beavis Inviato: 28 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2007 come mai non si vede più la lista degli utenti che si sono collegati nel corso della giornata?? non si potrebbe riavere? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 28 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2007 secondo me hanno fatto bene a toglierla, era troppo ingombrante Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 29 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2007 era una "chicca" che però abbiamo scelto di eliminare, ciò ha permesso di risparmiare una query, ovvero la homepage del forum è leggermente più rapida a caricarsi ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchiavelliche Inviato: 17 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2009 come mai non si vede più la lista degli utenti che si sono collegati nel corso della giornata?? non si potrebbe riavere? ciao a tutti siamo nuovissime utenti (anche un pò imbranate col pc) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 17 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2009 ciao a tutti siamo nuovissime utenti (anche un pò imbranate col pc) Ciao e benvenute nel Forum! Se avete richieste inerenti ai problemi tricologici, potete consultare il Forum nelle sezioni tematiche; essendovi registrate con un Account, potete: 1) utilizzare la funzione "cerca" all'interno delle varie sezioni, digitando una "parola-chiave" all'interno dello spazio bianco in alto a destra, immediatamene sotto il nome-utente; 2) aprire nuove discussioni per le vostre richieste. Nella Sezione "Chiedi all'esperto" potete giovarvi del parere del Dott. Paolo Gigli, dermatologo tra i più rinomati in Italia nell'ambito tricologico. Essendo iscritte al Forum da poco, siete entrate a far parte del gruppo "Salusmaster Newbie", per cui non potete ancora usare il messenger interno al Forum a differenza degli utenti di vecchia data, iscritti al gruppo "Salusmaster User". Mi auguro che i problemi che vi hanno spinto all'iscrizione al Forum siano di lieve entità e reversibili. Sperando di esservi stato almeno un po' utile, vi saluto cordialmente. Nemicodelvento Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castrenze Inviato: 20 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2009 Ciao e benvenute nel Forum! Se avete richieste inerenti ai problemi tricologici, potete consultare il Forum nelle sezioni tematiche; essendovi registrate con un Account, potete: 1) utilizzare la funzione "cerca" all'interno delle varie sezioni, digitando una "parola-chiave" all'interno dello spazio bianco in alto a destra, immediatamene sotto il nome-utente; 2) aprire nuove discussioni per le vostre richieste. Nella Sezione "Chiedi all'esperto" potete giovarvi del parere del Dott. Paolo Gigli, dermatologo tra i più rinomati in Italia nell'ambito tricologico. Essendo iscritte al Forum da poco, siete entrate a far parte del gruppo "Salusmaster Newbie", per cui non potete ancora usare il messenger interno al Forum a differenza degli utenti di vecchia data, iscritti al gruppo "Salusmaster User". Mi auguro che i problemi che vi hanno spinto all'iscrizione al Forum siano di lieve entità e reversibili. Sperando di esservi stato almeno un po' utile, vi saluto cordialmente. Nemicodelvento Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castrenze Inviato: 20 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2009 Ciao, mi chiamo Castrenze, ho sofferto nella mia vita di calvizia androgenita, ho 45 anni sono sposato e padre di tre figli.All'eta di 42 anni ci siamo trasferiti a Londra ed e' qui che e' avvenuta la mia trasformazione di calvo e stempiato in un modello!Io voglio dare coraggio a tutti coloro che sono calvi o stempiati ha seguire il mio esempio per rendersi felici nella vita!Io sono rimasto calvo fino a 44 anni un bel giorno decido di comprare una protesi, dato che ho un fisico giovanile mi piace sentirmi giovane ma specialmente con i capelli, a cui da giovane tenevo molto!Faccio il giro delle informazioni per una protesi o meglio una mezza parrucca ma sopro che i prezzi qui a Londra sono alle stelle.Un giorno trovo unna occasione con una parrucchiera privata che mi dice un prezzo abordabile di 250 sterline compreso la sistemazione. Convinto e felice pago 250 sterline ma purtroppo cio' che mi mette in testa il giorno dopo incomincia a perdere capelli. Mi informo il perche' e mi dicono che si puo' trattare di una protesi di seconda scelta!Le telefono gli spiego il problema e mi dice di venire cosi' me la cambia.Pago altri 100 sterline piu' manutenzione di quel giorno che sono 60 sterline, ma aime' stesso problema gli e lo dico ma lei mi dice che puo' essere un problema di colla.Frustato per questo me la tengo purtroppo in testa ma decido di non andare piu' da lei viglio fare tutto da solo staccarla ed incollarla col bioadesvo.Con l'aiuto di mio fiflio tredicenne ci riusciamo e cosi' vado avanti ma sempre col problema della perditam dei capelli.Un bel giorno con l'aiuto di mia moglie che mi vede esasperato e sfortunato e preso in giro,mia moglia tramite una sua amica consiglia un negozio dove vendono parrucche donna e uomo piu' donna che uomo.Lei vede questa parrucca che si chiama Peter e mi dice il modello. Io scettico e non molto convinto la vado ha visionare mi piace la compro, prezzo 45 sterline capelli umani 100 per cento e aggiustabile.Mi tolgo dalla testa quel schifo che portavo puzzolente imbarattato di colla e metto questa, per disperazione l'aggiusto io dalle basette faccio un capolavoro e' bella corta di dietro non sembra parrucca.Mi sono tanto piaciuto con questi capelli che ho preso anche delle scorte, non sembra per niente una parrucca e poi di capelli umani pensate 45 sterline.Quindi voglio dire a chi e' calvo o stempiato non perdetevi di animo, guardate per una parrucca intera con capelli umani scgliete il colore che vi sta a voi e la parrucca che vi sta a voi piano piano farete esperienza nel pettinarvi meglio con le man, e mettete sprai adatto allla parrucca fino a farla sembrare meglio dei capelli che avevate una volta, datevi un effetto spettinato sembrerete piu' naturali, vedrete seguite il mio consiglio non vi fate impapucchiare di migliaia di euro e' sempre la stessa cosa, lasciate perdere lace ecc, ecc, chi vorrebbe consigli puo' scrivermi saro' lieto di dare il mil mio contributo!OK Ciao Castrenze Il mio e-mail e' xxxxxxxxx Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 20 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2009 Sei off topic qui Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati