Vai al contenuto

CONSIGLIO AUTO USATA

faranio

Messaggi raccomandati

La Nissan Micra mi piace molto come macchina.... se non dovessi partire per la Francia la comprerei in Italia e intesterei la macchina a mia madre...così per l'assicurazione pagherei il minimo... ma mi ci vedete poi farmi Bari-Strasburgo da neopatentato (non ho ancora guidato un'auto senza istruttore a bordo) con una Micra del '95 ? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque xxxxx... basterebbe trovarmi un lavoro come cameriere il fine settimana... e avrei risolto... in questo modo potrei anche spendere per l'auto tutti i 5000 euro che ho in saccoccia senza tema di rimanere senza una lira in terra straniera.... ( emancipazione del cacchio... :( )

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

la più grande emancipazione che una persona possa avere nella vita è il riuscire ad ammettere di aver bisogno di un aiuto senza sentire la necessità di sentirsi per questo meno indipendente o meno forte :fiorellino:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque xxxxx... basterebbe trovarmi un lavoro come cameriere il fine settimana... e avrei risolto... in questo modo potrei anche spendere per l'auto tutti i 5000 euro che ho in saccoccia senza tema di rimanere senza una lira in terra straniera.... ( emancipazione del cacchio... :( )

un cameriere guadagna circa 50 euro (esagerando) a sera...fatti due conti...nn risolveresti di certo facendo il cameriere...piuttosto fai il barista,si guadagna molto bene...anche sui 1800 al mese, io lo faccio e a 22 anni da compiere posso permettermi affitto, moto e emancipazione...pensaci :fischietto:

p.s. nn il barista da capuccino...

Modificato da -C85-2-
Link al commento
Condividi su altri siti

anche 50 euro a sera il fine settimana mi andrebero bene.. sarebbero 400 euro al mese... considerando che le spese per l'auto sarebbero ampiamente coperte dai miei 5000 euro, e che non ho problemi di vitto e alloggio (che non pago).... e poi credo che un cameriere specie in città danarose come Ginevra, ad esempio, tra mance e retribuzione possa prendere anche molto più di 50 euro.. tutto dipende ovviamente dal tipo di locale e dalla città. Il barista sarebbe più difficile da fare... è già tanto se so preparare un Negroni...

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

anche 50 euro a sera il fine settimana mi andrebero bene.. sarebbero 400 euro al mese... considerando che le spese per l'auto sarebbero ampiamente coperte dai miei 5000 euro, e che non ho problemi di vitto e alloggio (che non pago).... e poi credo che un cameriere specie in città danarose come Ginevra, ad esempio, tra mance e retribuzione possa prendere anche molto più di 50 euro.. tutto dipende ovviamente dal tipo di locale e dalla città. Il barista sarebbe più difficile da fare... è già tanto se so preparare un Negroni...

dove vai di preciso?se è una grand ciettà allora ci saran tursti=mance a gogo...(pensa che a milano dietro al duomo sn arrivato a prendere anche 100 euro in 3 gg di sole mance), se è un paese scordati le mance...cmq se nn hai problemi di vitto e alloggio allora anche 400-500 euro van benone cavolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

dove vai di preciso?se è una grand ciettà allora ci saran tursti=mance a gogo...(pensa che a milano dietro al duomo sn arrivato a prendere anche 100 euro in 3 gg di sole mance), se è un paese scordati le mance...cmq se nn hai problemi di vitto e alloggio allora anche 400-500 euro van benone cavolo...

vivrò in un piccolo paese.. ma a 6 km da Ginevra... che tra l'altro è piena di ristoranti italiani... spero di imbucarmi in uno di questi.... a Ginevra penso che delle buone mance le beccherei.....

Link al commento
Condividi su altri siti