mikmax Inviato: 25 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2007 Ciao a tutti vendo una confezione di Avodart da 90 capsule nuova, scadenza 2010 a 70 euro, se qualcuno è interessato mi contatti al num 3209753312. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinghi Inviato: 26 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2007 Se è quella della Farmacia Merloni che pubblicizzavi qualche tempo fa te la puoi tenere visto che è CONTRAFFATTA... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikmax Inviato: 27 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 come mai dici che quella dutasteride è contraffatta??? che io sappia non è così, anke perkè nn parlòiamo di commercialotti inaffidabili ma di una farmacia a livello internazionale. fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinghi Inviato: 27 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 Guarda i miei genitori hanno un laboratorio di analisi per cui parlo con cognizione di causa... Ho ordinato la Dutasteride diversi mesi fa dalla Farmacia Merloni, 90 caps 140 euro, mi è arrivata una confezione gialla grande non sigillata ma con all'estremità un bollino adesivo che non chiudeva affatto ermeticamente... Le capsule si presentavano di un giallo più chiaro e leggermente più grandi della Duta commercializzata qui in Italia. Allarmato dai numerosi articoli sui farmaci contraffatti ne ho fatte analizzare una per ogni blister, una era SCADUTA, un altra era SOTTODOSATA e in un'aòlra ancora addirittura era presente una piccolissima quantità di una sostanza tossica... Sinceramente è sembrato strano anche a me perchè effettivamente la Farmacia Merloni esiste, si trova in Svizzera, ma il mio sospetto è che qualcuno via Internet si sostituisca a loro e spacci prodotti fasulli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikmax Inviato: 28 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 può anche essere che in internet qualcuno si spacci per il dott. Merloni, ma in tutta onestà io faccio ordine direttamente a lui e mai via internet. Mando l'ordine via fax e immediatamente chiedo conferma dell'avvenuto recapito dell'ordine tramite telefono parlando personalmente col Dott. Merloni Michele. Per quanto mi riguarda non ho mai acquistato la duta tramite internet, pertanto ho validi motivi per affermare che la mia non è contraffatta. Comunque grazie per l'avvertimento, certe notizie son sempre utili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farmacia merloni Inviato: 24 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2008 Solo ora veniamo a conoscenza del contenuto gravemente diffamatorio di un intervento nel Forum a cura di "Pinghi", certamente uno sprovveduto (ad essere ottimisti), a proposito dell'Avodart, acquistato presso di noi. Ebbene questo squallido personaggio sappia che nelle nostre farmacie di Chiasso e Lugano vendiamo esclusivamente Avodart in confezione originale e non manomessa, della nota ditta svizzera GlaxoSmithKline. Saremmo certamente curiosi ed interessati di poter vedere le analisi ufficiali , redatte dal sedicente laboratorio di analisi(!!) di famiglia, per poterle mostrare alla GSK, in modo che la stessa possa prendere i giusti provvedimenti sanzionatori nei confronti di chi come "Pinghi" racconta frottole e menzogne...rimanendo dietro l'anonimato. Viene un dubbio: ma forse dice queste "panzane" perchè vuole vendere i suoi prodotti? Rimaniamo in attesa, pertanto, di ulteriori solleciti riscontri da parte dell'interessato. Dr. Merloni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoiattolo84 Inviato: 24 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2008 Dura la Difesa. Parola all'Accusa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinghi Inviato: 24 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2008 Egregio Dott. Merloni, noto con piacere che segue con interesse i forum che parlano di calvizie... Guarda caso c'è di mezzo Mickmax, un utente che favoleggiava gli effetti della Dutasteride sulla sua capigliatura (aveva riacquistato i capelli dei suoi 16 anni!!!!!) GUARDA CASO acquistata dalla farmacia Merloni... E così tanti utenti "miracolati" dalla Dutasteride SEMPRE ACQUISTATA DALLA FARMACIA MERLONI poi spariti nel nulla... http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...25679&st=15 Confermo che la Dutasteride "spacciata" dalla farmacia Merloni è contraffatta, spesso sottodosata o tagliata nel principio attivo e ne ho le prove. Ta l'altro viene venduta senza esibizione di ricetta medica dall'egregio dottorino che evidentemente mal ricorda il giuramento di Ippocrate e distribuisce veleno magari a qualche incauto xxxxxno... http://www.sportpro.it/doping/inchieste/ProcBolo.htm Come potete leggere l'illustre Merloni è stato anche indagata per spaccio di sostanze dopanti nonche CONDANNATO. Solo che come spesso accade molti delinquenti riescono a sfuggire alla Giustizia italiana perchè risiedono in Svizzera. Un saluto P.S. Ho tutte le prove di quel che scrivo, sono avvocato e ci vediamo in Tribunale quando vuole. Avevo già pensato di denunciarla poi ho desistio, ma se questo può servire a salvaguardare la salute di molti giovani potrei ripensarci... Sauti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rounder Inviato: 25 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2008 ma se questo può servire a salvaguardare la salute di molti giovani potrei ripensarci...Sauti Credo che è dovere di tutti (avvocati, farmacisti, ecc.) cercare sempre di salvaguardare, nel proprio piccolo, la salute della collettività. Su questa cosa non si DEVE transigere. La Duta è un farmaco pericoloso per gli effetti che può avere a lungo termine. Ci sono dottori che sconsigliano l'uso di Fina...figuriamoci di Duta... Il fatto che possa essere facilmente reperibile ed acquistabile bypassando qualsiasi tipo di controllo medico e di prescrizione (che, ovviamente, difficilmente ci sarebbe) non mi sembra un qualcosa di legale e di deontologiacmente ed eticamente corretto... P.S. Mi sa che il giuramento di Ippocrate lo fanno solo i medici, non i farmacisti...ma questo è un dettaglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 25 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2008 (modificato) Solo ora veniamo a conoscenza del contenuto gravemente diffamatorio di un intervento nel Forum a cura di "Pinghi", certamente uno sprovveduto (ad essere ottimisti), a proposito dell'Avodart, acquistato presso di noi.Ebbene questo squallido personaggio sappia che nelle nostre farmacie di Chiasso e Lugano vendiamo esclusivamente Avodart in confezione originale e non manomessa, della nota ditta svizzera GlaxoSmithKline. Saremmo certamente curiosi ed interessati di poter vedere le analisi ufficiali , redatte dal sedicente laboratorio di analisi(!!) di famiglia, per poterle mostrare alla GSK, in modo che la stessa possa prendere i giusti provvedimenti sanzionatori nei confronti di chi come "Pinghi" racconta frottole e menzogne...rimanendo dietro l'anonimato. Viene un dubbio: ma forse dice queste "panzane" perchè vuole vendere i suoi prodotti? Rimaniamo in attesa, pertanto, di ulteriori solleciti riscontri da parte dell'interessato. Dr. Merloni Forse c'è un equivoco: la GlaxoSmithKline che produce Avodart è una nota società farmaceutica inglese. La GlaxoSmithKline di cui parla Lei, quella "svizzera", non la conosco, anzi, ad una verifica, non è risultato che GSK abbia una sola fabbrica nella Confederazione Elvetica. Solo una sede commerciale: GlaxoSmithKline AG Talstrasse 3-5 CH-3053 Münchenbuchsee Quindi, a questo punto mi sorge la curiosità: cosa produce di bello questa GSK svizzera? Invito comunque tutti a moderare i termini: accusare qualcuno di contraffazione prima di una qualsivoglia dimostrazione pubblica è grave ma lo è anche definire il qualcuno di cui sopra squallido personaggio. Chiaritevi! Dimenticavo: questa discussione propaganda, in modo diretto ed inequivocabile, l'uso della dutasteride per una indicazione che non è autorizzata dal Ministero della Salute, lasciando perdere l'accatto del farmaco senza neppure una ricetta per IPB. So che a porre questo problema si dovrebbero cancellare il 70% delle discussioni, però, proprio perché ora sono intervenuti un farmacista ed un avvocato, che non possono far finta di non sapere, si impone che la decenza abbia la meglio sulla tolleranza... ;) Modificato 25 Gennaio 2008 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinghi Inviato: 25 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2008 Personalmente non ho propagandato proprio nulla, ho le prove che la Farmacia Merloni spedisce in Italia la Dutasteride senza esibizione di ricetta medica ed ho un'analisi ad ampio spettro di una confezione mandata dalla farmacia... Sono qui disponibile a qualsiasi cpnfronto. Ma vedrete che Melroni sparirà nel nulla cntinuando nel suo SQUALLIDO commercio illegale di farmaci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2008 pinghi i tuoi genitori hanno un laboratorio di analisi personale?! e tu sei pure avvocato :D ammazza sei un riccone allora! però! quanti test riescono a fare in un laboratorio a conduzione familiare :D mi puoi riportare esattamente che tipo di test e con che mezzi sono stati fatti? come hai fatto atrovare una sostanza tossica X se non sapevi cosa cercare per esempio? grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinghi Inviato: 25 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2008 Dunque... I miei genitori sono medici e gestiscono un noto laboratorio di analisi della Capitale sia in qualità di Dottori che in veste di soci. Non ho problemi a citare il nome del laboratorio che si trova ai Parioli ed è uno dei pochei IN ITALIA che ha appunto un'apparecchiatura (ribadisco ad ampio spettro) capace di riconoscere la qualità e la purezza del principio attivo OVVIAMENTE raffrontandolo con una capsula di Avodart originale preso in farmacia. Per il resto, una volta isolato il principio attivo, è semplice ricavare gli eccipienti e anche qui fare un confronto... Sottolineo come al laboratorio in questione si è appoggiato speso il Tribunale per effettuare perizie ed analisi di sostanze di ogni genere... E' tutto documentato così come è documentato che la farmacia Merloni vende medicinali in Italia senza prescrizione medica eludendo la dogana... Quindi Lady invece di mettere le tue faccine sorridenti e i tuoi sottintesi di bassa lega, informati che è meglio... A maggior ragione visto il fatto che negli altri 3d inviti i xxxxx ad evitare la Dutasteride (giustamente), faresti meglio ad aprire gli occhi su certi personaggi che infestano la rete ed il forum. Ripeto che IO posso documentare TUTTO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoiattolo84 Inviato: 25 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2008 Apprezzo le risposte di Pinghi perchè non contengono nessuna offessa. Offese che il dott. Merloni ha fatto a più riprese definendo Pighi, ad esempio, sprovveduto o squallido personaggio. Anche quando si è accusati, a mio avviso, bisogna mantenere un certo stile e alto livello di educazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superED Inviato: 28 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2008 Pingi scusami...hai mai fatto analizzare il veltride o il duprost che sono generici di dutasteride prodotti da Cipla,una multinazionale indiana?GRAZIE spero in una tua risposta dal momento che la usiamo in molti.. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinghi Inviato: 28 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2008 No assolutamente. Ho fatto analizzare L'Avodart "originale" venduto dalla farmacia Merloni. Sottolineo che ad oggi non ci sono state repliche da parte di Merloni e credo mai ci saranno... Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 12 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2008 GRANDE PINGHI, HAI FATTO BENE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 15 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2008 GRANDE PINGHI, HAI FATTO BENE non propagandare l'uso dell'utente Pinghi plz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale_surf Inviato: 30 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2008 (modificato) Dunque...I miei genitori sono medici e gestiscono un noto laboratorio di analisi della Capitale sia in qualità di Dottori che in veste di soci. Non ho problemi a citare il nome del laboratorio che si trova ai Parioli ed è uno dei pochei IN ITALIA che ha appunto un'apparecchiatura (ribadisco ad ampio spettro) capace di riconoscere la qualità e la purezza del principio attivo OVVIAMENTE raffrontandolo con una capsula di Avodart originale preso in farmacia. Per il resto, una volta isolato il principio attivo, è semplice ricavare gli eccipienti e anche qui fare un confronto... Sottolineo come al laboratorio in questione si è appoggiato speso il Tribunale per effettuare perizie ed analisi di sostanze di ogni genere... E' tutto documentato così come è documentato che la farmacia Merloni vende medicinali in Italia senza prescrizione medica eludendo la dogana... Quindi Lady invece di mettere le tue faccine sorridenti e i tuoi sottintesi di bassa lega, informati che è meglio... A maggior ragione visto il fatto che negli altri 3d inviti i xxxxx ad evitare la Dutasteride (giustamente), faresti meglio ad aprire gli occhi su certi personaggi che infestano la rete ed il forum. Ripeto che IO posso documentare TUTTO. c'è una cosa che non capisco....i tuoi genitori sono medici, hanno pure un laboratorio di analisi e non riescono a procurarti una confezione di duta costringendoti ad andarla a comperare all'estero a prezzo quasi doppio? mah................. Modificato 30 Dicembre 2008 da ale_surf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Planetderma Inviato: 6 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2009 (modificato) A questo punto sarebbe doveroso che qualcuno si occupasse di verificare se alcuni generici antiandrogeni siano sospetti o meno, può meglio "servire a salvaguardare la salute di molti giovani." Comunque che squallore, lasciare una discussione così con tanti punti interrogativi. :34: In ogni caso non si sa quale tecnica viene usata per isolare i composti... Spettrofotometria di massa? Cromatografia??? Ogni laboratorio dovrebbe rilasciare un certificato. Si possono vedere quali sostanze ed eccipienti sono stati trovati? Io di solito mi servo per certe analisi delle agenzie arpa che offrono al pubblico ogni genere di analisi http://www.arpat.toscana.it/struttura/st_normativa_tariffario.pdf Per il resto ce ne sono tanti di laboratori di analisi di privati. Modificato 6 Luglio 2009 da Planetderma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati