Vai al contenuto

prima installazione

Messaggi raccomandati

Ciao Akira, ti posso chiedere se anche tu arrivi dal xxxxx?

dalla foto che ho visto la densità assomiglia molto a quella di CR, ma immagino che ogni rivenditore abbia dei parametri diversi in merito alla densità.

ciao Paolo

Noooooooo!Che xxxxx ...io arrivo dal semplice Toppik.....comunque li ho buttati tipo alla francese taglio, cioè fila nel mezzo e devo dire la verita da bagnati hanno un effetto diverso nn sembro avere i capelli sfotltiti .........,pero secondo il parrucchiere appena fatto il taglio e tolto l'ammassameto le protesi sono più sfoltite!!!!!

Ha un altra cosa ma il cipria oltre a togliere il lucchino elimina pure l'appicicaticcio della colla??

Link al commento
Condividi su altri siti

L'appiccicaticcio io ce l'ho quando ho attaccato la protesi prima di aspettare bene che si secchi.

Per aspettare io dico 5 - 8 minuti.

Gli altri poi ti hanno spiegato meglio quello che ti volevo dire io: i capelli sul front sono troppo avanti, qualche ciuffo dovresti fartelo cadere sopra i parietali, in modo da dare un aspetto piu' "tondo" all'insieme.

Ma penso che il parrucchiere fara' un ottimo lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani...visto che non stiamo troppo lontani e dato che aspetiamo tutti e due lo stesso ordine,presumo che quando arriverà a me ariiverà anche a te...perchè non ci organizziamo?io per adesso sono con un mio amico anche lui aspetta questo ordine poi ho appuntamento con Mauro (UTENTE filippoma) ed insieme dovremmo andare a trieste dalla parrucchiera Luana,ambiente riservato con stanzini per queste tipo di operazioni,infatti è rivenditrice di protesi new generetion,poi è pratica dato che ha lavorato da CR e faceva la maggior parte del lavoro,se porti il tape per conto tuo paghi solo il taglio e in più te la installa lei...il prezzo non me lo ricordo...comunque poco...penso una diecina di euro...

Beh Trieste non è proprio dietro l'angolo... cmq il mio problema non sono i km ma il tempo... Però teniamoci d'occhio, io sono circa 2-3 settimane che ho ordinato a toplace credo che le tope stiano mettendo il pelo ormai... Te quand'è che hai ordinato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Trieste non è proprio dietro l'angolo... cmq il mio problema non sono i km ma il tempo... Però teniamoci d'occhio, io sono circa 2-3 settimane che ho ordinato a toplace credo che le tope stiano mettendo il pelo ormai... Te quand'è che hai ordinato?

io aspetto l'ordine congiunto che penso per i primi di settembre...sto provando un sistema con un mio amico portatore... front e centro in lace con bordi in pellicola...poi vedo come mi trovo così all'ordine di settembre ordino una con una base diversa...sinceramente la base che mi piace di più e tutta poly,non si sgama un cxxxo,però dura pochissimo 2mesetti...comunque spero di riuscire a gestirmi bene con il lace,così altre alla durata la mia testa piglia aria e si ossigena...comunque se non sarà per ora possiamo organizzarci tutti quelli dalla zona magari per una mini convection più in la in modo da paragonarci tra noi,vedere tutti punti dove bisogna migliorarsi,darci consigli sul taglio,testare prodotti,come gestire al meglio le manutenzioni...sarebbe una bella idea...tu hai già un parrucchiere nella tua zona di Mestre?

Link al commento
Condividi su altri siti