beavis Inviato: 6 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2007 Mi son sempre chiesto come mai ci siano così tanti uomini che pur avendo tutti i capelli li portino con un taglio cortissimo ai limiti della rasatura a pelle. Queste persone hanno tutto il mio disprezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 6 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2007 Io lo farei giusto per provare se stessi bene(ma farei cacare e in più son stempiato), ma impazzirei presto senza potermi passare le mani dai capelli o pettinarmi come mi pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 6 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2007 il bello di avere i capelli è che si posson provare tutti i tipi di tagli:rasati, cresta, lunghi...etc... io da stempiato posso permettermi giusto i capelli lunghi, quelli sulla fronte e rasato a 1mm...cn la certezza di star bene, tutti gli altri tagli sono off limits per me...starei di xxxx per via della stempia...(esempio riga da parte) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 7 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2007 il bello di avere i capelli è che si posson provare tutti i tipi di tagli:rasati, cresta, lunghi...etc... io da stempiato posso permettermi giusto i capelli lunghi, quelli sulla fronte e rasato a 1mm...cn la certezza di star bene, tutti gli altri tagli sono off limits per me...starei di xxxx per via della stempia...(esempio riga da parte) Si' con la stempia la riga da una parte fa cagare. Cosi' come la pettinatura all' indietro che e' davvero ridicola con l' isolotto centrale e niente attorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 7 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2007 Concordo io ormai porto da un po(ancora prima di essermi stempiato) i capelli lunghi davanti cosicchè nessuno penserebbe che son stempiatoanche se ultimamente anche la mia densità sta perdendo abbastanza colpi), solo che che questa è diventata l'unica pettinatura pe me fattibile, volevo tornare con i capelli corti col gel all'insù, o con la lacca, ma nn posso più perchè la stempia spunterebbe prepotentemente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 7 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2007 Concordo io ormai porto da un po(ancora prima di essermi stempiato) i capelli lunghi davanti cosicchè nessuno penserebbe che son stempiatoanche se ultimamente anche la mia densità sta perdendo abbastanza colpi), solo che che questa è diventata l'unica pettinatura pe me fattibile, volevo tornare con i capelli corti col gel all'insù, o con la lacca, ma nn posso più perchè la stempia spunterebbe prepotentemente. idem, e sono pure messo peggio rispetto a te :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bogus Inviato: 15 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2007 Per il fatto che certi xxxxx stanno meglio con i capelli corti che lunghi. Perché disprezzarli? Anch'io quando avevo più o meno tutti i capelli spesso li portavo molto corti (specialmente d'estate). Anche ora che sono più diradato non sto così male e li porto rasati, ma odio l'idea di non poter cambiare se mi va. :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati