faranio Inviato: 27 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 La Nissan Micra mi piace molto come macchina.... se non dovessi partire per la Francia la comprerei in Italia e intesterei la macchina a mia madre...così per l'assicurazione pagherei il minimo... ma mi ci vedete poi farmi Bari-Strasburgo da neopatentato (non ho ancora guidato un'auto senza istruttore a bordo) con una Micra del '95 ? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 fattela protare su dai tuoi e rispediscili giù in treno :diavoletto: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 27 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 ma sarebbe un'umiliazione Juno... ormai sono alle soglie dell'emancipazione.. vado a vivere solo all'estero... ho preso la patente.... ho finito gli studi... e che faccio? Mi faccio portare su da mamma e papà?... e poi col cavolo che lo farebbero... :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 27 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 (modificato) comunque xxxxx... basterebbe trovarmi un lavoro come cameriere il fine settimana... e avrei risolto... in questo modo potrei anche spendere per l'auto tutti i 5000 euro che ho in saccoccia senza tema di rimanere senza una lira in terra straniera.... ( emancipazione del cacchio... :( ) Modificato 27 Luglio 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 la più grande emancipazione che una persona possa avere nella vita è il riuscire ad ammettere di aver bisogno di un aiuto senza sentire la necessità di sentirsi per questo meno indipendente o meno forte :fiorellino: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 27 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 forse hai ragione mitica juno... ma in questo caso penso che le difficoltà non siano insormontabili... quindi per adesso faccio da me................... grazie :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 (modificato) comunque xxxxx... basterebbe trovarmi un lavoro come cameriere il fine settimana... e avrei risolto... in questo modo potrei anche spendere per l'auto tutti i 5000 euro che ho in saccoccia senza tema di rimanere senza una lira in terra straniera.... ( emancipazione del cacchio... :( ) un cameriere guadagna circa 50 euro (esagerando) a sera...fatti due conti...nn risolveresti di certo facendo il cameriere...piuttosto fai il barista,si guadagna molto bene...anche sui 1800 al mese, io lo faccio e a 22 anni da compiere posso permettermi affitto, moto e emancipazione...pensaci :fischietto: p.s. nn il barista da capuccino... Modificato 27 Luglio 2007 da -C85-2- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 27 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 (modificato) anche 50 euro a sera il fine settimana mi andrebero bene.. sarebbero 400 euro al mese... considerando che le spese per l'auto sarebbero ampiamente coperte dai miei 5000 euro, e che non ho problemi di vitto e alloggio (che non pago).... e poi credo che un cameriere specie in città danarose come Ginevra, ad esempio, tra mance e retribuzione possa prendere anche molto più di 50 euro.. tutto dipende ovviamente dal tipo di locale e dalla città. Il barista sarebbe più difficile da fare... è già tanto se so preparare un Negroni... Modificato 27 Luglio 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 anche 50 euro a sera il fine settimana mi andrebero bene.. sarebbero 400 euro al mese... considerando che le spese per l'auto sarebbero ampiamente coperte dai miei 5000 euro, e che non ho problemi di vitto e alloggio (che non pago).... e poi credo che un cameriere specie in città danarose come Ginevra, ad esempio, tra mance e retribuzione possa prendere anche molto più di 50 euro.. tutto dipende ovviamente dal tipo di locale e dalla città. Il barista sarebbe più difficile da fare... è già tanto se so preparare un Negroni... dove vai di preciso?se è una grand ciettà allora ci saran tursti=mance a gogo...(pensa che a milano dietro al duomo sn arrivato a prendere anche 100 euro in 3 gg di sole mance), se è un paese scordati le mance...cmq se nn hai problemi di vitto e alloggio allora anche 400-500 euro van benone cavolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 27 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 dove vai di preciso?se è una grand ciettà allora ci saran tursti=mance a gogo...(pensa che a milano dietro al duomo sn arrivato a prendere anche 100 euro in 3 gg di sole mance), se è un paese scordati le mance...cmq se nn hai problemi di vitto e alloggio allora anche 400-500 euro van benone cavolo... vivrò in un piccolo paese.. ma a 6 km da Ginevra... che tra l'altro è piena di ristoranti italiani... spero di imbucarmi in uno di questi.... a Ginevra penso che delle buone mance le beccherei..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 non combinare troppi guai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 ..spacca tutto, soprattutto te stesso!!!!!!!!!! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati