Vai al contenuto

addominali, voglio solo gli addominali

+THC-DHT

Messaggi raccomandati

Giuro (anche se nn te lo devo) che nn è per partito preso ma xche appena aperta è la prima cosa venuta in mente e mi pareva strano nessuno avesse nemmeno chiesto.

poi cm t ho detto, nn voglio competere, probabilmente avrai un fisico migliore del mio ma ripeto, il mio mi soddisfa e soddisfa.Nn mi interessa epr ora mettermi in "gara".

La mia era constatazione sulla foto e la situazione nn sul fisico.

E nn era per partito preso.Nn è da me.

se il mio intento fosse stato imbrogliare avrei trovato 1000mila foto migliori su internet sia come qualità che come fisico(nn dico di avere il migliore al mondo,anzi)e farne dei ritocchi con programmi di grafica..ma che senso avrebbe avuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 174
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

minox, se ci hai preso davvero tutti per il cùlo, ti devi solo vergognare.

d'altronde, una cosa ancora non mi è chiara: se tu avessi quel fisico li', un fisico buono come ho già detto, perchè hai aspettato che mettessi prima io la foto, prima di mettere la tua ?

se uno ha un bel fisico, dovrebbe essere orgoglioso di mostrarlo agli altri...

nn vedo utile andare a postare foto di qua e di la,vedi inoltre cosa si scatena,tanto troverai sempre qualcuno che dubita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso gli convenga..per tutta una serie di cose ceh nn vorrei star qui a snocciolare...

Di sicuro gli lascerebbero tutti il conto da pagare, xche penso abbia avuto da dire cn tutti e unoscherzetto del genere farebbe simpatia.

snocciola tutto dai...sono curioso di sentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

quella della simmetria era solo una osservazione,avrei potuto evitarla ma per onestà l' ho detto.Quella della qualità anche se nn lo avessi detto è una cosa talmente ovvia.Dimmi piuttsto com' è che solo tu...fai storie sulla qualità della foto?Forse perchè nn hai altro cui appigliarti?Discuti sul fisico se ne sei in grado

il fisico della foto è bello. nn è esagerato.

ma nn è sicuro sia tuo.,....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo hai detto tu in modo velato in un altro post di aver utilizzato un nick precedente.

e infatti lo ribadisco.

ma, ripeto, una cosa è cambiare semplicemente nome, un'altra è quella di usarne due nello stesso tempo, creando una doppia identità. Io rientro nella prima categoria, un comunissimo e semplice cambio di nick come tanti altri hanno fatto, e ti sfido a dimostrare il contrario. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

e infatti lo ribadisco.

ma, ripeto, una cosa è cambiare semplicemente nome, un'altra è quella di usarne due nello stesso tempo, creando una doppia identità. Io rientro nella prima categoria, un comunissimo e semplice cambio di nick come tanti altri hanno fatto, e ti sfido a dimostrare il contrario. :okboy:

Be si lo hanno fatto anche in passato,ma quello che contesto è il tuo sfruttare la navigazione precedente spacciandoti per nuovo utente quando nn lo sei...ti spiego.

Domani mi loggo con un nuovo account,attacco tutte le tue discussioni facendo credere che anche con i nuovi utenti si creano problemi quando invece il tutto è fatto ad arte......ovviamente è un esempio estremo ma nn distante dalla realtà

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so chi sia fracchia e non ho avuto modo di parlare seriamente con 1111, ma minox sicuramente è una persona seria e competente oltre che piuttosto intelligente. Dubito che la foto non fosse sua. Capite...l'affidabilità di fracchia è 0 rispetto a quella di minox per quello dimostrato nel tempo nel forum, quindi è molto piu' probabile che sia la foto di fracchia ad essere fake tra i due.

Modificato da D3stroyer
Link al commento
Condividi su altri siti

Be si lo hanno fatto anche in passato,ma quello che contesto è il tuo sfruttare la navigazione precedente spacciandoti per nuovo utente quando nn lo sei...ti spiego.

ho capito. allora mi sono espresso male: sono nuovo non nel senso che sono iscritto da poco, ma nel senso che sono mancato per un pò dal forum, che è quindi tutto nuovo ai miei occhi, con utenti che non conoscevo e vecchi utenti che, invece, non ci sono più.

Modificato da Fracchia
Link al commento
Condividi su altri siti

io non so chi sia fracchia e non ho avuto modo di parlare seriamente con 1111, ma minox sicuramente è una persona seria e competente oltre che piuttosto intelligente. Dubito che la foto non fosse sua. Capite...l'affidabilità di fracchia è 0 rispetto a quella di minox per quello dimostrato nel tempo nel forum,

e tu che ne sai ?

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so chi sia fracchia e non ho avuto modo di parlare seriamente con 1111, ma minox sicuramente è una persona seria e competente oltre che piuttosto intelligente. Dubito che la foto non fosse sua. Capite...l'affidabilità di fracchia è 0 rispetto a quella di minox per quello dimostrato nel tempo nel forum, quindi è molto piu' probabile che sia la foto di fracchia ad essere fake tra i due.

Ti ringrazio per le tue parole.

Di Fracchia non ho mai messo in dubbio le qualità personali ma ho sempre e solo contestato alcuni interventi da brivido.

Del resto se avessi voluto fare lo sborone,quanto sono bello,quanto sono grosso,quanto sono figo..avrei uploadato la foto il primo giorno di iscrizione oppure alle diverse richieste degli utenti..ma nnl' ho mai reputata una cosa fondamentale..l' ho fatto unicamente perchè è nata la scommessa con fracchia che ne bene e nel male(ecco nn contesto la persona) ha puntualmente rispettato e lo stesso ho fatto io.Di foto in rete ce ne sono miliardi ne avrei potuto prendere una linta tinta e colorata con 8 "formelle" sull' addome invece che sei.....ma nn sono fatto cosi per cui.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito. allora mi sono espresso male: sono nuovo non nel senso che sono iscritto da poco, ma nel senso che sono mancato per un pò dal forum, che è quindi tutto nuovo ai miei occhi, con utenti che non conoscevo e vecchi utenti che, invece, non ci sono più.

Io ho una mia idea....però potresti comunicare in pubblico o in privato se vuoi il tuo vecchio nick...nn ti costerebbe nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

conosco minox sul forum da molto piu' tempo di te e di cazzate ne ha dette davvero poche nel tempo.

Perche' ai miei tempi tu, ancora, non c'eri. sei "giovanotto" come lui :okboy:

quanto a minox, tralasciando il discorso sauna, che è ancora piuttosto controverso, ti ricordo che ha detto che:

1) ha consigliato ad uno sportivo che usava finasteride di produrre documentazione alla propria federazione, per farsi esentare a fini terapeutici (prima cazzata: non serve a nulla, fina è doping e basta)

2)ha consigliato a carlo, che voleva dimagrire, di mangiare la pasta la sera (cazzata numero due: la pasta alla sera fa accumulare adipe per una questione ormonale);

3)ha detto che la statura è determinata unicamente dal patrimonio genetico (mentre invece, è solo uno dei tanti fattori, benchè indiscutibilmente importante: cazzata numero tre)

devo andare avanti, o mi fermo qui ? :ph34r:

con questo, non dico che minox non ne sappia, e anzi per la sua età ha una preparazione sicuramente superiore alla norma, ma è fastidioso questo suo pretendere di avere sempre ragione su tutto - come i bambini - senza mai concedersi il beneficio del dubbio, ed è a mio avviso un grande indice di immaturità

Modificato da Fracchia
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una mia idea....però potresti comunicare in pubblico o in privato se vuoi il tuo vecchio nick...nn ti costerebbe nulla.

te lo do adesso in privato... per quel che serve, sono sicurissimo che non mi hai mai conosciuto, a meno che anche tu non hai cambiato nick, prima di diventare "minoxidil2" :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' ai miei tempi tu, ancora, non c'eri. sei "giovanotto" come lui :okboy:

quanto a minox, tralasciando il discorso sauna, che è ancora piuttosto controverso, ti ricordo che ha detto che:

1) ha consigliato ad uno sportivo che usava finasteride di produrre documentazione alla propria federazione, per farsi esentare a fini terapeutici (prima cazzata: non serve a nulla, fina è doping e basta)

2)ha consigliato a carlo, che voleva dimagrire, di mangiare la pasta la sera (cazzata numero due: la pasta alla sera fa accumulare adipe per una questione ormonale);

3)ha detto che la statura è determinata unicamente dal patrimonio genetico (mentre invece, è solo uno dei tanti fattori, benchè indiscutibilmente importante: cazzata numero tre)

devo andare avanti, o mi fermo qui ? :ph34r:

con questo, non dico che minox non ne sappia, e anzi per la sua età ha una preparazione sicuramente superiore alla norma, ma è fastidioso questo suo pretendere di avere sempre ragione su tutto - come i bambini - senza mai concedersi il beneficio del dubbio, ed è a mio avviso un grande indice di immaturità

questo nn fa che confermare i miei sospetti e come il tutto sia fatto ad arte....praticamente il tuo vecchio nick lo hai firmato con queste dichiarazioni.

-deve decidee la federazione,tu a priori nn puoi dirn nulla e cmq e una cosa ben diversa dal consigliare l' assunzione di finasteride.

-la pasta d per se nn fa accumulare nulla ne esiste alcuna questione ormonale ,è il solo eccesso calorico a far ingrassare,viceversa eliminando i carboidrati alla sera vai a catabolizzare le proteine con effetto svuotamento,tipico delle diete fai da te nelle donne.

-te lo ripeto la statura è un carattere somatico come il colore degli occhi e dei capelli e nn lo puoi modificare.

La cosa piu immatura che leggo è il tu battere sull' eta...puoi avere il doppio dei miei anni(che poi nn conosci per cui...)ma averli buttati senza imparare nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

-te lo ripeto la statura è un carattere somatico come il colore degli occhi e dei capelli e nn lo puoi modificare.

Assolutamente NO.

Tantissimi fattori la possono modificare - chiaramente durante l'età dello sviluppo, non a 30anni - sia positivamente che negativamente.

questo nn fa che confermare i miei sospetti e come il tutto sia fatto ad arte....

Uhhh... signore, quanti inutili sospetti, quante stupide paraonie mentali. Rilassati!

Ti ho già dato, in privato, il mio vecchio nickname. E ovviamente lo darò a chiunque voglia... basta chiedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

-deve decidee la federazione,tu a priori nn puoi dirn nulla e cmq e una cosa ben diversa dal consigliare l' assunzione di finasteride.

Ohhh... che palle.

Ci sono sentenze RECENTI di squalifica per doping, la federazione decide applicando il regolamento antidoping, ormai si può a dire A PRIORI che l'assunzione di finasteride costituisce DOPING per uno sportivo professionista, anche se usata a fini "terapeutici".

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che sono cattivo e dubito di tutto come fanno glia altri:

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...28976&st=30

discussione sulla finasteride

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...23949&st=90

statura

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...=28668&st=0

discussione su alimentazione con identico riferimento all' età.

Leggete gli interventi di un certo utente con attenzione allo stile e alle argomentazioni.Nella vita tutto è possibile ma solitamente 2+2=4.

Voglio vedere ora cosa avrai da dirmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho da dirti che hai sbagliato, minoxidil2, ancora una volta.

Sulla statura ce ne sono molte, ma molte di più, mica ho scritto solo quella... questa è entrata nella storia, forse nella tua attività "investigativa" -_- ti è sfuggita:

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=14575

Modificato da Fracchia
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho da dirti che hai sbagliato, minoxidil2, ancora una volta.

Sulla statura ce ne sono molte, ma molte di più, mica ho scritto solo quella... questa è entrata nella storia, forse nella tua attività "investigativa" -_- ti è sfuggita:

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=14575

nn cambiare discorso hai capito bene cosa intendo..per chiunque basta leggere le discussioni e poi confrontare gli interventi con quelli di fracchia..trovere un utente clone...ma lascio a voi scoprirlo....Chi lo fa nn vince nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti