AdminSalus Inviato: 4 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2007 Abbiamo effettuato un aggiornamento af forum, il lavoro non è ancora stato completato, mancano infatti alcune ultime modifiche come i bottoni in italiano. Noterete nell'uso alcune piccole differenze e miglioramenti. I vostri commenti come sempre sono benvenuti ps=date un occhiata alla nuova "colorazione" chiamata IP:Board Pro accessibile dal menu in homepage in basso a sx ciao Admin Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2007 Abbiamo effettuato un aggiornamento af forum, il lavoro non è ancora stato completato, mancano infatti alcune ultime modifiche come i bottoni in italiano. Noterete nell'uso alcune piccole differenze e miglioramenti. I vostri commenti come sempre sono benvenuti ps=date un occhiata alla nuova "colorazione" chiamata IP:Board Pro accessibile dal menu in homepage in basso a sx ciao Admin Ottimo. Il forum è più bello e funzionale. Admin una domanda: esiste il modo di aggiungere dei commenti al profilo di ogni utente ? Commenti però visibili solo per chi li ha inseriti.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 9 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 No purtroppo no ma non escludo che si possa in qualche modo ovviare. Appena (quando??) avrò un pò di tempo ci penso. Personalmente vi consiglio di utlizzare la versione IP.Board Pro (si seleziona dal menu in fondo a sx nella pagina) è molto molto + leggibile a mio modesto parere Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 11 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 Altri commenti? velocità ecc ecc del form... che ve ne pare? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 Altri commenti? velocità ecc ecc del form... che ve ne pare? Io noto un miglioramento nella velocità. Però non riesco più a vedere nessun profilo di alcun utente Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 12 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2007 come ho detto in un altro post la grafica mi piace...per il resto mi sembra più o meno uguale... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 Più pratico per quanto concerne fare ricerche varie. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 8 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2008 il forum adesso è molto bello, bel lavoro admin. Mi spiace solo che alcune sezioni siano poco frequentate (nel senso di nuovi post e commenti) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 16 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2008 per quello ci vuole solo la buona volontà da parte degli utenti. Stiamo anche cercando nuovi moderatori.... :-) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati