Vai al contenuto

Sondaggio colle e tape

Messaggi raccomandati

• Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Dovresti leggere attentamente le discussioni in rilievo, sappi che su questo forum si vendono tutti i prodotti di cui hai visto il sondaggio, oltre a tantissimi altri che non sto qui ad elencarti e che io ho trovato formidabili per noi protesizzati.... è essenziale comunque essere nostri clienti tramite gli ordini congiunti, sui quali trovi i chiarimenti necessari nelle discussioni che ti ho già segnalato...

Buona lettura! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti leggere attentamente le discussioni in rilievo, sappi che su questo forum si vendono tutti i prodotti di cui hai visto il sondaggio, oltre a tantissimi altri che non sto qui ad elencarti e che io ho trovato formidabili per noi protesizzati.... è essenziale comunque essere nostri clienti tramite gli ordini congiunti, sui quali trovi i chiarimenti necessari nelle discussioni che ti ho già segnalato...

Buona lettura! :okboy:

Benissimo... C'è una pagina dove sono riportati tutti i prodotti? Inoltre che bisogna fare per essere clienti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo... C'è una pagina dove sono riportati tutti i prodotti? Inoltre che bisogna fare per essere clienti?

Li trovi quasi alla fine di questa pagina: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...=31463&st=0

Per essere "clienti" devi chiederli a Luc@. Sono però prodotti riservati esclusivamente per chi partecipa agli ordini congiunti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per avere la lista completa dei prodotti devi mandare un mp a luc@2 (lo trovi nella lista degli utenti o guardando tra le discussioni) e per essere clienti devi leggere attentamente la seguente discussione:http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=28002

Link al commento
Condividi su altri siti

[

I prodotti sono Petalorosso, Duo-Tac, Argo, Pegaso e Priade :P . Il pretesting dei questionari è stato effettuato dal nostro caro moderatore, la "cavia" Medusa :fischietto:

Vi invito a postare in questa discussione una volta compilati i questionari.

Ciao e grazie a tutti

Ciao, ho fatto il mio primo ordine a luc@.... appena mi arrivano i prodotti cercherò di dare il mio contributo

ciao

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti