus, pustole etc.) una cosa stomachevole che ho deciso di risparmiarvi. ecco chi è Castano Chiaro a seguire io in spiaggia (a Torvajanica). ho cercato di prendere con l'autoscatto l'angolazione migliore per farvi vedere il mio reale aspetto fisico, l'aspetto di un 40 enne (in realtà sfioro i 45) che ha sempre fatto una vita sedentaria condita da dolci e pasta a bizzeffe e pippe a manetta, l'unica cosa che me so cresciuti (ma quali addominali!) so li calli sulle mani. Castano Chiaro al mare nb: quanto alla mia professione faccio il netturbino, di borsa nn capisco niente, non abito affatto ai parioli ma a Tor bella Monaca nelle case popolari e c'ho una schifosissima fiat 'D' uno prima serie alla quale per risparmiare ulteriormente ho montato l'impianto Gpl. spero che ora siate felici, avevo faticato tanto a costruirmi un'immagine virtuale ma mi rendo conto che prima o poi le balle vengono a galla. molti di voi avevano fiutato quindi a sto punto basta mentire. Saluti da Torvaianica. ahahahaha grande, però ti si vede il fagiolino nella foto in spiaggia :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 30 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 co qua panza castano me sa che te tocca compra' n'ape cross coll'autista cosi almeno de dietro legato al rollbar nun dovresti ave' probblemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hypersonic1990 Inviato: 30 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 castano a sto giro me sei piaciuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 31 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2007 Purché di non postare le sue foto di quando dice ke non aveva i capelli e quando invece li riaveva e ora ke non ce li ha piu' ( :wacko: ), guarda cosa si inventa...mah... <_< Ci toccherà continuare a non credere a niente di quello ke dice, poca fatica x fortuna -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 31 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2007 ahahahahaahah ma quale motocicletta a te te ce vole a carrozzella biposto co la marcia ridotta pe le salite ripide :lol: :supersorriso: :lol: :lol: :lol: ahahahaha grande, però ti si vede il fagiolino nella foto in spiaggia :lol: :lol: :lol: c'hai presente na bambola? :cry: castano a sto giro me sei piaciuto! :okboy: Purché di non postare le sue foto di quando dice ke non aveva i capelli e quando invece li riaveva e ora ke non ce li ha piu' ( :wacko: ), guarda cosa si inventa...mah... <_< Ci toccherà continuare a non credere a niente di quello ke dice, poca fatica x fortuna -_- e mo stai a rosikà :clap: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati