Rudy Inviato: 17 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2007 Se ho ben capito quindi le proprietà di Argo si apprezzano solo nella tenacità e durata, quindi da usare solamente per piscina, sport estremi ed altro.. :visitor: mentre non brilla in sottigliezza e quindi sgamabilità.. corretto? (rivolto gentilmente a chi lo ha già testato, grazie) :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 18 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2007 Juris che significa si scioglie in parte...che dopo 6-8 giorni non viene via per intero?lascia residui?cioè in che modo lo levi via quando si scioglie? si esatto vuol dire che non mi viene via per intero come petalorosso che sollevo per un angolino e poi tiro via dalla pellicola facilmenter. Con argo - che mi sembra cmq più sottile di petalorosso - se afferro la striscia e la tiro via mi lascia dei residui di colla sul lace che tolgo con un pò di remover e dello scottex :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 18 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2007 si esatto vuol dire che non mi viene via per intero come petalorosso che sollevo per un angolino e poi tiro via dalla pellicola facilmenter. Con argo - che mi sembra cmq più sottile di petalorosso - se afferro la striscia e la tiro via mi lascia dei residui di colla sul lace che tolgo con un pò di remover e dello scottex :-) quindi la manutenzione non ti viene così difficile....penso,anche se ti lascia residui,sono sempre in un minima quantità...ti vengono via facilmente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 18 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2007 quindi la manutenzione non ti viene così difficile....penso,anche se ti lascia residui,sono sempre in un minima quantità...ti vengono via facilmente... Certamente, la manutenzione é comunque semplice e velocissima, niente a che vedere rispetto alla colla. Considera che io sono un neofita ma usando questi due tape ci metto cinque minuti di orologio a: staccare la protesi dalla testa; togliere il tape dalla protesi e pulirla (anche argo); pulire la testa (che con il tape praticamente non si sporca). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 18 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2007 Certamente, la manutenzione é comunque semplice e velocissima, niente a che vedere rispetto alla colla. Considera che io sono un neofita ma usando questi due tape ci metto cinque minuti di orologio a: staccare la protesi dalla testa; togliere il tape dalla protesi e pulirla (anche argo); pulire la testa (che con il tape praticamente non si sporca). ma usi argo anche sul front in lace?se si...che effetto fà?si sgama?provoca luccichio?puoi portare il front scoperto oppure devi sempre camuffarlo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 18 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2007 ma usi argo anche sul front in lace?se si...che effetto fà?si sgama?provoca luccichio?puoi portare il front scoperto oppure devi sempre camuffarlo.... Io, personalmente, avendo per ora una densità bassissima, porto il front coperto (anche perchè altrimenti si vedrebbe anche lo stacco tra i due materiali: pellicola e lace). Argo provoca, in effetti, del lucicchio ma se hai una densità alta puoi anche provare a scoprire il front. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 22 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2007 io il blue tape/argo preferisco rimuoverlo mettendo il remover sul front con su la topa di modo che rimanga sulla cute, x lasciare meno residuo possibile sul lace. Esteticamente, premesso che cmq non sparisce come una colla, lo ritengo veramente buono, x me si possono benissimo scoprire parti del front (infatti nella foto al mare da me postata dove "sfocia" la riga laterale c'è Lui) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati