carubbio Inviato: 25 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2007 (modificato) Ieri tg2 33 ha trasmesso un servizio sul trapianto di capelli con un intervista al prof. Ciro De Simio. Il servizio effettivamente è stato interessante ed ha mostrato anche degli ottimi risultati. Tuttavia la cosa nuova è che il doc ha parlato di una tecnica di riduzione dello scalpo, da abbinare all' autotrapianto, per la copertura della zona posteriore della testa. Questa tecnica mi è parsa molto interessante poichè il solo autotrapianto nel casi di calvizie estesa non riesce a coprire tutto. Qualcuno degli utenti è stato già sottoposto a questo intervento? Modificato 25 Agosto 2007 da carubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 25 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2007 (modificato) te la faresti una cosa così tu? lascia stare le panzane che dicono i chirurghi italioti ai tg Modificato 25 Agosto 2007 da Macc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 25 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2007 te la faresti una cosa così tu? lascia stare le panzane che dicono i chirurghi italioti ai tg Brrrr!! cmq gia con il trapianto normale si riduce lo scalpo ...ti staccano uno striscione di pelle da dietro la nuca per estrarre i capelli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 25 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2007 e queste sarebbero le alternative. robe da pazzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 25 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2007 Mi viene da vomitare...Questi sono pazzi, la scalp reduction è una tecnica OBSOLETA! MA POI DICO IO, TRA QUALCHE ANNO DOVREBBE USCIRE LA HM E QUESTI ELOGIANO UNA TECNICA VECCHIA DI 15 ANNI?!! Mi viene troppo nervoso quando vedo "professoroni" italiani che si vantano per i loro trapianti da quattro soldi tenendo nascosti gli scempi che loro stessi hanno causato ad altri pazienti... Nella maggior parte dei casi i trapianti italici sono da escludere a priori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 25 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2007 io a questi dottoroni gli farei una scalp reduction dove dico io e senza anestesia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 26 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2007 la scalp reduction è stata abbandonata da anni visto i risultati merdo.si..... la vergogna è che in italia ci sia ancora qualche medico che la fà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 26 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2007 la vergogna è che in italia questi siano ancora medici e non siano in galera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradscuro Inviato: 26 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2007 che schifo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 26 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2007 scusate quella foto è reale????? c'è la regia di dario argento??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 26 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2007 In realtà il servizio ha detto che i due lembi di pelle venivano estesi con un elastico e che questa tecnica riguardava solo la zona posteriore della testa dove non è possibile effettuare l'autotrapianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 29 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 Concordo pienamente con le vostre opinioni. Essendo stato il pioniere insieme ad Underdog della "Carovana della speranza" non posso fare altro che elogiare i doc canadesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoiattolo84 Inviato: 29 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 la verità è che il tg2 manda sempre gli stessi servizi. Quel servizio è la quarta volta che lo vedo...bisogna capirli...sono un pò indietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosima Inviato: 29 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 la verità è che il tg2 manda sempre gli stessi servizi. Quel servizio è la quarta volta che lo vedo...bisogna capirli...sono un pò indietro Poi è estate.......irrimediabilmente tutte repliche! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati