Francesco 22 Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 Il primo anno quando prendevo fina tutte le mattina avevo notato il triste e noto calo della libido,ma da quando assumo la fina dopo il pranzo(passati i picchi di testosterone del mattino) ho notato che i sides della fina sono totalmente spariti e in più ho notato che nn ha per niente influito sul aga dal punto di vista della sua efficacia. Provate anche voi ad assumerere la fina dopo pranzo e vediamo se il mio è stato solo un caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 (modificato) dire che la finasteride non da effetti collaterali è un non senso! Modificato 9 Luglio 2007 da beavis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 C'è a chi nn li da e a chi si è un dato oggettivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vetrograffiato Inviato: 20 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2007 A me il dermatologo il propecia me l'ha prescritto per dopo cena. E' un mese e mezzo che lo prendo e non ho ancora notato nessun problema, di alcun tipo. (poi vedremo anche i capelli, però..) Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 21 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2007 meglio prima di andare a dormire perchè il testo si produce di notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Authentic Inviato: 4 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 Alloraaa!Porka Madosca!! Mettetevi d'accordo meglio assumerla dopo pranzo o dopo cena? siate piu precisi altrimenti ci confondete le idee, anzi mi mettete in condizione di assumerla il pomeriggio non vedo alternativa migliore. :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 7 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 meglio prima di andare a dormire perchè il testo si produce di notte No, essendo un ormone steroideo raggiunge la maggiore concentrazione nelle ore del mattino per diminuire nella notte, indi per cui per un ipotetico miglior effetto Fina sarebbe meglio prenderla di giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati