flash Inviato: 14 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2007 Ho appena partecipato al Rush Order e, in attesa di ricevere la mia prima Newgen :supersorriso: , volevo cominciare a provare i prodotti di Luc@ (sul xxxxx), ma non ho trovato nessun elenco o cose simili....devo chiedere direttamente a lui in privato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 14 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2007 Ho appena partecipato al Rush Order e, in attesa di ricevere la mia prima Newgen :supersorriso: , volevo cominciare a provare i prodotti di Luc@ (sul xxxxx), ma non ho trovato nessun elenco o cose simili....devo chiedere direttamente a lui in privato ? YES Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2007 Ecco l'elenco, Luc@ però non lo ha ancora aggiornato con Argo e Petalorosso: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=29667 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati