castano_chiaro Inviato: 30 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2007 Ciao bella gente! allora lavoro fino al 10 e sto in ferie fino al 10 sept. quest'anno sconfino un po nelle vacanze settembrine. farò 10 gg in un mega residence a Porto Cervo con 3 amici dal 12 al 22 agosto. dal 29 agosto al 08 settembre sarò a rilassarmi a ponza ma dal 23 al 28 non ho una cippa da fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora devo ASSOLUTAMENTE organizzare qualcosa di pazzo, volutamente da single, voglio cioè organizzarmi un viaggio di 7 gg senza limiti a parte le distanze non eccessive. per 7 gg scoppiettanti intendo dire una località dove il divertimento e le donne arrapate si sprecano ok? avevo pensato tra le varie: - Barcellona (la vera spagna dove se ne vedono di tutti i colori) - Loret de Mar in costa brava (le notizie dicono che è un puxxxxxio vero e proprio 24 ore al giorno) - club med di Cefalù (dicono si rimorchi da morire) - Mikonos (amici mi riferiscono che non è un isola gay per eccellenza) - isola di Pag -Croazia (dicono sia la nuova isola del divertimento folle dell'est). - Rimini/Riccione meta da vitelloni, la conosco molto bene ma quel mare mi fa schifo e poi troppa gente impasticcata. - Dubrovnic - Croazia (molto bella ma dicono con molta prostituzione). dai forza consigliatemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 30 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2007 (modificato) Io sono a LLoret de Mar dal 22 al 29 agosto se vedi uno che corre nudo per LLoret sono io, ispirati ad American Pie 5 Nudi alla meta ,stiamo organizzando il miglio nudo :) Cmq a LLoret ci son gia andato l'altranno, confermo che è pieno di zocc.....anche se io personalmente per lo meno ho cuccato di più a Rimini(anche perchè invece che perdermi tra olandesi svedesi e stranierone in generale, i miei amici han preferito opatare per disco italiane e si sa che anche all'estero le italiane ti fan faticare di più :) ). Cmq di ragazze ce n'è, i prezzi son davvero bassi, siga alcol e cibo costan davvero poco, e anche i prezzi degli hotel son bassi.E rispetto all'italia(tipo rimini) allo steso prezo hai piscine, e molt altro(mentre magari a rmini finisci in un hotelino delle balle). Ti dico io la vacanza sfacio dell'estate la faccio sempre qui, oppure a Rimini\Riccione e ti possodire che le disco a livello di grandezza e bellezza on meglio a rimini\riccione.Il mare meglio in Spagna(passeggiareb e scogliere davvero belle) anche se le spiaggie son meglio a rimini(dove a livello di attrezature nn gli si può dire nulla, li son tutte lunghe e libere). Lloret come paesino fa un po terzo mondo, ma tanto gli hotel son tutti al centro che è molto caratteristico e carino.Poi è vicino a Barcelloba e a uno dei parchi acquatici più grandi d'europa:Waterworld. Tra gli hotel ti consiglio l' Hotel Guitar Central Park. Modificato 30 Luglio 2007 da Goten Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2007 grazie goten sei stato davvero gentilissimo. e la crozia è una palla? come la vedi? hai amici che ci son stati? e mikonos? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 30 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2007 In Grecia nn son mai stato ma dei miei amici mi han detto che è bella, mikonos è pien di Gay ma anche di tipe, i prezzi son pi alti che in Spagna, ma direi che si allineano con l'italia, questo vuol dire che per un bell'hotel\villaggio devi sganciare di più che in Spagna.Di divertimenti ce n'è, il cibo è buonino(in spagna se vai nei ristoranti su mangia molto bene,, come iTalia, tra pescie pellia ecc, in hotel un po meno, nel senso tutto abbondante e pesante, chiaro che se sali di stelle a livello di hotel anche il cibo diventa buono). A lloret c'è vita fino al mattino e penso cmq anche in Grecia. In Crozia neppure ci son mai stato ma nn te lo consiglio:SI è poco cara ma li è davvero terzo mondo.Ci son villaggi molto belli ma sarebbe da chiudersi dentro e nn uscire.Posti belli ce ne son anche li ma nn la prenderei in considerazione come meta nel tuo caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2007 eppure dell'isola di Pag dicono che sia la nuova Mikonos... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempione Inviato: 30 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2007 mikonos e una gran fxxxta { e si strombazza anche abbastanza}, ma il vero scopatoio e LORETT. Barcellona bella, ma forse anche troppo dispersiva,{a lorett si e tutti li e se non ti fanno problemi i luoghi affollatissimi vai alla grande}. Cmq xxxxx se si vuol davvero srtombazzare{a discapito della qualita del servizio} ce Bendindorm { non so se si scrive cosi}, diciamo che non e cosi rinnomata come le altre e se vogliamo anche un tantino pericolosa {non da andare in giro armati si intende}, ma un puxxxxxio cosi se ne vede ben poco in giro. Se proprio vuoi andare sul sicuro vai a Nettuno o a euforia {localita rumene sul mar nero}, li stai sicuro che passi 1 settimana senza mai mettere le mutande :P :D , anche se il servizio e pessimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2007 Se proprio vuoi andare sul sicuro vai a Nettuno o a euforia {localita rumene sul mar nero}, li stai sicuro che passi 1 settimana senza mai mettere le mutande :P :D , anche se il servizio e pessimo. A Tempiò e tanto vale che vado sulla Salaria :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 30 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2007 Allora andiam diretti a SantoDomingo che li il turismo del sesso va forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 30 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2007 LLoret de Mar è un puxxxxxio internazionale.s inizia in primavera con le gita di piu giorni degli studenti per passare all estate dove c' è il pienone fino ad ottobre inoltrato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempione Inviato: 30 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2007 guarda CAsta che io non sto parlando di turismo sessuale, non confondetemi. Qui in romania sti 2 posti citati sopra sono molto rinnomati, per intenderci e la loro ibiza. In piu, noi, siamo molto rinnomati per saperci fare {io sono un caso a parte} percio e come se andassi a lloret e fossi l unico ragazzo in tutta la citta, puoi immaginare cosa succederebbe. Senza tanta concorenza all altezza, CASTA', vincere e piu facile. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 31 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2007 In piu, noi, siamo molto rinnomati per saperci fare {io sono un caso a parte} percio e come se andassi a lloret e fossi l unico ragazzo in tutta la citta, puoi immaginare cosa succederebbe.Senza tanta concorenza all altezza, CASTA', vincere e piu facile. :D Allora premesso che si dice RINOMATI (con una 'M') :lol: comunque ho amici che sono stati in Romania proprio a questa Nettuno e mi hanno raccontato che la chiamano la città delle prostitute, mi pare che tipo su 200mila abitanti piu della metà sono prostitute/i. a quel punto poi meglio il brasile, almeno ha delle località incantevoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 31 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2007 (modificato) Ciao bella gente! allora lavoro fino al 10 e sto in ferie fino al 10 sept. quest'anno sconfino un po nelle vacanze settembrine. farò 10 gg in un mega residence a Porto Cervo con 3 amici dal 12 al 22 agosto. dal 29 agosto al 08 settembre sarò a rilassarmi a ponza ma dal 23 al 28 non ho una cippa da fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora devo ASSOLUTAMENTE organizzare qualcosa di pazzo, volutamente da single, voglio cioè organizzarmi un viaggio di 7 gg senza limiti a parte le distanze non eccessive. per 7 gg scoppiettanti intendo dire una località dove il divertimento e le donne arrapate si sprecano ok? avevo pensato tra le varie: - Barcellona (la vera spagna dove se ne vedono di tutti i colori) - Loret de Mar in costa brava (le notizie dicono che è un puxxxxxio vero e proprio 24 ore al giorno) - club med di Cefalù (dicono si rimorchi da morire) - Mikonos (amici mi riferiscono che non è un isola gay per eccellenza) - isola di Pag -Croazia (dicono sia la nuova isola del divertimento folle dell'est). - Rimini/Riccione meta da vitelloni, la conosco molto bene ma quel mare mi fa schifo e poi troppa gente impasticcata. - Dubrovnic - Croazia (molto bella ma dicono con molta prostituzione). dai forza consigliatemi. Ti consiglio mikonos, ottima ed economica, oppure il classico rimini riccione!! Croazia anche ottima ma occhio alle strade ci sono i rettilinei con dietro cruve a gomito con dietro burroni segnalati solo con un cartello che dice di andare a 30 che ovviamente noi italiani neanche facciamo caso che esista!! Ma quante minchi di vacanze ti fai Casta'!!! 3 in una sessione!? :D Modificato 31 Luglio 2007 da Starscream Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 31 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2007 mi faccio poco + di 1 mese però ho lavorato anche come un mulo (considerando anche le ore in palestra) :lol: :lol: cmq Mikonos non è affatto economica ma dove lo hai sentito??? è la + cara delle isole greche. cmq oggi sn stato in agenzia, iniziano a fioccare le offerte per agosto. quelle di oggi erano su Ibiza e Formentera (4 stelle 1000 euro/settimana+volo) x la prima sett. di agosto. dopo il 13 i prezzi salgono di quei 300/400 euro. poi c'era croazia 599 euro mikonos / rodi a 700/900 all inclusive sempre bed + breakfast altre località club med, australia etc. per ora non ho scelto ancora nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 AMMAZZA CHE METE :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati