Starscream Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 Vedi caro Genius ti accenno la mia esperienza: sono pelato come una palla da biliardo che manco il trapianto me posso fa (anche x mancanza di soldi), così nel forum mi ero inventato un personaggio fasullo propinandomi come un uomo di successo, (uno che negozia in fondi azionari, borsa, soldi etc.), uno che abita al centro, uno che ha una porsche carrera eppure una smart (xchè fa figo), uno con un bel fisico che con la scusa di un effluvio aveva recuperato tutti i capelli. BALLE! TUTTE BALLE, E DEVO RINGRAZIARE C85 UN UOMO SENZA PELI SULLA LINGUA (AIMè PURE SULLA CAPOCCIA) :lol: perchè mi ha messo con le spalle al muro. ecco la cruda verità amico mio: sono basso, calvo e disoccupato, hai presente danny de vito? peggio! abito in periferia e la mia auto non è una porche bensì una vecchia e scassata uno 'd' ecco come sono :cry: il 'bacio' me lo rubo :wub: cmq tornando seri volevo dirti di fare attenzione ai trapianti, ci sono molti pazienti che hanno avuto bruttissime esperienze e ora si ritrovano con la testa sfregiata. il trapianto si ma solo da medici molto noti e con valida esperienza. Beh ovvio ovvio, giusto. Anche io non gli ho accennato di andare in Canada per vedere le cascate del Niagara :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 no sempre così..mi son rasato l'anno scorso e avevo postato una foto dove la stempia c'è ed è pure profonda però tuttavia ho un viso carino quindi nn ci si fa troppo caso, cn i capelli a lunghezza media nn si nota invece proprio nulla....ho una densità tale da coprirla..ora ti posto il link della foto da rasato così vedi la stempia :lol: edit: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=26229 come vedi la stempia c'è ed è profonda ma le dnesità è ottima (ero sotto alla luce) nn so se sia a.a, nn c'è nessuna miniaturizzazione e il fatto di esser sempre stato così o quasi (a parte dai 13 ai 16-17 anni dove sulle tempie c'eran dei cepellini ma cmq nn tali da avere una hair line dritta) mi fa pensare...il derma dice di no...boh...cmq fa un'impressione vedere la testa rasata ora che li ho ancora lunghi :lol: dio mio che bella capoccia rotonda :lol: Mhh pure tu sei stempiato tipo me con alta densita'. Ma sei stabile da sempre e non pigli niente ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 Grazie xxxxx penso proprio che faro' il trapianto....tanto la macchina oggi la compro e domani non vale piu' nulla......i capelli sono per sempre!!!Anche se i soldi per andare in canada o in australia non ce l'ho ancora credo, stavo puntando sul doc Biasanga....ma non saprei. Volevo precisare una cosa:a me la stempiatura piace! Secondo me è molto fxxx io sono sempre stato stempiato solo che adesso si sta diradando anche quella. Avere un hair line come il calciatore adriano con una fronte bassa a me da' l'idea di scimmia o di persona poco intelligente (senza offesa per che ce l'ha cosi') insomma io dal trapianto vorrei solo un reinfoltimeno generale ed una "ridisegnatura" della mia stempiatura!!!E vorrei una cicatrice quasi invisibile..... E sarei l'uomo piu' felice al mondo....... Chiedo un miracolo vero? P.S. per C85 secondo me stai benissimo cosi' la stempiatura è alta ma hai i capelli foltissimi....vai alla grande! Certo come dice Juno se devi spendere fai assolutamente in primis qualcosa per stare bene con te stesso. Una serie di foto accurate della tua situazione ce l' hai ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 Mhh pure tu sei stempiato tipo me con alta densita'. Ma sei stabile da sempre e non pigli niente ? stabile...guarda, la densità è altissima, anzi..ti dirò che mi crea anche problema...sn impeittinabili a volte :lol: però ovviamente la stempia è bella profonda, direi che è così da 6 anni,dai 14- ai 16 avevo forse l'hair line così ma 0-5\1 cm + bassa...della stessa forma ma cn dei minicapelli sulle tempie...ma ero cmq stempiato...solo nel cambio stagione noto che i capelli cambiano di consistenza ma poi tornano a posto.. nn prendo niente, ero andato da una dermatologa che mi disse che cmq nn c'era nessun segno di miniaturizzazione, che ero stempiato ma che a suo avviso (ha voluto vedere pure le foto di qnd ero piccolo :ph34r: ) è una cosa del tutto fisiologica...però secondo me la "fisiologica" è una a.a. + lenta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 Scusa Darko ma hai detto la balla del secolo. nessun chirurgo, nemmeno il più bravo del pianeta, opera posizionando i follicoli da trapiantare al posto dei vellus o dei miniaturizzati. ma quando mai!!!! sai come si fa un autotrapianto? si prelevano i follicoli da impiantare da zone non sensibili al dht (donor area) dopo si impiantano uno ad uno nella zona calva o diradata, ma si impiantano a caso cercando di ottenere la maggior densità. si impiantano quindi in mezzo agli altri ma non al posto di essi! non dire stronzate tu, non sai una mazza di trapianti e limitati a parla5re di effluvi ed altre cretinateù dal sito belli.caelli Solitamente un chirurgo, in questi casi, considera i miniaturizzati come inesistenti e li sostituisce (innestando il nuovo capello immediatamente a fianco), e considera soltanto quelli sani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genius Inviato: 10 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 Appena posso vi postero' le foto........spiegatemi come si fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 ti fai na foto, poi vai su imageshack, le carichi lì e posti i link delle foto nella sezione tricofoto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skapi12 Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 Il problema vero, secondo me(almeno questo è quello che provo io), del perdere i capelli è il rapporto con gli altri, la paura di non piacere, di non essere creduti perchè ci si sente in un gradino piu' basso....e tutte quelle cose della vita quotidiana che ti fanno stare veramente male e non vedi l'ora di tornartene a casa e stare da solo. Sai che significa essere usciti da un complesso di musica metal pur essendo il miglior chitarrista che abbiano mai avuto??? Sai che significa essere usciti perchè ti ci trovavi male a farti prendere in giro dai capelloni per la pelata??? Sai che cxxxx significa che una società più di xxxx di quella in cui sono immerso io che coltiva il culto del capello non esiste o ce ne vuole della buona a trovarne di peggiori sotto questo punto di vista?? Mi hanno rotto le palle i capelloni e ciò che il mio cervello capisce (che sono un branco di deficenti poco puliti dal punto di vista tricologico) il mio fegato non lo capisce ancora! E li guardo con ammirazione e di ciò non riesco a fare a meno! E non va bene!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skapi12 Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 certe volte quando sento il chitarrista che hanno ora mi viene da piangere.. non azzecca un assolo manco a pagarlo oro, le scale le sbaglia tutte e non ha orecchio per niente : (( però almeno ha i capelli... lunghi castani e fluenti.. che consolazione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 24 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2007 (modificato) Sai che significa essere usciti da un complesso di musica metal pur essendo il miglior chitarrista che abbiano mai avuto???Sai che significa essere usciti perchè ti ci trovavi male a farti prendere in giro dai capelloni per la pelata??? Sai che cxxxx significa che una società più di xxxx di quella in cui sono immerso io che coltiva il culto del capello non esiste o ce ne vuole della buona a trovarne di peggiori sotto questo punto di vista?? Mi hanno rotto le palle i capelloni e ciò che il mio cervello capisce (che sono un branco di deficenti poco puliti dal punto di vista tricologico) il mio fegato non lo capisce ancora! E li guardo con ammirazione e di ciò non riesco a fare a meno! E non va bene!!! Beh, che dirti, bella mossa hanno fatto.... <_< Kerry King degli Slayer adesso è calvo, rasato (quei due peli cha ha...), si è addirittura tatuato dei tribali sulla testa (bellissima idea...se nn dovessi girare per aule di tribunali ci farei un pensierino) e, se piace il genere, è un buon chitarrista. Stessa cosa un certo Scott Ian, ex Anthrax, completamente pelato già negli anni 80, quando nn andava di moda. E prendono in giro te per la "pelata"? Sono dei deficienti. Non ci sono altre definizioni. Trovati un altro gruppo...la vendetta serve.... :diavoletto: Modificato 24 Luglio 2007 da clifford Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati