bradscuro Inviato: 6 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2007 incredibile ma sono stato urinato in testa dal cane del piano di sopra...!! :radioattivo: :radioattivo: :innocente: massimo dopo 5 minuti ho fatto due passate di schampoo..volevo chiedere se avrò qualche problema in quanto so che è molto corrosiva.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 7 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2007 :blink: :mellow: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 7 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2007 Non fa male...e soprattutto non mi sembra il caso di rivolgersi aad un esperto per capirlo. Ps: ma davvero ti sei fatto pisciare in testa :supersorriso: ? come si fa dico io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 7 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2007 bradscuro ha scritto: incredibile ma sono stato urinato in testa dal cane del piano di sopra...!! :radioattivo: :radioattivo: :innocente: massimo dopo 5 minuti ho fatto due passate di schampoo..volevo chiedere se avrò qualche problema in quanto so che è molto corrosiva.. Ti restano poche ore di vita..dire 12 al massimo......ma dai......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2007 Niente di che, era peghgio se ti cadeva un vaso di fiori intesta saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 7 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2007 :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maybe87 Inviato: 7 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2007 .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradscuro Inviato: 7 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2007 heheh...è qualcosa che mai avrei potuto credere che succedesse..e che cavolo!! che fortuna sfacciata... :quadrifoglio: :quadrifoglio: la prox volta mi affaccierò dal balcone con l'ombrello aperto... :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 7 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2007 bradscuro ha scritto: incredibile ma sono stato urinato in testa dal cane del piano di sopra...!! :radioattivo: :radioattivo: :innocente: massimo dopo 5 minuti ho fatto due passate di schampoo..volevo chiedere se avrò qualche problema in quanto so che è molto corrosiva.. :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EpSiLoN Inviato: 7 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2007 Io avrei aspettato un paio di ore prima di lavarli. Avresti sperimentato una nuova cura. :brucelee: Non si sa mai :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati