akira1982 Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 (modificato) Cioè nn ci posso credere la CR ha ottenuto il marchio SINCERT guardate http://www.cesarexxxxx.it/it/company/certificazioni.html Modificato 26 Luglio 2007 da akira1982 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 Si anche il detersivo "omino bianco" con tanti milioni di euro di pubblicità, ha il marchio sincert, ma io compro "ossigeno attivo" 70 centesimi all'eurospin o Md. Marchio SINCERT?.......e noi ci CAG....HEREMO SOPRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 Cioè nn ci posso credere la CR ha ottenuto il marchio SINCERT guardate http://www.cesarexxxxx.it/it/company/certificazioni.html Non stupirti. Basta pagare molti soldi per ottenere certe certificazioni. C'è chi ha ottenuto l'approvazione della F.D.A. (food and drugs association), per cose ben più dannose alla salute. Con l'avvento di internet tante balle non si possono più raccontare, quindi è solo questione di tempo e il xxx piegherà le gambe. Oppure si adatterà al mercato, facendo pagare i suoi prodotti per il loro effettivo valore, cioè 50 euro (e sono stato largo) !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 Non stupirti. Basta pagare molti soldi per ottenere certe certificazioni.C'è chi ha ottenuto l'approvazione della F.D.A. (food and drugs association), per cose ben più dannose alla salute. Con l'avvento di internet tante balle non si possono più raccontare, quindi è solo questione di tempo e il xxx piegherà le gambe. Oppure si adatterà al mercato, facendo pagare i suoi prodotti per il loro effettivo valore, cioè 50 euro (e sono stato largo) !! Devo dire che la CR ha saputo costruire intorno a se un messaggio di credibilità molto forte... Ci sanno fare... Sono strateghi commerciali da orgasmo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 26 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 Devo dire che la CR ha saputo costruire intorno a se un messaggio di credibilità molto forte... Ci sanno fare... Sono strateghi commerciali da orgasmo... he si chi vede quel sito crede che sia tutto ok !!!crede di aver trovato la salvezza.......senza sapere che poi....!!!!quello che tutti noi sappiamo!!!! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andredb Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 Basta vedere come chiamano una parrucca... EPITESI DEL CAPILLIZIO mi ricorda un amico a cui ho commisionato un cartello publicitario, mi ddisse, ti faccio il montaggio su VEGETALE... mia risposta: scusa, è Cartone???? hahaha troppi sinonimi l'italiano.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 Piu' che epitesi mi sembra Enfasi di una Protesi.... Comunque in Italia le certificazioni... si comprano, anche Luc@ potrebbe per assurdo avere il marchio Sincert. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 Piu' che epitesi mi sembra Enfasi di una Protesi.... Comunque in Italia le certificazioni... si comprano, anche Luc@ potrebbe per assurdo avere il marchio Sincert. A me non lo daranno per 2 motivi: 1) Bisogna pagare molto! :cry: 2) Non son prodotti all'altezza di Sincert :cry: (visto che danno il Certificato ai prodotti che fanno cagare....Vedi C.R. :60: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 Convengo per il secondo punto... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 Convengo per il secondo punto... ;) Perche...per il primo punto no? :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati