medusa Inviato: 29 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 Informiamo gli interessati che il 22 settembre 2007 a Bologna si terrà l'attesa convention. Per i nuovi utenti che non hanno partecipato alle due convention precedenti, si tratta in sostanza di un incontro tra gli utenti di questa sezione del forum in cui saranno affrontati e discussi diversi argomenti e problematiche inerenti le protesi, i prodotti, ecc. Oltre a spulciarci tra i capelli :P si discuterà e si prenderanno importanti decisioni in merito agli ordini congiunti ed agli incaricati regionali. Ai partecipanti verranno inoltre resi noti i risultati delle analisi dei prodotti (anche a quegli utenti che non hanno partecipato alla relativa spesa). La convention durerà l'intero giorno del 22 settembre (ore 9.00/18.00). Abbiamo affittato una sala riunioni in un albergo in pieno centro a Bologna distante meno di dieci minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. Coloro che fossero interessati a pernottare potranno farlo sia nello stesso albergo della convention (caro) sia in altri alberghi vicini più economici che eventualmente gli segnaleremo (ringraziamo gli utenti che ci hanno aiutato nella ricerca di questi alberghi con relativo sopralluogo). Naturalmente ciascuno poi è libero di organizzarsi come meglio crede per eventuale pernottamento altrove (altro albergo, amici, parenti, ecc.). Il giorno della convention a pranzo mangeremo tutti insieme in ristorante. Questo sarà il menù: PENNETTE AI FUNGHI PORCINI RISOTTO ALLA MILANESE FILETTO DI MANZO AI FERRI / VERDURE GRIGLIATE PROFITEROLES ACQUA, VINO DELLA CASA E CAFFE’ INCLUSI Il costo complessivo a persona per la partecipazione alla convention è di € 55,00 comprensivo sia del pranzo (che incide notevolmente sulla somma totale), sia della quota per il rimborso spese per l'organizzazione dell'evento (affitto sala riunioni, ecc.). Ovviamente tale importo non comprende il pernottamento. Come detto in altra discussione i posti disponibili non sono tantissimi (circa 25 + gli organizzatori), quindi chi vuole partecipare mi contatti in privato senza perdere tempo. Vi ricordo che la priorità nelle adesioni verrà data a chi ha partecipato almeno ad un ordine congiunto. Eventuali richieste di altri utenti verrranno messe in sospeso ed accettate solo qualora non si dovessere raggiungere il numero necessario. Il consiglio per questi ultimi è di prenotarsi comunque sin da ora perchè la loro priorità verrà stabilita in base alla data della richiesta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 7 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 Ho il piacere di informarvi che durante il corso della convention avremo modo di assistere in diretta ad un altro "miracolo" di Luc@. Un nuovo prodotto verrà infatti presentato il cui nome è tutto un programma: INCANTO :supersorriso: Non voglio anticiparvi di cosa si tratta ma vi dico solo che un campione di questo nuovo prodotto verrà regalato a tutti i partecipanti alla convention. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 Ricordo che mancano 5 giorni alla chiusura delle iscrizioni. Ci sono ancora 3 posti disponibili per chi ha già partecipato ad almeno un ordine congiunto. Poi entreranno le "riserve" (utenti che non vi hanno partecipato) secondo l'ordine cronologico di quando è stata fatta la richiesta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2007 Il numero previsto è stato praticamente raggiunto. Ci sono solo degli utenti che sino all'ultimo sono ancora in dubbio perchè non sanno ancora se riusciranno a liberarsi da altri impegni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris190175 Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 :fiorellino: xxxxx sono nuovissimo ho gia' contattato in pm il medusa vorrei partecipare all' incontro se potreste fare un po' di spazio o uno strappetto alla regola sono disposto a mostrarmi tranquillamente al moderatore in msn con telecamera per garantire la mia intenzione bonaria aspetto risposte ho fornito anche il cell per contatto diretto posso dare eventualmente anche quello del mio ufficio eventualmente grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 :fiorellino: xxxxx sono nuovissimo ho gia' contattato in pm il medusa vorrei partecipare all' incontro se potreste fare un po' di spazio o uno strappetto alla regola sono disposto a mostrarmi tranquillamente al moderatore in msn con telecamera per garantire la mia intenzione bonaria aspetto risposte ho fornito anche il cell per contatto diretto posso dare eventualmente anche quello del mio ufficio eventualmente grazie a tutti Ciao benvenuto :fiorellino: scusa ma sto numerone nel tuo nick cos'è? 1- la tua data di nascita 2- il numero di capelli che avevi prima di incontrare la straga Alopecia 3- la misura in micron di una parte del tuo corpo che non rientra negli interessi di questo forum? (se è così sei messo bene :supersorriso: ) Buona permanenza nel forum, ma penso che la partecipazione alla Convention sia un po' difficile a questo punto. Magari un'altra volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 Non vorrei far sembrare la convention come una riunione massonica, ma da quello che ho capito alla convention si dovevano riunire coloro che hanno fatto almeno un ordine congiunto. Quindi Chris credo che tu debba rimandare alla prossima volta. Per il resto benvenuto nel forum, siamo tutti qui per darci una mano, con simpatia e tanta voglia di fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 Non vorrei far sembrare la convention come una riunione massonica, ma da quello che ho capito alla convention si dovevano riunire coloro che hanno fatto almeno un ordine congiunto. Quindi Chris credo che tu debba rimandare alla prossima volta. Per il resto benvenuto nel forum, siamo tutti qui per darci una mano, con simpatia e tanta voglia di fare. Coloro che ancora devono inviare gli estremi del pagamento per la partecipazione alla convention devono farlo entro mercoledi 19 MATTINA. Nel pomeriggio parto per Bologna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris190175 Inviato: 18 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 Coloro che ancora devono inviare gli estremi del pagamento per la partecipazione alla convention devono farlo entro mercoledi 19 MATTINA.Nel pomeriggio parto per Bologna. :unsure: e' la mia data di nascita il n che c'e' dopo il mio nick cmq nn e' un problema partecipero' lalla prox convention.ciao vado a mangiare dopo posto foto del mio xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 Se a qualcuno dei partecipanti interessa, c'è un albergo a 700metri da quello in cui ci sarà la convention il cui costo di una singola è di 50 euro a notte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati