Vai al contenuto

Con o senza profilattico

Messaggi raccomandati

Quando vi capita di avere delle avventure utilizzate sempre il preservativo?

A me non piace particolarmente perchè provoca poco piacere...

Ultimamente ho rapporti frequenti con 3 ragazze diverse. Con una di queste non utilizzo il preservativo ed è comunque un'avventura; invece con le altre due faccio più attenzione. in quest'ultimo caso una delle due, che è anche sposata, voleva ficcare senza...mi sono rifiutato, le sarà sembrato anche sgarbato ma non mi convinceva.

Voi generalmente come vi comportate?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ultimamente ho rapporti frequenti con 3 ragazze diverse. Con una di queste non utilizzo il preservativo ed è comunque un'avventura; invece con le altre due faccio più attenzione. in quest'ultimo caso una delle due, che è anche sposata, voleva ficcare senza...mi sono rifiutato, le sarà sembrato anche sgarbato ma non mi convinceva.

dopo che l'anno scorsov presi un bello spavento lo uso sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma intendi la pillola del giorno dopo?

perche se sono storielle di sesso la vedo difficile che le mandi un attimo dal ginecologo per farsi prescrivere la pillola anticocezionale e solo fai sesso........

per quanto riguarda la tua domanda:dipende dal contesto sociale dall eta e dalla situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro SPERMIAMO BENE :lol: senza preservativo si rischia grosso (Hiv, epatite B e C) malattie coi controcazzì. sei davvero superficiale lasciatelo dire e fai rischiare anche quelle con cui vai.

rapporti frequenti con tre ragazze diverse... mi sa tanto di castanata questa... :D

A Farà e mica avemo fatto tutti er voto de castità come te eh :lol: :lol:

nb: usalo prima che te se ne casca ahahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Castano, mica ho detto che con tutte non utilizzo il preservativo. Solo che in alcuni casi ne faccio volentieri a meno, soprattutto per quanto riguarda il sesso orale. Poi per quanto riguarda i rapportri completi prendo delle precuzioni. Anche se qualche volta è capitato di farlo senza. Come l'anno scorso a taormina, alla caravella, ho conosciuto una che era una gran fica, davvero bestiale, ed capitato di farlo li sulla spiaggia. a una come quella non si poteva dire di no. :-))

Link al commento
Condividi su altri siti

x C85

spavento perchè aveva dei ritardi o per altro.

io mi preoccupo di altro anche perchè solitamente le chiedo di prendere la pillola.

insomma le avventure sono fatte per fare del sano sesso che oggi fai con me e domani con un'altra persona.

aveva un grosso ritardo, e dato che i preservativi nn li regalano facevamo il salto della quaglia...

i suoi nn la facevano andare dal ginecologo (mentalità del sud), alla fine è andata in un consultorio e abbiamo risolto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Castano, mica ho detto che con tutte non utilizzo il preservativo. Solo che in alcuni casi ne faccio volentieri a meno, soprattutto per quanto riguarda il sesso orale. Poi per quanto riguarda i rapportri completi prendo delle precuzioni. Anche se qualche volta è capitato di farlo senza. Come l'anno scorso a taormina, alla caravella, ho conosciuto una che era una gran fica, davvero bestiale, ed capitato di farlo li sulla spiaggia. a una come quella non si poteva dire di no. :-))

ecco magari quella 'gran figà' per darla facile a te l'ha data facile anche ad altri....te lo ripeto, dietro la tua spavalderia si nascondono grossi rischi e una enorme immaturità.

Link al commento
Condividi su altri siti

matto!!!!! spero che ti abbia insegnato qualcosa lo spavento!!!!

sì sì assolutamente :cry: (tra l'altro avevo scritto un post ai tempi su questa vicenda :34: )...

però cmq avevo la certezza che lei nn era affetta da hiv (era alla prima esperienza), e per qnt riguarda le malattien veneree ne ero quasi certo...fissata con l'igiene e tutto quanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente senza è meglio....ma nn è paragonabile una vita cn una qualche malattia che una vita senza.

Sopratutto se fai cn una che nn conosci strabene, che nn sai sicuramente che nn ha niente cm si fa a rischiare così...

anche se nn becchi una malattia grave, bastano dei condilomi per esempio, che a volte nn si vedono nemmeno...gli uomini sn portatori "sani" ma se lo attacchi a una donna può rischiare poi il tumore dell'utero se peggiora.

Io nn rischio....se t va d sfxxx t puo andare d sfxxx alla grande....

Se poi frequenti una da un po fai 2 esamini e vai tranquillo...sempre se lei nn va cn altri senza protezioni....

Modificato da 1111
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi dico, a parte le malattie sessualmente trasmissibili http://www.benessere.com/sessuologia/malat...bili/index.html

c'è un altro rischio enorme, fare un figlio. e già se lei rimane in cinta ed è una testa di cazzò e vuole tenerselo DIVENTATE PADRI!!! ma vi rendete conto? io preferirei che mi tagliassero le palle o diventare calvo più della sfxxx di diventare padre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi dico, a parte le malattie sessualmente trasmissibili http://www.benessere.com/sessuologia/malat...bili/index.html

c'è un altro rischio enorme, fare un figlio. e già se lei rimane in cinta ed è una testa di cazzò e vuole tenerselo DIVENTATE PADRI!!! ma vi rendete conto? io preferirei che mi tagliassero le palle o diventare calvo più della sfxxx di diventare padre.

un castanino...o my god....

babykiller.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Castano le malattie sessualmente trasmettibili avvengono anche con la pratica orale. Quindi se pensi che può bastare mettere il preservativo solo quando ficchi ti sbagli...poi fai tutte le ironie che vuoi e pensa anche che sono irresponsabili e quant'altro, ma sappi che periodicamente (ogni sei mesi) faccio tutte le analisi del caso e non potrebbe essere diversamente perchè durante l'anno capita di avere numerosi rapporti occasionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Castano le malattie sessualmente trasmettibili avvengono anche con la pratica orale. Quindi se pensi che può bastare mettere il preservativo solo quando ficchi ti sbagli...poi fai tutte le ironie che vuoi e pensa anche che sono irresponsabili e quant'altro, ma sappi che periodicamente (ogni sei mesi) faccio tutte le analisi del caso e non potrebbe essere diversamente perchè durante l'anno capita di avere numerosi rapporti occasionali.

Ahahah cioè vuoi dire che l'HIV o l'Epatite B si possono prendere coi rapporti orali? ahahahahah...

alza il condiziomnatore tu giochi alla roulette russa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah cioè vuoi dire che l'HIV o l'Epatite B si possono prendere coi rapporti orali? ahahahahah

la risposta è si.anche la tanto citata teoria che con il bacio non si contrae è stata criticata da alcuni luminari.

ma dell aids essendo una malattia che non esiste per molti si puo dire tutto e il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe succedere, una ferita aperta, una caria aperta e lo prendi in quel posto...

è arrivato n'antro professore....una 'caria aperta' ....ma falla finita.

nb: si dice carie gnurant :lol:

NESSUN RISCHIO con rapporti sessuali ORALI per AIDS

http://www.mednat.org/aids/sesso_orale.htm

S. Francisco (USA) - Uno studio mostra come il rischio di infettarsi con il virus dell'HIV attraverso il sesso orale sia vicino a zero tra gli omosessuali.

Il rischio per un omosessuale di infettarsi con il virus dell'HIV praticamente nullo, secondo uno studio pubblicato su Journal of Aids di Novembre 2002.

I ricercatori hanno arruolato nello studio 239 omosessuali maschi che avevano fatto il test dell'HIV in forma anonima tra dicembre 1999 e il 2001. Alle persone veniva chiesto di completare un questionario circa il tipo di sesso avuto nei precedenti 6 mesi prima di effettuare il test.

Circa 10.000 persone hanno effettuato il test ed il questionario, ma solo 239 persone hanno riportato di aver avuto solo sesso orale e quindi sono stati eleggibili per lo studio. In media le persone, nei sei mesi, hanno fatto sesso orale con 3 differenti partner nei sei mesi prima del test (range 0-400).

La maggioranza (98% ) aveva avuto sesso orale senza profilattico, il 35% ha riportato di aver avuto sperma i bocca, il 70% di questo 35% lo aveva inghiottito. Nessuno dei maschi dello studio è risultato HIV+, questo significa che il rischio di infezione per rapporto orale non protetto e abbastanza rischioso (vedi liquido seminale in bocca) è zero secondo questo studio.

Il calcolo del rischio massimo con 3 partner differenti, secondo i ricercatori è dello 0.31%.

Link al commento
Condividi su altri siti

casta ti sbagli.sei abbastanza intelligente da vedere su internet che ci sono diversi link sia del ministero della salute sia delle associazioni che spiegano che anche il sesso orale è pericoloso.

In teoria e' possibile,in pratica le possibilita' sono remote.

L'HIV al contatto con l'aria perde molta della sua efficacia

(e' per questo che la carica virale della saliva e' bassissima),

ci vorrebbe un taglio aperto in bocca che viene a contatto con lo

sperma,ingoiare semplicemente lo sperma non significa niente,

l'hiv viene fatto a pezzi dai succhi gastrici,a meno che uno non

abbia una ulcera sanguinante... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

pigliosco qui si sta parlando in teoria anche perche in pratica anche la possibilita che un uomo contragga il virus da un rapporto vaginale sono bassissime tempo fa vidi una tabella e se non ricordo male il rischio era attorno all 1% ed un piu alto per la donna che è piu predisposta al contagio.

pero dire che è impossibile contrarre il virus tramite rapporto orale è disinformazione.

Link al commento
Condividi su altri siti