rudyyy Inviato: 23 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2007 xxxxx ma dove si possono trovare questi prodotti? Io sono riuscito a trovare solo duo-tac tra quelli indicati. Scusate ma sono nuovo e abbastanza inesperto. :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radames Inviato: 23 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2007 Dovresti leggere attentamente le discussioni in rilievo, sappi che su questo forum si vendono tutti i prodotti di cui hai visto il sondaggio, oltre a tantissimi altri che non sto qui ad elencarti e che io ho trovato formidabili per noi protesizzati.... è essenziale comunque essere nostri clienti tramite gli ordini congiunti, sui quali trovi i chiarimenti necessari nelle discussioni che ti ho già segnalato... Buona lettura! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rudyyy Inviato: 23 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2007 Dovresti leggere attentamente le discussioni in rilievo, sappi che su questo forum si vendono tutti i prodotti di cui hai visto il sondaggio, oltre a tantissimi altri che non sto qui ad elencarti e che io ho trovato formidabili per noi protesizzati.... è essenziale comunque essere nostri clienti tramite gli ordini congiunti, sui quali trovi i chiarimenti necessari nelle discussioni che ti ho già segnalato...Buona lettura! :okboy: Benissimo... C'è una pagina dove sono riportati tutti i prodotti? Inoltre che bisogna fare per essere clienti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2007 Benissimo... C'è una pagina dove sono riportati tutti i prodotti? Inoltre che bisogna fare per essere clienti? Li trovi quasi alla fine di questa pagina: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...=31463&st=0 Per essere "clienti" devi chiederli a Luc@. Sono però prodotti riservati esclusivamente per chi partecipa agli ordini congiunti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radames Inviato: 23 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2007 Benissimo... C'è una pagina dove sono riportati tutti i prodotti? Inoltre che bisogna fare per essere clienti? Per avere la lista completa dei prodotti devi mandare un mp a luc@2 (lo trovi nella lista degli utenti o guardando tra le discussioni) e per essere clienti devi leggere attentamente la seguente discussione:http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=28002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo75 Inviato: 23 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2007 [ I prodotti sono Petalorosso, Duo-Tac, Argo, Pegaso e Priade :P . Il pretesting dei questionari è stato effettuato dal nostro caro moderatore, la "cavia" Medusa :fischietto: Vi invito a postare in questa discussione una volta compilati i questionari. Ciao e grazie a tutti Ciao, ho fatto il mio primo ordine a luc@.... appena mi arrivano i prodotti cercherò di dare il mio contributo ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati