-C85-2- Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 castà, qnd metterai tue foto magari nn prese da google allora potrai dire quanto sei superiore...fino ad allora resti un caxxarò :fischietto: con affetto naturalmente, ma stai esagerando con la tua "ironia"... :fischietto: te lo dico sinceramente e cn "stima", autocelebrarsi in un forum (di calvi tra l'altro) nn è proprio la caratteristica di un UOMO :okboy: quindi mi sa che hai da lavorare ancora parecchio prima di entrare nella categoria dei "veri uomini" di cui dici far parte :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 castano la realtà che ci siano persone con pancia e pochi capelli non ti autorizza a diventare un insensibile e pieno di pochezza come il resto del mondo. tutto il mondo è insensibile e stupido e la venier fà battute considerate unanimemente da "unico neurone invecchiato" .... allora lo diventi anche tu quì per "forgiare il carattere" di chi già sta male fuori dal forum? chi sei la venier? ti immaginavo meno bionda :fischietto: ma che discorso è..... sei diventato diverso da qualche tempo, una volta eri gioviale, divertente e pieno di battute, ma non ti permettevi di ferire persone sul come sono per autocelebrarti con la scusa che "il mondo è difficile"...uqasi già non lo sapessero :unsure: hai sofferto anche tu per i capelli, perchè devi far battute gratuite su questo apendo che c'è quì gente che è nella tua vecchia situaizone? non mi tirar fuori "il mondo è stronzo", conta quel che siamo noi non quello che è il mondo <_>un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 14 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2007 castà, qnd metterai tue foto magari nn prese da google allora potrai dire quanto sei superiore...fino ad allora resti un caxxarò :fischietto: con affetto naturalmente, ma stai esagerando con la tua "ironia"... :fischietto: te lo dico sinceramente e cn "stima", autocelebrarsi in un forum (di calvi tra l'altro) nn è proprio la caratteristica di un UOMO :okboy: quindi mi sa che hai da lavorare ancora parecchio prima di entrare nella categoria dei "veri uomini" di cui dici far parte :okboy: E' proprio quello che cercavo di far capire a castano qualche mese fa..ma purtroppo non lo capisce :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 14 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2007 Juno come mai sei così nervosa oggi? cosa ti è successo? possibile che non riesci a capire che certe mie sono solo battute per sdrammatizzare? diventi quasi offensiva certe volte. cmq io non mi swento affatto superiore a chi ha panza o problemi di capelli, ho solo detto che il controsenso di una società così perfezionista come la nostra ha di paradosso il fatto che la gente soffre 1000 volte di più proprio perchè i difetti sono tanti. abbiamo un aumento esponenziale di calvizie e sovrappeso (cellulite e calvizie femminile per le donne) che sono esplose proprio in un era dove la gente punta quasi tutto sull'aspetto fisico, un po come se la divina provvidenza ci avesse voluto punire. forse è l'ora di andare in ferie. Castà, sono 5 anni che sei qui dentro e ancora accusi quelli che soffrono di calvizie come se fosse colpa loro. Direi che non ci hai ancora capito niente... :diavoletto: Cmq a tuo modo sei cmq un genio...ogni volta che apri bocca scateni un flame. Per quel che mi riguarda spero conti il fisico, per i capelli ancora posso farci poco, ma il fisico me lo gestisco io... :fischietto: Il modo di porsi non conta? Certo, in molti posti è più difficile farsi notare per aspetti caratteriali. Ma voglio sperare che le donne non guardino solo alla mancanza di difetti evidenti (come diceva Palla...), in presenza dei quali si viene automaticamente "scartati". Il punto è che se una donna ti scarta per i capelli, non verrà (in genere) mai a dirtelo espressamente. Magari ti dirà che sei insicuro...(il fatto che sia magari collegato al problema capelli non rileva... :diavoletto: ). Sondaggio abbastanza falsato, quindi. Un saluto! :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 14 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2007 io penso che chi ha la sfortuna di perdere i capelli deve affrontare la realtà delle cose, per la pancia non ci sono scuse, dieta e olio di gomito. E quindi? Cosa consigli? Un rito vodoo? Una gita a Fatima? Olio e peperoncino sulla testa pelata? Facci capire, a noi poveri calvi: come possiamo "affrontare la realtà"? Che soggetto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2007 Secondo voi? io dico il fisico. un uomo calvo con un bel viso e un bel fisico ha successo con le donne. ci sono moltissimi esempi di personaggi famosi e non. se sei calvo ma hai il fisico di una melanzana allora non beccherai mai niente se non una faccia di schiaffi. se sei capellone ma brutto idem. se hai dei bei capelli e un bel fisico è il massimo, alle donne piace molto il contrasto capello lungo/fisico palestrato xchè il capello lungo è la parte femminile di un uomo che unito alla forte parte androgena (muscoli) manda in disibilio le femmine. voi come la vedete? e non tiratemi in ballo la storia del carattere perchè oramai non la beve più nessuno. col carattere non ci si porta a letto una figà da urlo ecco xchè gli intellettuali a letto valgono zero. xxxxx scusate, torno ora da un bel week end e vi ritrovo più arrabbiati di prima! ma lo avete letto il mio post o giudicate a vanvera? allora mi riquoto da solo. vi pregherei di far riferimento soprattutto a queste mie frasi: un uomo calvo con un bel viso e un bel fisico ha successo con le donne. ci sono moltissimi esempi di personaggi famosi e non. se sei calvo ma hai il fisico di una melanzana allora non beccherai mai niente se non una faccia di schiaffi. se sei capellone ma brutto idem. mi pare di aver ampiamente sottolineato che essere pieni di capelli è relativo. io sono fortunato ad aver un bel viso e alla fine se perdessi i capelli non me ne farei piu di tanto un problema ma coltivere molto il fisico come faccio tutt'ora. cosa c'è di così offensivo in quel che ho scritto? mi pare nulla. non vi dico piu di alzare l'aria condizionata, evidentemente non fa effetto, ma staccate la spina, siete davvero troppo tesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2007 Per questa volta sono daccordo con Castano. Non mi sembra che abbia offeso nessuno (strano ma vero), se uno ha la panza ce l'ha punto e basta(incluso il sottoscritto..purtroppo sto fuori forma :( ). E non venitemi a raccontare che le ragazze non se ne fregano. Ma il rapporto donne uomini 6:1 dove lo hai pescato? Forse a "non e' la rai" c'erano queste proporzioni. me no male, qualcuno d'accordo c'è! nb: sapevo che per ogni uomo ci fossero circa 6 donne, non saranno 6, forse 4-5 ma io sono uno che si accontenta :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 15 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2007 (modificato) . infine, giusto per girare il coltello nella piaga, se è cresciuto enormemente lo standard di qualità (tutti mirano ad essere belli e curati) dall'altra almeno il 60% degli italiani giovani fisicamente fanno piagne, me ne sono accorto in spiaggia gli ultimi week end. roba da rabbrividire, la media tra i 16 e i 35 anni ha problemi di panza e capelli, dopo i 40 cascano a pezzi, idem per le donne. [b]la verità è che omini veri siamo rimasti in pochi [/b]e ciò significa un problema per noi: pochi ma buoni...presi di mira dalle donne che vedono in noi gli amanti ideali e credetemi è una bella responsabilità considerando che il rapporto maschi- femmine è di 1 a 6 :lol: Aiutooooo ce violentanoooooooooooo :lol: Diciamo che queste tue frasi possono quantomeno infastidire.. Modificato 15 Luglio 2007 da hellas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2007 roba da rabbrividire, la media tra i 16 e i 35 anni ha problemi di panza e capelli, dopo i 40 cascano a pezzi, idem per le donne. Benissimo, visti che quoti questa frase, ti do la risposta anche su questo: vedi Hellas questa mia frase non voleva essere un'offesa verso chi ha problemi di capelli ma evidenziare quanti NON SI CURANO perchè come la pancia, i pettorali flaccidi e le maniglie dell'amore moltissimi uomini non curano nemmeno la calvizie. IO SONO CRITICO VERSO CHI NON SI CURA non verso chi è grasso perchè ha una malattia o verso chi a18 anni è già una hamilton 7 e non ci può far nulla. col termine 'rabbrividire' intendevo sottolineare la gente TRASCURATA, xchè c'è tanta gente che se fa pena esteticamente lo è perchè mangia schifezze e sta seduta dalla mattina alla sera e moltissimi uomini che hanno una calvizie si scocciano di far cure o mi sbaglio? allora non vedete sempre il marcio in ciò che uno dice ma cercate di estrapolarne il significato. dai forza, su. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 16 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2007 Benissimo, visti che quoti questa frase, ti do la risposta anche su questo: vedi Hellas questa mia frase non voleva essere un'offesa verso chi ha problemi di capelli ma evidenziare quanti NON SI CURANO perchè come la pancia, i pettorali flaccidi e le maniglie dell'amore moltissimi uomini non curano nemmeno la calvizie. IO SONO CRITICO VERSO CHI NON SI CURA non verso chi è grasso perchè ha una malattia o verso chi a18 anni è già una hamilton 7 e non ci può far nulla. col termine 'rabbrividire' intendevo sottolineare la gente TRASCURATA, xchè c'è tanta gente che se fa pena esteticamente lo è perchè mangia schifezze e sta seduta dalla mattina alla sera e moltissimi uomini che hanno una calvizie si scocciano di far cure o mi sbaglio? allora non vedete sempre il marcio in ciò che uno dice ma cercate di estrapolarne il significato. dai forza, su. Ok ora sei stato più chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2007 Ok ora sei stato più chiaro non per nulla me chiamano castano 'chiaro' :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 16 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2007 non per nulla me chiamano castano 'chiaro' :lol: :lol: :ph34r: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2007 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlojil Inviato: 25 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2007 xxxxx e sopratutto ragazze, le mie amiche dicono che ho una certa assomiglianza ( di viso ) con hakkinen, il pilota della ferrari. Biondo, occhi azzurri, carnagione chiara ... anche se sono troppo magro per la mia statura (1.88 x 70 kg) Il fatto è che ho un alopiacia del 3 tipo Domanda : se hakkinen fosse calvo sarebbe cmq oggettivamente un bell'uomo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berto82 Inviato: 25 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2007 Il pilota della Ferrari è Raikonen... Hakkinen è un ex pilota McLaren e ce ne vuole per dire che è un bell'uomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlojil Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 hai ragione ... intendevo raikkonen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati