Vai al contenuto

il rosso che non va via

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!!

tra i tanti problemi..ho anche questo,ho notato che anche usando l'antirosso, i riflessi rossi dai capelli non è che vadano via del tutto anzi dopo alcuni shampoo ce ne sono sempre di più,io ho ancora un xxxxx,il problema dei capelli rossi e risolvibile magari con una tinta tipo il just for men? oppure basterebbe l'antirosso ma sono io che magari sbaglio nell'utilizzo,oppure la protesi dopo un tot di tempo è definitivamente da cambiare tanto e che i riflessi non vengono più via??

la mia protesi ha circa 1 anno!!!

spero col prox ordine di aggiungermi a voi!!

ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!

tra i tanti problemi..ho anche questo,ho notato che anche usando l'antirosso, i riflessi rossi dai capelli non è che vadano via del tutto anzi dopo alcuni shampoo ce ne sono sempre di più,io ho ancora un xxxxx,il problema dei capelli rossi e risolvibile magari con una tinta tipo il just for men? oppure basterebbe l'antirosso ma sono io che magari sbaglio nell'utilizzo,oppure la protesi dopo un tot di tempo è definitivamente da cambiare tanto e che i riflessi non vengono più via??

ciao grazie

Bhe..dopo un anno credo che sia giunto il momento di cambiare protesi...non ti pare? :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!

ciao grazie

Pertroppo Pierre gia' e' era difficile con gli indiani, figuriamoci con i capelli cinesi di C.r !!!!

Da poco esiste un nuovo antirosso, (Volevo mandare in pensione l'antirosso, vista la poca risoluzione con i capelli cinesi.....visto il costo economico delle protesi, e tra un po' la commercializzazione di Europei.....Ma poi ho cambiato idea, visto i tanti e tanti ancora cesarati, cambiando l'antirosso).....dovrai addirittura dirmi il colore de capelli d'origine...ci cono addirittura 5 tonalita')!.....Sembra che stavolta ci siamo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pertroppo Pierre gia' e' era difficile con gli indiani, figuriamoci con i capelli cinesi di C.r !!!!

Da poco esiste un nuovo antirosso, (Volevo mandare in pensione l'antirosso, vista la poca risoluzione con i capelli cinesi.....visto il costo economico delle protesi, e tra un po' la commercializzazione di Europei.....Ma poi ho cambiato idea, visto i tanti e tanti ancora cesarati, cambiando l'antirosso).....dovrai addirittura dirmi il colore de capelli d'origine...ci cono addirittura 5 tonalita')!.....Sembra che stavolta ci siamo!!

Luca correggimi se sbaglio, ma l'antirosso (quello in tre bottigliette) non è una tinta, è solo in grado di rimuovere i primi riflessi rossicci, operazione ovviamente che va ripetuta regolarmente nel tempo.

Quando i capelli diventano "rossocesare" e questo succede anche dopo poche settimane, per non dire giorni, non c'è antirosso che tenga, bisogna fare una tinta ed anche questa va ripetuta regolarmente.

Pierre dopo un anno i capelli cinesi del tuo xxxxx si saranno del tutto ossidati, neanche nei centri CR riescono a fare una tintura che resista al primo o massimo secondo shampoo.

Unisciti a noi al più presto e liberati del xxxxx, riscoprirai il piacere sentire l'acqua tra i capelli, di grattarti quando vuoi, di avvertire la freschezza della brezza marina, il vento tra i capelli, ecc. ecc. :lol:

Preparati però a rinunciare ad una delle sette meraviglie... LA MURAGLIA CINESE!!! :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!

ciao grazie

questo problema del rosso con xxxxx deve essere una cosa che colpisce i capelli neri, perchè io che avevo una protesi bionda xxxxx non ho mai avuto questo problema. Il mio unico problema - relativo al colore - era che i capelli si schiarivano col sole e col tempo. Quimdi dovevo periodicamente riscurirli.

Caro pierre.x ti consiglio di ordinare una protesi di emergenza da toplace (che sarà comunque mooolto meglio del xxxxx che hai ora) e aspettare (con in testa la nuova protesi) che si parta con OC3 (Ordine Congiunto 3).

Io ho fatto così e sono contentissimo.

PS toplace credo sia chiuso fino al 4-5 settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che il rosso colpisce i capelli castani, o neri.

Il tuo stesso problema Pierre io l'ho avuto con protesi new gen di soli 4 mesi.

Il problema sono i capelli.

Nel tuo caso perche' sono troppo vecchi, nel mio perche' erano stati rovinati da una permanente sbagliata.

Prova ad usare coloranti SENZA ammoniaca, quelli dell'Oreal.

Oppure se ne hai il Cromos di CR anche se nel mio caso non fu molto efficace.

Link al commento
Condividi su altri siti

una soluzione è una buona spuma color,

da cesarato, il cromos è buono ma comodo solo quando fai manutenzione, dopo lo shampoo usavo Indola Color Mousse, prendevo l'antracite, una piccola noce (di più un pò appesantisce) a fine lavaggio su tutta la capigliatura e "va con dios", mai riflessi e capelli più pettinabili. Contiene alcool, ma se il colore del capello ormai è andato il problema non sussiste.

Fra l'altro me la sono appena ricomprata x riesumare le tope scolorite in caso di emergenza, spalmo una crema densa qualsiasi sul lace per proteggere i nodi (come quando li devi scolorire) e vai ;)

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti