stopalletruffe Inviato: 24 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2007 Sono un un altro superstite di xxxxx xxxxx. Ho sempre immaginato che i ricarichi sugli impianti xxxxx fossero elevatissimi, ma ora che, leggendo questo Forum, ne ho avuto la prova, volevo sapere se ci sono dei centri "onesti" che si occupano di ordinare le protesi alle fabbriche, di fare la misurazione dell'area da coprire e della manutenzione degli impianti. Sono riuscito a far durare i miei tre xxxxx ben tre anni, senza manutenzioni, ma, a breve, ormai, dovrò sostituirli e la xxxxx xxxxx mi sta addosso per farmi acquistare altri impianti a 2000 euro l'uno... Lo stesso prezzo di tre anni fa... Tre anni fa ero disperato e non ho valutato bene il discorso costi, staccando un assegno da 7000 euro (tre xxxxx più parametri e test allergici). Mi date qualche dritta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 24 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2007 Sono un un altro superstite di xxxxx xxxxx. Ho sempre immaginato che i ricarichi sugli impianti xxxxxfossero elevatissimi, ma ora che, leggendo questo Forum, ne ho avuto la prova, volevo sapere se ci sono dei centri "onesti" che si occupano di ordinare le protesi alle fabbriche, di fare la misurazione dell'area da coprire e della manutenzione degli impianti. Sono riuscito a far durare i miei tre xxxxx ben tre anni, senza manutenzioni, ma, a breve, ormai, dovrò sostituirli e la xxxxx xxxxx mi sta addosso per farmi acquistare altri impianti a 2000 euro l'uno... Lo stesso prezzo di tre anni fa... Tre anni fa ero disperato e non ho valutato bene il discorso costi, staccando un assegno da 7000 euro (tre xxxxx più parametri e test allergici). Mi date qualche dritta? ciao...io sono un altro come te,però a differenza tua,non vedo l'ora di presentarmi al centro di cr con la mia nuova "cappottina" e di tirargli in faccia sto copertone viscido e schifoso...ma soprattutto "COPERTONE FESSO"...si perchè perde i capelli pure in modo scemo,in modo da farti dannare vicino allo specchio...a coprire quei buchi fessi e ridicoli....comunque amico...benvenuto tra noi....ti sei salvato qua,non so se te ne sei accorto..... ti facco un esmpio pratico CR=copertone brutto,fastidioso,e un mare di soldi-SALUSMASTER=protesi di nuova generazione,perfette,infili le mani dentro con disinfoltura,ti gratti tranquillamente,senti tutti i tipi di sensazione,(acqua,pioggia,vento,se ti si appoggia una farfalla in testa,)e praticamente tutto questo a .......""GRATISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS""..........SIIIIIIII.....PERCHE' OGNI PROTESI TI COSTA NON PIU' DI 100 EURO.... PER ESSERE PRECISI CON 2000 EURO QUA ACUISTI PIU' DI 20 IMPIANTI....FAI UN Pò TU QUANTO RIUSCIRESTI AD ANDARE AVANTI.... SALUTI....SALVO2! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 24 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2007 ciao...io sono un altro come te,però a differenza tua,non vedo l'ora di presentarmi al centro di cr con la mia nuova "cappottina" e di tirargli in faccia sto copertone viscido e schifoso...ma soprattutto "COPERTONE FESSO"...si perchè perde i capelli pure in modo scemo,in modo da farti dannare vicino allo specchio...a coprire quei buchi fessi e ridicoli....comunque amico...benvenuto tra noi....ti sei salvato qua,non so se te ne sei accorto.....ti facco un esmpio pratico CR=copertone brutto,fastidioso,e un mare di soldi-SALUSMASTER=protesi di nuova generazione,perfette,infili le mani dentro con disinfoltura,ti gratti tranquillamente,senti tutti i tipi di sensazione,(acqua,pioggia,vento,se ti si appoggia una farfalla in testa,)e praticamente tutto questo a .......""GRATISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS""..........SIIIIIIII.....PERCHE' OGNI PROTESI TI COSTA NON PIU' DI 100 EURO.... PER ESSERE PRECISI CON 2000 EURO QUA ACUISTI PIU' DI 20 IMPIANTI....FAI UN Pò TU QUANTO RIUSCIRESTI AD ANDARE AVANTI.... SALUTI....SALVO2! :bacio: Anch'io ho ancora il xxxxx... per fortuna però capelli non ne perde... dev'essere dura passare dalla calvizie della testa alla calvizie della protesi :supersorriso: Signor stopalletruffe per capire come muoverti puoi darti una bella letta e prendere molte info quì e là nel forum, contattare medusa in privato o sentire dei rivenditori... LEGGENDO TROVI TUTTO E DI PIU' Hei SALVO ma tu hai già le nuove protesi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 24 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2007 Anch'io ho ancora il xxxxx... per fortuna però capelli non ne perde... dev'essere dura passare dalla calvizie della testa alla calvizie della protesi :supersorriso: Signor stopalletruffe per capire come muoverti puoi darti una bella letta e prendere molte info quì e là nel forum, contattare medusa in privato o sentire dei rivenditori... LEGGENDO TROVI TUTTO E DI PIU' Hei SALVO ma tu hai già le nuove protesi?? ciao....Dani io mi trovo nella tua stessa ed identica situazione...sono in attesa del passaggio come te...e la prima cosa che farò andrò dal maniaccio ladro che mi ha spellato per fargli vedere il mio novo look e per tirargli dietro il gommone...per fortuna che si cambia amico,specialmente per il nostro epidermide affetto,almeno finalmente finisce di soffrire e di stare sempre al buio....in fodo,...."LIBERARSI DA CR E' COME USCIRE DALLA GALERA" :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 24 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2007 Salvo, ma da quanto tempo dici di essere in attesa del passaggio a new gen ? A me pare da quando ti leggo.... Cosa ti frena dal farlo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 24 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2007 (modificato) Salvo,ma da quanto tempo dici di essere in attesa del passaggio a new gen ? A me pare da quando ti leggo.... Cosa ti frena dal farlo ? Ma no Gennaro... mi pare che Salvo frequenti il forum da meno di un mese... quindi anche lui avrà ordinato e sarà in attesa... CMQ SALVO SPERIAMO CHE CON STE PROTESI TRASPARENTI NON SI NOTI TANTO LA CAPOCCIA BIANCA (NON ABBRONZATA) E PURE UN PO ARROSSATA!!! NON SO TU MA IO ANCHE SE NON HO PARTICOLARI PROBLEMI O PRURITI SONO UN TANTINO ARROSSATO!!! Spero proprio che la crapa mi si normalizzi presto!!! Ma te di dove sei? Io abito vicino Venezia... magari poi ci si trova e vediamo chi è più FICO (sicuramente io :supersorriso: ) Ciao!! Modificato 24 Luglio 2007 da Danibellicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 24 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2007 Salvo,ma da quanto tempo dici di essere in attesa del passaggio a new gen ? A me pare da quando ti leggo.... Cosa ti frena dal farlo ? Dani,la mia è una situazione difficile e complicata...se ti dico che faccio e dove vivo..tu sai che mi dici?mamma mia e come fai a portare la protesi?eppure sono uno troppo orgoglioso,è il mio orgoglio mi da la forza di andare avanti...poi sono vanitoso,senza capelli vivrei male...purtroppo quando ho scoperto il forum ero fuori all'estero sempre per lavoro,al mio ritorno nno mi sono trovato con l'ordine,poi un'altro ordine l'ho perso perchè non avevo il calco e non potevo prenderlo perchè dove mi trovavo in quel periodo vivevo in comunità con tanta gente estranea al nostro mondo con la quale vo anche i servizi igienici...poi ho fatto il calco e adesso sno in attesa..........ma a me sinceramente l'idea meravigliosa di CR non mi è piaiuta da subito,mi dava fastidio in testa,non potevo dormire bene....se era diversa la mia vita e gli ambienti che frequento,allora aquest'ora sto copertone l'avrei pensionato da un tempo....ma ora penso che sono agli sgoccili...e non vedoml'ora di godermi i capelli... saluti SALVO2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 25 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2007 Ma no Gennaro... mi pare che Salvo frequenti il forum da meno di un mese... quindi anche lui avrà ordinato e sarà in attesa... CMQ SALVO SPERIAMO CHE CON STE PROTESI TRASPARENTI NON SI NOTI TANTO LA CAPOCCIA BIANCA (NON ABBRONZATA) E PURE UN PO ARROSSATA!!! NON SO TU MA IO ANCHE SE NON HO PARTICOLARI PROBLEMI O PRURITI SONO UN TANTINO ARROSSATO!!! Spero proprio che la crapa mi si normalizzi presto!!! Ma te di dove sei? Io abito vicino Venezia... magari poi ci si trova e vediamo chi è più FICO (sicuramente io :supersorriso: ) Ciao!! acetto la sfida visto che non stiamo lontani.... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 25 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2007 acetto la sfida visto che non stiamo lontani.... :fischietto: Se facciamo la conta dei veneti, ci sono anch'io.... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 25 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2007 Se facciamo la conta dei veneti, ci sono anch'io.... :fiorellino: MAMMA MIA....VERAMENTE TRA VENETI E FRIULIANI NE SIAMO TANTI VERAMENTE....ma perchè non organizziamo una specie di convection,per aiutare a migliorarci...sarebbe bello,vedere tanti portatori con basi e tagli diversi....potremmo scambiarci tanti consigli di come gestire il tutto....per diventare sempre più bravi...sarebbe un idea..io insieme ad altri del friuli ci incontreremo a breve....se vi aggiungete anche voi del veneto sarebbe magnifico.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 25 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2007 MAMMA MIA....VERAMENTE TRA VENETI E FRIULIANI NE SIAMO TANTI VERAMENTE....ma perchè non organizziamo una specie di convection,per aiutare a migliorarci...sarebbe bello,vedere tanti portatori con basi e tagli diversi....potremmo scambiarci tanti consigli di come gestire il tutto....per diventare sempre più bravi...sarebbe un idea..io insieme ad altri del friuli ci incontreremo a breve....se vi aggiungete anche voi del veneto sarebbe magnifico.... Vabbè ma io vorrei partecipare a qualcosa quando avrò già la new gen!! Ma certo che mi piacerebbe... così se organizziamo vicino ci si può trovare in giornata senza dover dormire chissà dove e ciò che più importa... non essendo lontani sarebbe semplice ritrovarci ancora in futuro... MA NON SOLO PER PARLARE DI PROTESI MA PER DIVERTIRCI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 (modificato) Sono un un altro superstite di xxxxx xxxxx. Ho sempre immaginato che i ricarichi sugli impianti xxxxxfossero elevatissimi, ma ora che, leggendo questo Forum, ne ho avuto la prova, volevo sapere se ci sono dei centri "onesti" che si occupano di ordinare le protesi alle fabbriche, di fare la misurazione dell'area da coprire e della manutenzione degli impianti. Sono riuscito a far durare i miei tre xxxxx ben tre anni, senza manutenzioni, ma, a breve, ormai, dovrò sostituirli e la xxxxx xxxxx mi sta addosso per farmi acquistare altri impianti a 2000 euro l'uno... Lo stesso prezzo di tre anni fa... Tre anni fa ero disperato e non ho valutato bene il discorso costi, staccando un assegno da 7000 euro (tre xxxxx più parametri e test allergici). Mi date qualche dritta? Caz.zo!!.... mille euro per vedere sei sei allergico a delle colle!! Modificato 1 Agosto 2007 da akira1982 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 Caz.zo!!.... mille euro per vedere sei sei allergico a delle colle!! Se me li dava a me gli facevo pure il test di gravidanza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 Ma no Gennaro... mi pare che Salvo frequenti il forum da meno di un mese... quindi anche lui avrà ordinato e sarà in attesa... CMQ SALVO SPERIAMO CHE CON STE PROTESI TRASPARENTI NON SI NOTI TANTO LA CAPOCCIA BIANCA (NON ABBRONZATA) E PURE UN PO ARROSSATA!!! NON SO TU MA IO ANCHE SE NON HO PARTICOLARI PROBLEMI O PRURITI SONO UN TANTINO ARROSSATO!!! Spero proprio che la crapa mi si normalizzi presto!!! Ma te di dove sei? Io abito vicino Venezia... magari poi ci si trova e vediamo chi è più FICO (sicuramente io :supersorriso: ) Ciao!! No Dani...Salvo e' con noi dal 9 Giugno 2006 con "Salvo"....Successivamente bannato (voleva in modo troppo insistente piu' servizi per un rivenditore italiano, tale da far capire che era dalla sua parte.....Dopo essersi scusato si e' rivelato invece che il suo "fare" era inerente alla "spellatura" del xxx)...........Riammesso (Salvo2)....Il suo lavoro purtroppo non permette a lui di postare tantissimo ma 120 messaggi con "Salvo" piu' 138 con "salvo 2" cin fanno cmq piacere!.....E' una bellissima persona (mi e' venuto pure a trovare per farsi fare il calco da me (s'e' fatto 900 Km). http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...t=0&start=0 Voglio mollto bene a Salvo....Come potrei non volergliene? Sue dichiarazioni nei miei confronti (13.03.07) e motivi per rimando ordine. l La "pignoleria" di Luc@ è il nostro successo....io è una vita che aspetto le sue mani che a breve metterà sulla mia testa... non vedo l'ora ormai.. ...per questo ho dovuto evitare il primo ordine ...meglio che aspetto il santo così con lui in paradiso ci vado di sicuro.. Luc@ è una persona bravissima, sensibilissima, una persona veramente di cuore che capisce i nostri disagi.....ti mette al proprio agio...veramente una persona così non l'avevo mai conosciuta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 No Dani...Salvo e' con noi dal 9 Giugno 2006 con "Salvo"....Successivamente bannato (voleva in modo troppo insistente piu' servizi per un rivenditore italiano, tale da far capire che era dalla sua parte.....Dopo essersi scusato si e' rivelato invece che il suo "fare" era inerente alla "spellatura" del xxx)...........Riammesso (Salvo2)....Il suo lavoro purtroppo non permette a lui di postare tantissimo ma 120 messaggi con "Salvo" piu' 138 con "salvo 2" cin fanno cmq piacere!.....E' una bellissima persona (mi e' venuto pure a trovare per farsi fare il calco da me (s'e' fatto 900 Km). http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...t=0&start=0Voglio mollto bene a Salvo....Come potrei non volergliene? Sue dichiarazioni nei miei confronti (13.03.07) e motivi per rimando ordine. l La "pignoleria" di Luc@ è il nostro successo....io è una vita che aspetto le sue mani che a breve metterà sulla mia testa... non vedo l'ora ormai.. ...per questo ho dovuto evitare il primo ordine ...meglio che aspetto il santo così con lui in paradiso ci vado di sicuro.. Luc@ è una persona bravissima, sensibilissima, una persona veramente di cuore che capisce i nostri disagi.....ti mette al proprio agio...veramente una persona così non l'avevo mai conosciuta.... grazie luca...almeno tu mi capisci...purtroppo il mio lavoro è abbastanza complicato...portare una protesi è una cosa non semplice,ma parecchio complicata,sia per l'ambiente in cui vivo,in quanto divido l'intimità con persone estranee a questo mondo,sia ogni volta che vado all'estero,passo le pene dell'inferno tra una manutenzione e l'altra,io non sò quanti di voi riuscirebbero a portare la protesi facendo un lavoro come il mio....secondo me nessuno...dovrebbero scegliere o il lavoro o la protesi...io ho optato per tutti e due i casi,cioè non rinuncio a nessuno dei due anche se mi trovo spesso a dover uscire da situazioni difficili ed ad aspettare un pò di più con i tempi d'attesa...spero di trovarmi bene con la new generetion...purtroppo gennaro ha ragione,è una vita che mi sente dire ....quando passo allla new....quando passo alla new...quando passo alla new....quando passo alla new...e pensa...ma questo dice solo ma non fa niente....caro gennaro io ti rispondo dicendoti che io ancora sono ricoperto da gommone a causa di circostanze che si sono create ogni qual volta c'era l'ordine in mezzo(ero fuori all'estero,non avevo il calco,non avevo tempo necessario per guardare nel forum),ma ti posso garantire che se fosse stato per me a quest'ora ne avrei consumate di protesi new generetion... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 Vabbè ma io vorrei partecipare a qualcosa quando avrò già la new gen!! Ma certo che mi piacerebbe... così se organizziamo vicino ci si può trovare in giornata senza dover dormire chissà dove e ciò che più importa... non essendo lontani sarebbe semplice ritrovarci ancora in futuro... MA NON SOLO PER PARLARE DI PROTESI MA PER DIVERTIRCI!!! ma certo Dani,noi abbiamo un segreto che ci accomuna tutti e che ci fa stare bene...poi conoscendoci di persona staremmo ancora psicologicamente meglio,immagina che devi fare la manutenzione e sei senza tape o colla e sei in attesa che luc@ te li spedisca,sai a chi rivolgerti,oppure ti serve una mano a fare la manutenzione,oppure un consiglio su un taglio nuovo,oppure capita che si rovina la protesi e nell'attesa della nuova la devi rattoppare e ti serve una mano,poi ci sipuò incontrare per testare dei prodotti nuovi,per verificare l'efficacia,i possono fare tante cose che psicologicamente ti fanno vivere meglio,perc hè ti fanno capire anzitutto che nonsei da solo....poi perchè no,ci divertiamo.....eppure tanto :bacio: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 grazie luca...almeno tu mi capisci...purtroppo il mio lavoro è abbastanza complicato...portare una protesi è una cosa non semplice,ma parecchio complicata,sia per l'ambiente in cui vivo,in quanto divido l'intimità con persone estranee a questo mondo,sia ogni volta che vado all'estero,passo le pene dell'inferno tra una manutenzione e l'altra,io non sò quanti di voi riuscirebbero a portare la protesi facendo un lavoro come il mio....secondo me nessuno...dovrebbero scegliere o il lavoro o la protesi...io ho optato per tutti e due i casi,cioè non rinuncio a nessuno dei due anche se mi trovo spesso a dover uscire da situazioni difficili ed ad aspettare un pò di più con i tempi d'attesa...spero di trovarmi bene con la new generetion...purtroppo gennaro ha ragione,è una vita che mi sente dire ....quando passo allla new....quando passo alla new...quando passo alla new....quando passo alla new...e pensa...ma questo dice solo ma non fa niente....caro gennaro io ti rispondo dicendoti che io ancora sono ricoperto da gommone a causa di circostanze che si sono create ogni qual volta c'era l'ordine in mezzo(ero fuori all'estero,non avevo il calco,non avevo tempo necessario per guardare nel forum),ma ti posso garantire che se fosse stato per me a quest'ora ne avrei consumate di protesi new generetion... Grande Salvo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati