Vai al contenuto

guardate...

Messaggi raccomandati

ehi xxxxx ho 16 anni e sto notando che sto perdendo capelli sopratutto nella parte sx i capelli si stanno assotigliando..e si sta anche allargando il buco...mi sto preoccupando

sxli9.th.jpg

sxxgs2.th.jpg

questo è il frontale

frontaleve1.th.jpg

questo il vertex

vertexyk3.th.jpg

sto usando il minoxidl al 2% da quasi 2 mesi ma nn ho notato nessun miglioramente..anzi..

come shaampo uso quelle della elvive anti-rottura...

aiutatemii

post-11590-1184430869_thumb.jpg

Modificato da adam
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che posso dirti è che 2 mesi di minox sono ancora pochi per notare miglioramenti. quel "anzi" che hai aggiunto alla fine della frase dovrebbe significare che hai notato un peggioramento? forse è a causa della caduta indotta da minox che però è una segno positivo, perchè significa che il farmaco sta funzionando. continua la cura!!

aspetta commenti da altri utenti più preparati, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi xxxxx ho 16 anni e sto notando che sto perdendo capelli sopratutto nella parte sx i capelli si stanno assotigliando..e si sta anche allargando il buco...mi sto preoccupando

sxli9.th.jpg

sxxgs2.th.jpg

questo è il frontale

prima di tutto fatti vedere da un bravo derma,e data la tua giovane eta' evita cure fai da te... la tua situazione e' ancora molto buona....non preoccuparti,vedrai col tempo.... buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

probabile alopecia androgenetica iniziale.

lascia stare il minoxidil e rivolgiti ad un buon dermatologo.

Il derma deciderà se hai già l'età per assumere finasteride (sei molto giovane ma forse te la prescriverà)

se è aga (come penso) probabilmente è una foprma molto aggressiva (come la mia)

io a 20 anni ero già abbastanza stempiato (più di te, ma ne hai 16...) e fina mi ha fatto recuoperare e mantenere pressochè invariato sino ad oggi (ora ho 28 anni).

la tua fortuna è di essere capitato su questo sito e sei ancora in tempo per mettere rimedio

non pensare che shampii particolari, integratori o lozioncine possano rimediare. credo che l'unico modo per bloccare sia fina.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
probabile alopecia androgenetica iniziale.

lascia stare il minoxidil e rivolgiti ad un buon dermatologo.

Il derma deciderà se hai già l'età per assumere finasteride (sei molto giovane ma forse te la prescriverà)

se è aga (come penso) probabilmente è una foprma molto aggressiva (come la mia)

io a 20 anni ero già abbastanza stempiato (più di te, ma ne hai 16...) e fina mi ha fatto recuoperare e mantenere pressochè invariato sino ad oggi (ora ho 28 anni).

la tua fortuna è di essere capitato su questo sito e sei ancora in tempo per mettere rimedio

non pensare che shampii particolari, integratori o lozioncine possano rimediare. credo che l'unico modo per bloccare sia fina.

saluti

Davvero tu hai mantenuto i capelli da 20 anni fino ai 28?? Ma sei sicuro che la tua era calvizia? no perchè c'è gente che dice che per tot anni non li ha persi grazie a propecia e poi se vedi le foto del prima magari hanno un hamilton I super folto.... il che ti fa scendere tutto...no perchè io ho 18 anni e sono parecchio stempiato quasi sicuramente a 20, 21 mi capiterà qualcosa... però voglio sapere se sarà possibile preservare i capelli almeno in mezzo per farmi un crestone al centro rasato dalle parti uhuh

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...