robertin Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 CIAO Atutti carissimi e gentilissmi amici lettori; ora pongo il mio problema; ho 30 anni, da 7 anni ho la stessa stempiatura frontale non marcatissima, ma che si nota, ora uso solo prodotti che occultano la stempiatura, quella schifosa polverina che si chiama Topik, che alla fine al sole si vede, anche perche' tengo i capelli abbastanza corti. la mia idea e' il trapianto, se qualcuno mi aiuta scambio anche le foto in privato; ora a Settembre ho preso un appuntamento per il Centro Medico de Microtrasplante Folicular Suave, in Barcelona, conosciuto tramite riviste, visto che viaggio spesso n Spagna. Qualcuno di voi lo conosce? ne vale la pena? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertin Inviato: 23 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 Un'ultima domanda; che differenza esiste tra qs interventi? il prelievo per lembi (FUT o FUSS) o con punch (FUE)? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 mi sa tanto che invece di andare e meglio che resti....leggiti un po il forum cosi ne capisci qualcosa in piu ed eviti di farti tagliuazzare la testa con il rischio di avere un risultato poco piacevole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 24 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2007 questo centro è sconosciuto, non fidarti assolutamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 29 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2007 CIAO Atutti carissimi e gentilissmi amici lettori; ora pongo il mio problema;ho 30 anni, da 7 anni ho la stessa stempiatura frontale non marcatissima, ma che si nota, ora uso solo prodotti che occultano la stempiatura, quella schifosa polverina che si chiama Topik, che alla fine al sole si vede, anche perche' tengo i capelli abbastanza corti. la mia idea e' il trapianto, se qualcuno mi aiuta scambio anche le foto in privato; scusami ma se occulti i tratti somatici del viso, che problema c'e' a mettere le foto della tua capigliatura sul forum ? cosi' raccoglieresti molti più pareri... ad ogni modo, buona fortuna :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 31 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2007 CIAO Atutti carissimi e gentilissmi amici lettori; ora pongo il mio problema;ho 30 anni, da 7 anni ho la stessa stempiatura frontale non marcatissima, ma che si nota, ora uso solo prodotti che occultano la stempiatura, quella schifosa polverina che si chiama Topik, che alla fine al sole si vede, anche perche' tengo i capelli abbastanza corti. la mia idea e' il trapianto, se qualcuno mi aiuta scambio anche le foto in privato; ora a Settembre ho preso un appuntamento per il Centro Medico de Microtrasplante Folicular Suave, in Barcelona, conosciuto tramite riviste, visto che viaggio spesso n Spagna. Qualcuno di voi lo conosce? ne vale la pena? Grazie se' la stempiatura non e' di grane rilevanza in trapianto puo' essereottimo,ferme restando valutazione fotoe e esaminare lo stato dei capelli intorno alla zona sudetta all'intrervento ciao xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aynt Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 ..lascia perdere l italia,per questo tipo di problema rivolgiti all estero se non vuoi essere rovinato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosima Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 Attenzione, i centri veramente seri e che non ti rovinano, si contano sulle dita di una mano, e sono tutti all'estero. Un trapianto non è una passeggiata. Leggiti bene questo forum. Ce n'è anche un altro super specializzato si chiama capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosima Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 Devi aggiungere davanti la parola belli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dolmer Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 il trapianto non è una passeggiata. informati sul rischio cicatrice e rifletti se ne vale la pena. se il resto del cuoio capelluto è molto folto e vuoi riempire soltanto le tempie.... necessiti di altissima densità. Sono pochi i chirurghi che riescono a dartela. I lavori più belli in assoluto per il frontale li ho visti fare ad Alvi Armani(Canada). Ottimo anche Rahal (canada) e Bisanga a Bruxelles. In Italia il punto di riferimento sembra essere Tesauro. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 7 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2007 Se hai una stempiatura nemmeno marcatissima mi sa che il gioco non vale la candela. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati