spiderman84 Inviato: 17 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2007 (modificato) scusate il post sprecato ma ho una curiosità,volevo sapere voi che postate le foto come fate?chi ve le scatta? questo perchè a me crea molti problemi psicologici dovermi far scattare la foto da un altro che mi conosce e mi da fastidio anche vederla. Modificato 17 Luglio 2007 da spiderman84 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 17 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2007 scusa ke ci vuole se ti da fastidio scattatele da solo... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 17 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2007 scusate il post sprecato ma ho una curiosità,volevo sapere voi che postate le foto come fate?chi ve le scatta?questo perchè a me crea molti problemi psicologici dovermi far scattare la foto da un altro che mi conosce e mi da fastidio anche vederla. Me le scatto da solo, ho le braccia lunghe :) Al limite uso l' autoscatto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 18 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2007 (modificato) io ho una macchina fotografica di quelle col rullino quindi non posso vedere com'è venuta se non la sviluppo, con quale macchina fotografica posso farmela da solo vedere com'è venuta e svilupparla per portarla dal dermatologo? oppure che mi consigliate? Modificato 18 Luglio 2007 da spiderman84 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2007 bhe potresti provare con il telefonino anke se la qualita e molto scarsa,io ho una makkina digitale e nn ho problemi anke se quando inserisco le foto nn capisco perke si rimpiccioliscono vabbe ma questo e colpa mia perke nn so cm inserirle correttamente. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 18 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2007 il mio problema e che devo portare la mia foto sviluppata dal dermatologo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2007 nn capisco il motivo a cosa serve?al derma nn basta la tua testa dal "vivo" Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 19 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 (modificato) no gli servono le foto per poter poi valutarle a confronto e capire come rispondo alle cure nel tempo Modificato 19 Luglio 2007 da spiderman84 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello91 Inviato: 20 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2007 A me le foto le fa il dermatologo con l'istantanea !!!! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 20 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2007 pensa un pò ora mi incuriosisci,tu da chi vai? cmq sarebbe una soluzione Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello91 Inviato: 20 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2007 A Bari da D'ovidio... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dolmer Inviato: 29 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2007 ormai le digitali costano anche meno di 100 eur. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati