IlGrandeLebowski Inviato: 26 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2007 (modificato) Non voglio fare il moralista (sono tutt'altro) ma notate anche voi che il messaggio che passa oggi dai media, rivolto alle ragazze, é quello di essere delle baby prostitute? Io vedo molte ragazze giovani senza adeguata educazione e difese culturali che si sentono realizzate nel darla non per un lavoro o cosa, ma persino x entrare in una certa compagnia (anche a 13 anni...). Avete da dire qualcosa, che so, un'esperienza indiretta o un opinione? Io non voglio parlare di "valori" ma credo che la figura della donna stia tornando indietro di 2000 anni, altro che carriera, non é nemmeno più moglie da mentenere e da difendere. Modificato 26 Agosto 2007 da RunDLL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2007 Guarda ti dirò una cosa secondo me la zoccolagine delle ragazze di oggi è molto fittizia. mia sorella che ha 47 anni raccontava di compagne di classe che scopavano a 13 anni. io credo che oggi ci sia molto fumo e poco arrosto ma tutto è mal tradotto da attegiamenti e abbigliamento che portano a pensar male. le donne dalla loro hanno un'arma in più da poter giocare col sesso-compromesso ma alla fine nn le condanno piu di tanto. noi facciamo cose molto peggiori. credo che tu frequenti ambienti sbagliati che ti hanno dato qst opinioni molto tristi sulle donne. io posso dirti che ci sono moltissimi uomini astronzi e figli di puttanà e tantissime donne e ragazze serie che nn sono zoccole da 'scambiare' tra amici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 26 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2007 per info vedere il suo thread chiamato " IL MIO PROBLEMA CON LE DONNE" :lol: :D :supersorriso: .....che spettacolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 26 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2007 Guardate il film shockante "Thirteen - 13". Rispecchia perfettamente (purtroppo) questo argomento. A Roma la vita della maggior parte delle xxxxxne è tale e quale il film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 26 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2007 a roma il fenomeno del baby azzoccolamento è qualcosa di spaventoso :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosima Inviato: 26 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2007 Una cosa è certa, siamo passati da un eccesso all'altro. Come al solito la via di mezzo non si verifica quasi mai. Se pensiamo che la generazione precedente additava come una zo...la chi la dava prima del matrimonio e che se non era vergine difficilmente si sposava. Nessun uomo voleva lo scarto di un altro..... Sarà forse la reazione alla troppa repressione di un passato neanche troppo lontano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 26 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2007 magari ne avessi conosciute anke io di queste giovani ai miei tempi! :rolleyes: comunque meglio così ke delle suore frigide._______________ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 26 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2007 comunque meglio così ke delle suore frigide._______________ Se vedi quel film ti ricredi subito. :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonnieDarko Inviato: 27 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 boy ma che ha quel film...ci sono stè due che fanno un pò le troiette (manco tanto per la verità). il film non rispecchia MINIMAMENTE LA REALTA'. che è molto peggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 27 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 provate a vedere il film LA FEBBRA trovate il trailer su youtoube quello si che vi lascera TERRORIZZATI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 27 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 boy ma che ha quel film...ci sono stè due che fanno un pò le troiette (manco tanto per la verità). il film non rispecchia MINIMAMENTE LA REALTA'. che è molto peggio. :blink: Peggio?! ...allora mi ero illuso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 27 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 tengo duro un ottima dritta, quel post di castano è veramente delirante. Pero una cosa vera la dice 'ho 40 anni e la mentalità di un ventenne' ed effettivamente dalle cose che scrive si direbbe anche 18. Castano castano se la meta delle cose che scrivi fossero vere probabilmente non avresti tempo di riempire il forum con tutti i tuoi post e questo a me dispiacerebbe molto visto il buon umore che infondi nella community. non andare mai via, ci mancheresti. shad Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 tengo duro un ottima dritta, quel post di castano è veramente delirante. Pero una cosa vera la dice 'ho 40 anni e la mentalità di un ventenne' ed effettivamente dalle cose che scrive si direbbe anche 18. Castano castano se la meta delle cose che scrivi fossero vere probabilmente non avresti tempo di riempire il forum con tutti i tuoi post e questo a me dispiacerebbe molto visto il buon umore che infondi nella community. non andare mai via, ci mancheresti. shad Grazie grazie delle bellissime parole Shadow però devo fare un piccolo appunto, mi sorge spontanea una considerazione: come mai a molti viene da dubitare sulla veridicità di ciò che scrivo ma mai a nessuno viene da obiettare sulla mia età? :lol: cmq non ho deciso di 'andare via' shadof tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati