Vai al contenuto

PARTITO UDC

pontiac

Messaggi raccomandati

AVETE VISTO IL SIGNORINO CHE SE N'E' ANDATO IN ALBERGO CON LE PROSTITUE E LA COCA??

MA DAI, E POI ROMPONO LE PALLE A NOI FACENDO I MORALISTI PER VIA DEI DICO E I VALORI DELLA FAMIGLIA E DELLA CHIESA.....

SIETE COME I PRETI PEDOFILI, DEI FALSI MORALISTI, SIETE SOLO DEI DELINQUENTI!!!

PER NON PARLARE DI CASINI DIVORZIATO, DAVVERO IL SIMBOLO DELLA FAMIGLIA CRISTIANA...

MA ANDATE A LAVORARE NELLE MINIERE

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si era un onorevole dell'Udc di quelli che fanno il family day, quelli che amminiscono sui valori cristiani della sessualità, che si riempiono dalla mattina alla sera la bocca sul "valore della famiglia", su "la sacralità del matrimonio".... e poi di notte, quando hanno finito la predica moralista, vanno a mignotte!!!!

Ecco perchè bisogna sempre diffidare dai moralisti, perchè hanno sempre una doppia morale: quella che fanno agli altri e quella che usano loro

Link al commento
Condividi su altri siti

ah.. ho letto.... ma la cosa veramente vergognosa seondo me è questa intervista.. un misto di ipocrisia, paraculaggine, abiezione morale... leggete solo questo stralcio:

«Ho sbagliato (silenzio) sono pentito (silenzio). Sono stato sfxxxto perché se la ragazza non si fosse sentita male non sarebbe successo nulla. Ma sono anche orgoglioso». Orgoglioso? «Sì, orgoglioso di me stesso. Quando ho avvertito la reception e poi chiesto di chiamare un'ambulanza ho capito che il mio nome poteva uscire. Molti altri se la sarebbero data a gambe».

Cioè.. questo individuo si sente orgoglioso per il fatto di non aver compiuto un reato (omissione di soccorso).. sapendo benissimo che comunque il suo nome sarebbe saltato fuori, visto che era in un albergo...

E poi leggete qui:

Sta dicendo che è stato adescato? «Adescato? Io non sono esperto di queste cose ma non avevo capito che fosse una prostituta».

L'ha pagata? «Pagata... non proprio. Le ho fatto un regalo, una somma in denaro, niente di esagerato però. Poi siamo saliti su, siamo stati insieme, e dopo io mi sono addormentato».

Qui c'è l'intervista integrale: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronach...Udc_figli.shtml

TRA L'ALTRO LA DONNA HA DICHIARATO IN OSPEDALE DI ESSERE STATA COSTRETTA A PRENDERE DELLE PASTICCHE.. E CHE IL SIGNORE IN QUESTIONE NON VOLEVA CHIAMARE L'AMBULANZA PER NON ESSERE SpuxxxxxTO.

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

AVETE VISTO IL SIGNORINO CHE SE N'E' ANDATO IN ALBERGO CON LE PROSTITUE E LA COCA??

MA DAI, E POI ROMPONO LE PALLE A NOI FACENDO I MORALISTI PER VIA DEI DICO E I VALORI DELLA FAMIGLIA E DELLA CHIESA.....

PER NON PARLARE DI CASINI DIVORZIATO, DAVVERO IL SIMBOLO DELLA FAMIGLIA CRISTIANA...

MA ANDATE A LAVORARE NELLE MINIERE

Lo vedi che succede ad ammazzarti di lavoro come un negro? sei scoppiatissimo, prenditi una vacanza che ti fa bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

dimmi una sola cosa sbagliata che avrei detto nel post castano.

avanti sono curioso

Nessuna, è il modo in cui l'hai fatto aprendo un 3d a caratteri cubitali come se volessi urlare fuori la tua rabbia e il bello è che le correnti politiche che abbracci tu nella tua visione della società non sono alla fine tanto differenti da quei casini e compagnia che condanni.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sono d'accordo: se difendi politicamente e a parole i valori della famiglia e poi ci vai ocntro con gli atti sei un ipocrita. è il motivo per cui, anche se sono di destra, apprezzo zero casini. non mi vieni a dire "i dico vanno contro i valori cattolici della famiglia" quando sei divorziato. quest'altro "pro-famiglia" che se ne esce con un "eh ma ero solo da 6 giorni"...ah però, una gran forza di carattere....da vero politico.

insomma , mi chiedo se ci capiterà mai, a tutti noi, di qualunque corrente politica noi siamo, di vedere uomini integerrimi, le cui azioni sono la base delle loro parole e non completamente contrastanti. è questo il deprimente, che ci pigliano tutti per il fondoschiena...e trovano pure scuse

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande pontiac ! :okboy:

E Casini, che ha divorziato due volte ? Si, proprio il leader dell'Udc, ne vogliamo parlare ? :diavoletto:

E poi vengono a rompere i cojoni a noi, sulla famiglia e sui dettami della Chiesa ? Loro, che sono i primi a non rispettarla ? :ph34r:

Ma che andassero a fanc...

:angry: :angry: :angry:

Modificato da Fracchia
Link al commento
Condividi su altri siti

"La cocaina era lì e basta, era tanta, era troppa". Lo sostiene, in una intervista al settimanale Oggi, Francesca Zenobi, 29 anni, la ragazza protagonista del festino coca e sesso all'hotel Flora in via Veneto che ha messo nei guai il deputato Cosimo Mele. Secondo quanto riportato nell'intervista la ragazza ha "una madre molto religiosa, un passato di anoressia e depressione, un presente fatto di 'frequentazioni di persone importanti e danarose'". Senza entrare nei risvolti giudiziari della vicenda, che vede l'onorevole indagato per omissione di soccorso e cessione di sostanze stupefacenti, Francesca conferma di essersi sentita male e di essere stata "lasciata lì, nuda, sdraiata sulla moquette, potevo morire". E racconta, sempre al settimanale Oggi che "ovunque vai, trovi piste di cocaina, se capita la prendo".

"Serate come quelle dell'Hotel Flora possono capitare, ma quel venerdì notte è stata un incubo". La ragazza rivela, inoltre, come ha conosciuto l'onorevole, l'invito, le chiacchiere, i drink, la richiesta di far arrivare anche un'amica. Poi il malore, l'imbarazzo, la fuga da casa. "Non sono una santa - conclude - ma una che ha reagito a una vita grama cercando di tirarsene fuori, e sognando un futuro ricco e felice. Volevo soldi, volevo successo, volevo una vita migliore".

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che questo partito dell'UDC è pieno di mer.da ma come si fà a votare un partito del genere???

divorzi, drogati e chi più ne ha più ne metta vanno proprio a braccetto con la chiesa.....

tra l'altro il parlamentare dell'udc coinvolto nello scandalo ha proprio una faccia ma maniaco sembra uscito da un film horror:

mele01g.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti