Vai al contenuto

Con o senza profilattico

Messaggi raccomandati

io non sto dicendo che sia impossibile sto dicendo che da studi fatti il contagio da rapporti orali non è nemmeno lo 0,3% inoltre parlare di hiv e carie andiamo davvero nell'assurdo.

bacio una tipa in disco cosa faccio le guardo se ha carie in bocca? :lol:

poi se vogliamo essere seri una volta tanto sappiate che è molto piu facile prendere Aids e epatite B dal barbiere che avendo rapporti orali.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

casta l aids è difficile prenderlo a prescidere...pero è una cosa dire che la possibilita sono scarsissime altro è dire che il sesso orale è sicuro al 100% pure la possibilita che un soggetto siero positivo vada dal barbiere venga tagliato dal rasoio mentre gli viene aggiustata la basetta e che il rasoio rimanga sul bancone entra un altro cliente e il barbiere usa lo stesso rasoio senza neanche sciacquarlo e procura una lesione pure a questo cliente è poco probabile nn credi?

non si stava parlando del bacio ma del sesso orale castano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raffaè il barbiere non usa solo il rasoio, usa anche le forbici, inoltre visto che qualcuno ha parlato di carie sappiate che in giro ci sn un sacco di odontotecnici che si spacciano x dentisti o la gente ci va di proposito x risparmiare e che usano strumenti ad alto rischio.

cmq al dilà dei rapporti orali il 3d era iniziato parlando di rapporti sessuali 'completi' non protetti.

se penso che da un inchiesta di matrix risultava che moltissimi clienti di prostitute chiedono, dietro compensi doppi o tripli di avere rapporti non protetti mi viene la pelle d'oca.

cioè uno va con una baldracca tutto il gg sulla strada che non ha manco dove lavarsi e le chiede di fare sesso senza preservativo....poi magari sto qui dopo torna a casa e ha rapporti con fidanzata o moglie logicamente ignara di tutto.

assurdo! mi chiedo quante fidanzate e mogli vivono sul filo dell'infezione e nemmeno lo sanno....

ma di cosa ci vogliamo meravigliare questa è una società perduta,. quando andai una volta in un sexy shop rimasi inorridito da interi scaffali di video dedicati al 'sesso animale' (cani, cavalli etc.) o gente che si defeca addosso roba da neuropsichiatria e per averne tanti vuol dire che c'è tanta richiesta.

ricordo che una tipa che lavorava in ospedale ci raccontò di una ragazza arrivata 'incastrata'ì con un pastore tedesco :lol:

se sta tipa va col cane, dopo va col fidanzato ignaro cosa gli mischia? magari gli crescono le orecchie e la coda? ahahah, mondo assurdo, alzate il condizionatore!!!

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

pigliosco qui si sta parlando in teoria anche perche in pratica anche la possibilita che un uomo contragga il virus da un rapporto vaginale sono bassissime tempo fa vidi una tabella e se non ricordo male il rischio era attorno all 1% ed un piu alto per la donna che è piu predisposta al contagio.

pero dire che è impossibile contrarre il virus tramite rapporto orale è disinformazione.

questo è quanto e non c'è bisogno di aggiungere altro.

ci vorrebbe un taglio aperto in bocca che viene a contatto con lo

sperma,ingoiare semplicemente lo sperma non significa niente,

non è vero.

se penso che da un inchiesta di matrix risultava che moltissimi clienti di prostitute chiedono, dietro compensi doppi o tripli di avere rapporti non protetti mi viene la pelle d'oca.

cioè uno va con una baldracca tutto il gg sulla strada che non ha manco dove lavarsi e le chiede di fare sesso senza preservativo....poi magari sto qui dopo torna a casa e ha rapporti con fidanzata o moglie logicamente ignara di tutto.

l'HIV sarebbe una punizione non poi così malvagia per certa gente.

Lo Stato dovrebbe ri-aprire le case chiuse solo (tra le mille altre ragioni) per tutelare persone, al contrario, ignare e indirettamente a rischio. E' una vergogna.

P.S. sta storia del condizionatore ha leggermente stancato

Modificato da darko
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo Stato dovrebbe ri-aprire le case chiuse solo (tra le mille altre ragioni) per tutelare persone, al contrario, ignare e indirettamente a rischio. E' una vergogna.

e dovrebbe legalizzare le droghe leggere per tutelare la gente che è "costretta" a fumarsi l'hashish tagliato con il dixan che pure quello non è che fa tanto bene.

Modificato da IlGrandeLebowski
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque tutti possono vivere il sesso liberamente o meno. Conosco parecchie tipe che vivono di avventure e si scopano parecchi uomini. vi assicuro che queste ragazze non prendono alcuna precauzione ma solo la pillola anticoncezionale...poi sta a noi decidere. a una che mi fa sesso non so dire di no...

ma pensate solo alla sifilide :fischietto: l'aids è una delle tante che puoi prendere, nn l'unica.....

Link al commento
Condividi su altri siti

non era una battuta.la sifilide la puo prendere solo dalle ragazze che provengono da quel contesto sociale che poi sono le stesse che battono sulle strate....se avessi detto la puoi prendere solo dalle prostitute cambiava qualcosa non credo

ma che dite?scusate un attimo, esempio stupido:

io frequento una, il suo ex è andato cn una prostitua che gliel'ha attaccata, lui la attacca a lei, lei la attacca a me...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che dite?scusate un attimo, esempio stupido:

io frequento una, il suo ex è andato cn una prostitua che gliel'ha attaccata, lui la attacca a lei, lei la attacca a me...

Quoto, purtroppo viviamo in una società abbastanza superficiale però c'è anche parecchia informazione, chi non usa precauzioni non lo fa xchè male informato ma perchè stupido e superficiale. chi va con una prostituta offrendole il doppio per avere un rapporto non protetto secondo me non è definibile. certa gente ama sfidare la vita un po come correre in auto ubriachi o impasticcati e questa gente mette a rischio anche noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma la sifilide non è come l aids o l epatite che può essere asintomatica per anni.....ha dei sintomi ben visibili quindi uno se ne accorge se è malato quindi se infetta l ho consapevolmente.

sì ma mettiti nei panni di una ragazza che sta assieme ad uno...magari nn glielo dice perchè ha paura che la lascia, oppure lei ha sti sintomi ma nn va dalla ginecologa per i + svariati motivi, etc...

nn sn così irreali come cose se nn si spiegherebbe cm mai è così diffusa...

Link al commento
Condividi su altri siti

La sifilide è diffusa in Italia, ci sono focolaii in varie città.

Ovvio che la percentuale di rischio aumenta in certi ambienti, ma come fino a quindici anni fa' tutti si pensava che l'hiv fosse la malattia dei tossici e degli omosessuali, oggi si crede che se vai a letto con una studentessa di 21 anni biondina e carina puoi farlo senza precauzioni, perchè si è quasi certi che sia "pulita".

Così non è.

C'è un semplice test da fare quando vi capita una esperienza "occasionale".. domanda: quello che sta facendo con me.. l'avrà forse fatto anche con altri? Se non ti chiami Brad Pitt qualche dubbio è meglio porselo.

Modificato da LittleBastard
Link al commento
Condividi su altri siti

la sifilide in italia era quasi scomparsa.....con l immigrazione e a prostituzione i casi sono aumentati ma non credo proprio che diventera la malattia del secolo perche ripeto i sintomi sono ben evidenti quindi una persona contagiata se ne accorge e si cura.....il problema principale dell aids e dell epatite invece è proprio questo si puo diventare portatori sani e infettare decine di persone senza rendersene conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

la sifilide in italia era quasi scomparsa.....con l immigrazione e a prostituzione i casi sono aumentati ma non credo proprio che diventera la malattia del secolo perche ripeto i sintomi sono ben evidenti quindi una persona contagiata se ne accorge e si cura.....il problema principale dell aids e dell epatite invece è proprio questo si puo diventare portatori sani e infettare decine di persone senza rendersene conto.

nessuno ha mai detto che la sifilide diventerà la malattia del secolo, ma che le probabilità di prenderla comunque ci sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un fermo sostenitore del sesso protetto per svariate ragioni: sicuramente per le malattie e di malattie a trasmissione sessuale ne esistono tantissime che possibilmente molti di noi sconoscono ......e poi se becchi una sera una ragazza ke te la sbatte in faccia come lo ha fatto con te lo avrà fatto con molti altri quindi nn sei mai al sicuro....

un altro motivo che mi spinge ad usare il preservativo è la possibilità di una gravidanza indesiderata , sono un cattolico e nn potrei mai far abortire la mia ragazza e visto ke ad oggi, per vari motivi un bimbo nn è nei miei progetti ,preferisco andare in farmacia o qualsiasi distributore di preservativi a comprarli.....

Link al commento
Condividi su altri siti

sono cattolico ma nn sono un santo , sono consapevole di sbagliare ma ciò nn toglie ke io nn creda in Dio......pecchiamo puntualmente ogni giono tutti quanti pero un conto è fare un peccato veniale un conto che ammazzi n'altra vita.....

sai quanti xxxxx senza un credo abortiscono? il fatto che io sia cattolico (ripeto nn un santo) gia mi pone dei limiti, sbaglio ,continuo a sbagliare ma certe cose nn le farei mai

Modificato da hydre
Link al commento
Condividi su altri siti