Vai al contenuto

Che fessacchiotto John Travolta!!!

Messaggi raccomandati

non mi sembra un tarocco.. in piu foto è facilmente riconoscibile il lace di travolta... nel senso che è una banalità sgamarlo... qui è proprio staccato e quelli che sono sotto probabilmente sono i suoi capelli veri.

EXXODD come dice LUCA, aldilà di tarocco sì o tarocco no mi pare improbabile che Travolta se ne vada in giro in quelle condizioni... Tieni presente che divi come lui hanno al seguito stuoli di truccatori ecc.. ecc.. ed ok, potrà capitare che per una volta non azzecchino alla perfezione la tonalità del lace ma che lo mandino a farsi fotografare con una roba in testa che sembra la retina per capelli di mia nonna mi pare impossibile!!!! :supersorriso:

Dai è un tarocco non può essere altrimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

per me no perchè travolta l'ho visto PIU VOLTE in quelle condizioni. E' evidente che non gliene frega niente..

infatti spesso cammina e si fa beccare senza protesi..

se vuoi ti posto altre foto

clicca sulla lente per visualizzare il dettaglio della foto..

travo47ky.jpg

johnt37mo.jpg

Modificato da Exxodd
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione.........Tarocco, non ho detto che Travolta non porta la protesi!

Il tarocco sta in questa foto!.........Magari il giornalista l'ha creata per farsi pubblicita' o forse per evidenziare il lace!......Ha ritoccato la foto mettendo addirittura il lace sopra i capelli!!! :D :D

http://www.dlisted.com/node/11742

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

.Ha ritoccato la foto mettendo addirittura il lace sopra i capelli!!! :D :D

io ho detto che secondo me il lace dei parietali gli si è staccato e si è adagiato sui suoi capelli superstiti. Perciò è sopra i capelli. Però non ci metterei la mano sul fuoco. Potrebbe anche essere come dici tu che è un fotomontaggio.. secondo me no però

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho detto che secondo me il lace dei parietali gli si è staccato e si è adagiato sui suoi capelli superstiti. Perciò è sopra i capelli. Però non ci metterei la mano sul fuoco. Potrebbe anche essere come dici tu che è un fotomontaggio.. secondo me no però

allora jonh travolta nn si è fatto sgamare ,tutte le volte che lo si vede è in tv ,dove gli mettono una protesi per le scene del film....nella vita reale nn ha niente è rasasato con la macchinetta a due cm di lunghezza +o- .Se cosi nn fosse perchè quando venne in italia al sanremo usci dall'aereo senza protesi? fuori ad un aereoporto ci sono sempre fotografi ad aspettarti!!!!

Modificato da akira1982
Link al commento
Condividi su altri siti

E secondo te, uno che ha i parietali, se li fa ricostruire? :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo in tal senso se il fatto che sia noto (ammesso che sia vero, ma sembrerebbe di si) che Ben Affleck porti la protesi, coincida con la sua assenza prolungata dal grande schermo (a livello internazionale, almeno), considerando che, viste le sue capacità recitative pari a quelle del mio cane, debba la sua carriera in buona parte al suo aspetto. Solo che se questo è farlocco, è difficile vederlo credibile in un ruolo da macho, sapendo che sotto c'è sia il trucco che l'inganno...

ho visto lò'ultimo film di ben affleck... smokin aces... recita per una decina di minuti.. muore subito e porta sempre il cappello :P

Link al commento
Condividi su altri siti