medusa Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 La nostra ricerca verso protesi sempre migliori non avrà mai fine fino a quando non avremo spulciato TUTTE le migliori fabbriche della Cina :fischietto: Ne abbiamo una che è già stata testata da alcuni utenti che si sono trovati benissimo, sia per la qualità delle protesi che per la professionalità della stessa. Vi dico subito che siamo agli stessi livelli (o forse migliori) della factory "b" (quella del primo e secondo ordine congiunto) e non certo ai quelli della factory "a" (quella economica). I costi delle protesi non sono ancora stati definiti ma non si discostano molto da quelli della factory "b". Faremo quindi un ordine di prova con una decina o quindicina di protesi, sia in pellicola che in lace. ORDINE DI PROVA non significa ordine congiunto. Anche in questo caso saranno accettate le offerte ma tenete presente che non tutti quelli che chiederanno di parteciparvi saranno ammessi. La priorità verrà data a coloro che hanno partecipato al primo o al secondo ordine congiunto per un motivo ben preciso: abbiamo bisogno di utenti che hanno testato le protesi della factory "b" e possono fare un confronto con quelle della factory "c", perchè saranno molto simili tra loro. Invito quindi il maggior numero di tali utenti a dare una mano con la loro partecipazione a questo test. Inoltre saranno ben accetti ordini diversi tra loro. Mi spiego meglio. Se tutti gli aderenti all'iniziativa prendessero un lace sottile e invisibile (swiss lace) non concluderemmo nulla con questo ordine di prova... Sarà necessario testare tutte le varie combinazioni: swiss lace nel front e french nel resto tutto swiss lace tutto french lace pellicola nel front e lace nel resto pellicola nel front con zig zag pellicola nel front senza zig zag lace swiss nel front e resto in pellicola french lace nel front e resto in pellicola ecc. ecc. Quindi invito tutti quelli che vorranno aderire a specificare cosa intendono ordinare già con il messaggio privato in cui chiedono di partecipare. Dopo aver raggiunto il numero necessario con tutti i tipi di protesi possibile come sopra specificato, manderemo un msg privato per avvertire che la richiesta è stata accettata e quindi l'invito a versare l'acconto più l'eventuale offerta. L'acconto richiesto sarà di euro 80 (le spese comuni da dividere purtroppo saranno leggermente maggiori visto che non sarà un ordine di massa). Abbiamo tempi strettissimi considerato che dovrete far pervenire un nuovo calco presso di noi. Però di alcuni di voi abbiamo già sia il calco che la ciocca, per cui sarà eventualmente necessario solo inviare il solito modulo in inglese per email, dopo ovviamente aver versato l'acconto sulla postepay che verrà indicata. I nick di coloro di cui abbiamo già il calco sono i seguenti, gli altri che vogliono partecipare purtroppo dovranno rispedirlo: sid paolo65 pelatomamnnaro ciuffettino Urano Vale 46 tito d3vil84 FXP miki Quintoj ulisse kikko.59 gello rebel77 Massimo Decimo Meridio Mitsu gion smitte Greuter Rudy alex00 Naturalmente anche coloro che non hanno mai partecipato ad alcun ordine, alcuni dei quali proprio in questi giorni me ne stanno facendo richiesta, potranno richiedere di aderire. Non possiamo garantirvi che la vostra richiesta verrà accettata perchè troppi ordini comporterebbero lunghi tempi di attesa poi per ricevere le protesi, ma potete provare. Cercheremo di accontentarvi. In questo caso, se più utenti dovessero richiedere lo stesso tipo di protesi la priorità verra data a chi ne ha fatto richiesta prima. Gli interessati possono contattarmi in privato. Grazie per la collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milo Inviato: 11 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 La nostra ricerca verso protesi sempre migliori non avrà mai fine fino a quando non avremo spulciato TUTTE le migliori fabbriche della Cina :fischietto: Ne abbiamo una che è già stata testata da alcuni utenti che si sono trovati benissimo, sia per la qualità delle protesi che per la professionalità della stessa. Vi dico subito che siamo agli stessi livelli (o forse migliori) della factory "b" (quella del primo e secondo ordine congiunto) e non certo ai quelli della factory "a" (quella economica). I costi delle protesi non sono ancora stati definiti ma non si discostano molto da quelli della factory "b". Faremo quindi un ordine di prova con una decina o quindicina di protesi, sia in pellicola che in lace. ORDINE DI PROVA non significa ordine congiunto. Anche in questo caso saranno accettate le offerte ma tenete presente che non tutti quelli che chiederanno di parteciparvi saranno ammessi. La priorità verrà data a coloro che hanno partecipato al primo o al secondo ordine congiunto per un motivo ben preciso: abbiamo bisogno di utenti che hanno testato le protesi della factory "b" e possono fare un confronto con quelle della factory "c", perchè saranno molto simili tra loro. Invito quindi il maggior numero di tali utenti a dare una mano con la loro partecipazione a questo test. Inoltre saranno ben accetti ordini diversi tra loro. Mi spiego meglio. Se tutti gli aderenti all'iniziativa prendessero un lace sottile e invisibile (swiss lace) non concluderemmo nulla con questo ordine di prova... Sarà necessario testare tutte le varie combinazioni: swiss lace nel front e french nel resto tutto swiss lace tutto french lace pellicola nel front e lace nel resto pellicola nel front con zig zag pellicola nel front senza zig zag lace swiss nel front e resto in pellicola french lace nel front e resto in pellicola ecc. ecc. Quindi invito tutti quelli che vorranno aderire a specificare cosa intendono ordinare già con il messaggio privato in cui chiedono di partecipare. Dopo aver raggiunto il numero necessario con tutti i tipi di protesi possibile come sopra specificato, manderemo un msg privato per avvertire che la richiesta è stata accettata e quindi l'invito a versare l'acconto più l'eventuale offerta. L'acconto richiesto sarà di euro 80 (le spese comuni da dividere purtroppo saranno leggermente maggiori visto che non sarà un ordine di massa). Abbiamo tempi strettissimi considerato che dovrete far pervenire un nuovo calco presso di noi. Però di alcuni di voi abbiamo già sia il calco che la ciocca, per cui sarà eventualmente necessario solo inviare il solito modulo in inglese per email, dopo ovviamente aver versato l'acconto sulla postepay che verrà indicata. I nick di coloro di cui abbiamo già il calco sono i seguenti, gli altri che vogliono partecipare purtroppo dovranno rispedirlo: sid paolo65 pelatomamnnaro ciuffettino Urano Vale 46 tito d3vil84 FXP miki Quintoj ulisse kikko.59 gello rebel77 Massimo Decimo Meridio Mitsu gion smitte Greuter Rudy alex00 Naturalmente anche coloro che non hanno mai partecipato ad alcun ordine, alcuni dei quali proprio in questi giorni me ne stanno facendo richiesta, potranno richiedere di aderire. Non possiamo garantirvi che la vostra richiesta verrà accettata perchè troppi ordini comporterebbero lunghi tempi di attesa poi per ricevere le protesi, ma potete provare. Cercheremo di accontentarvi. In questo caso, se più utenti dovessero richiedere lo stesso tipo di protesi la priorità verra data a chi ne ha fatto richiesta prima. Gli interessati possono contattarmi in privato. Grazie per la collaborazione Ciao Medusa, sarei interessato anch'io a questo nuovo ordine, ma ho visto (con stupore) con non avete il mio calco e la ciocca; come è possibile, visto che è dal primo ordine congiunto che partecipo? E' una svista? Attendo tue, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 Ciao Medusa,sarei interessato anch'io a questo nuovo ordine, ma ho visto (con stupore) con non avete il mio calco e la ciocca; come è possibile, visto che è dal primo ordine congiunto che partecipo? E' una svista? Attendo tue, ciao La risposta è molto semplice: il tuo calco (e ciocca) sono stati nuovamente inviati in factory per il secondo ordine congiunto, per questo non li abbiamo. Quegli utenti sono tutte persone che hanno partecipato al primo ordine congiunto ma non al secondo (e quindi i loro calchi ci sono rimasti a noi) oppure utenti che avevano fatto un altro calco per l'ordine di prova e che ora pure quello è rimasto a noi. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Barbapapà Inviato: 11 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 Anch'io vorrei aggiungermi... Se possibile! Calco e capelli, li ho... Fatti "due!" Non si sa mai... :) Resto in attesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Girellone Inviato: 11 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 Pure io anche se sono consapevole di non avere molte chances visto che a) non ho partecipato ancora ad ordini congiunti B) Non conosco bene le varie diversità di lace/pellicole visto che ho un xxxxx c) Ho bisogno di un incaricato di zona (Milano) che mi spieghi cosa e come sarà meglio per me e che mi faccia il calco e che mi dia delle dritte. Quindi caso disperato...... Però vedi tu .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 Pure io anche se sono consapevole di non avere molte chances visto che a) non ho partecipato ancora ad ordini congiunti B) Non conosco bene le varie diversità di lace/pellicole visto che ho un xxxxx c) Ho bisogno di un incaricato di zona (Milano) che mi spieghi cosa e come sarà meglio per me e che mi faccia il calco e che mi dia delle dritte. Quindi caso disperato...... Però vedi tu .... Mi spiace, siamo già quasi pieni e non c'è il tempo per consultare gli incaricati con questo ordine di prova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 Anch'io vorrei aggiungermi... Se possibile! Calco e capelli, li ho... Fatti "due!" Non si sa mai... :) Resto in attesa. Per chi lo ha già pronto o è in grado di fare il calco da solo c'è ancora qualche posto. In particolare ci vorrebbe qualche altra pellicola, con e senza zig zag sul front. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 12 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2007 Preparo un calco pure io + un bel ciuffo di capelli. Per l'ultimo ordine congiunto presi 2 con lace + poly ai bordi, ora provero' 2 solo poly. Penso di spedirti il tutto per settimana prossima. Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2007 Preparo un calco pure io + un bel ciuffo di capelli.Per l'ultimo ordine congiunto presi 2 con lace + poly ai bordi, ora provero' 2 solo poly. Penso di spedirti il tutto per settimana prossima. Gennaro. Ciao Gennaro Se riesci a spedire tutto entro lunedi o al massimo martedi va bene. Lo stesso vale per gli altri utenti che hanno aderito a questo ordine di prova e di cui non abbiamo già il calco: entro lunedi o al massimo martedi dovete spedire tutto. I calchi devono arrivarci entro sabato perchè il lunedi successivo spediamo. Chi c'è c'è :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 12 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2007 :supersorriso: Ciao GennaroSe riesci a spedire tutto entro lunedi o al massimo martedi va bene. Lo stesso vale per gli altri utenti che hanno aderito a questo ordine di prova e di cui non abbiamo già il calco: entro lunedi o al massimo martedi dovete spedire tutto. I calchi devono arrivarci entro sabato perchè il lunedi successivo spediamo. Chi c'è c'è :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2007 Adesioni chiuse. Abbiamo raggiunto il numero necessario, grazie a tutti quelli che hanno aderito. Vi raccomando di mandare tutto prima che potete ed in ogni caso entro lunedi o al massimo martedi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati