Vai al contenuto

da che pulpito viene la predica!

Messaggi raccomandati

Quando si parla di me spesso e volentieri vengo dipinto come uno che non fa un tubo dalla mattina alla sera e che passa le sue giornate nel forum.

però leggendo le pagine dell'OT soprattutto mi sono accorto che la maggior parte di coloro che pongono su di me queste considerazioni (faranio, c85, strarscream, little bastard, lebowski, tanto per citarne alcuni) questi qui sono attaccati al forum con l'attack e non si scollano manco al sabato sera o alla domenica quando tutti escono, si svagano, vanno al mare etc. non hanno una fidanzata? non fanno dello sport, shopping ecc.?

ma la considerazione maggiore la rivolgo al campare di rendite ovvero sti qui sono connessi al forum praticamente tutto il giorno.se durante il mio lavoro faccio degli interventi nel forum sono cmq sparpagliati nell'arco della mattinata fino alle 16 poi stacco.

mi accorgo che sti qui danno vita a dei veri e propri dibattiti che portano avanti per ore (vedi fascisti e comunisti ad esempio).

ecco signori questa è gente che si professa di sinistra ma in realtà fa la bella vita (alias non fanno un cazzò dalla mattina alla sera) foraggiati dalle tasche di papà e mammà.

complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ah, attenzione, casta si e' innervosito!

comunque su questo ero d'accordo, abbastanza infruttuoso cercare di sbeffeggiare qualcuno perche' ha una costante presenza in un forum.

pero' questo non e' vero

se durante il mio lavoro faccio degli interventi nel forum sono cmq sparpagliati nell'arco della mattinata fino alle 16 poi stacco.

non so come mai ma ci ho fatto caso venerdi, sei intervenuto all'ora di cena e poi a mezzanotte. Perfettamente legittimo comuqnue, parecchi (me compreso) danno un'occhiata al forum quando tornano.

Modificato da Gurg
Link al commento
Condividi su altri siti

ah, attenzione, casta si e' innervosito!

comunque su questo ero d'accordo, abbastanza infruttuoso cercare di sbeffeggiare qualcuno perche' ha una costante presenza in un forum.

pero' questo non e' vero

non so come mai ma ci ho fatto caso venerdi, sei intervenuto all'ora di cena e poi a mezzanotte. Perfettamente legittimo comuqnue, parecchi (me compreso) danno un'occhiata al forum quando tornano.

No, non mi sono innervosito :lol: sono una Pasqua! però è una questione di principio, mi domandavo quanta gente che si vanta di essere l'opposto di me in termini di valori e poi sono persone che oziano dalla mattina alla sera e non paiono avere una vita sociale a parte virtuale.

non hanno fidanzate, non fanno sport, spero che questo non sia il risultato della calvizie che gli impedisce di vivere realmente la loro vita all'esterno perchè sarebbe drammatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non mi sono innervosito :lol: sono una Pasqua! però è una questione di principio, mi domandavo quanta gente che si vanta di essere l'opposto di me in termini di valori e poi sono persone che oziano dalla mattina alla sera e non paiono avere una vita sociale a parte virtuale.

non hanno fidanzate, non fanno sport, spero che questo non sia il risultato della calvizie che gli impedisce di vivere realmente la loro vita all'esterno perchè sarebbe drammatico.

ah adesso fai l'errore opposto, spingendoti cosi' avanti nelle supposizioni legittimi quelli che credono che tu racconti solo panzane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda sul forum ci sto pochi minuti al giorno... ovviamente se il pc è acceso e io magari mi sto scaricando qualcosa mentre sono fuori, sul forum risulto comunque connesso. Inoltre uso un pc condiviso da tutti in famiglia, quindi se non ho fatto il log out risulto comunque connesso, anche se il pc lo usa mio fratello.

E comunque qui non si contesta che tu stia tutto il giorno sul forum, ma il fatto che tu dichiari di fare palestra, di andare a fighe, di avere il macchinone et... etc.... tutte cose un po' incompatibili con una presenza così insistente. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda sul forum ci sto pochi minuti al giorno... ovviamente se il pc è acceso e io magari mi sto scaricando qualcosa mentre sono fuori, sul forum risulto comunque connesso. Inoltre uso un pc condiviso da tutti in famiglia, quindi se non ho fatto il log out risulto comunque connesso, anche se il pc lo usa mio fratello.

E comunque qui non si contesta che tu stia tutto il giorno sul forum, ma il fatto che tu dichiari di fare palestra, di andare a fighe, di avere il macchinone et... etc.... tutte cose un po' incompatibili con una presenza così insistente. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ovviamente.

Balle Farà io non sto parlando di chi non ha fatto il log-out ma di persone che passano le loro giornate a litigare di politica di continuo dal mattino a sera inoltrata allora anche se sono disoccupati e campano (come penso di rendite spesati dai genitori) almeno potrebbero godersi la vita anzicchè starsene tappati in casa come dei monaci di clausura.

il fatto di avere poi 1 o 2 macchine non vedo cosa c'entri con l'auto che si possiede?! cioè se ho un'auto da 5mila euro usata e scasciata ci posso stare se ne vale 30mila no?? che nesso c'è? ahah! sei unico. anzi chi sta bene economicamente può permettersi di navigare quando gli pare perchè non ha necessità di lavorare.

tu ce lo vedi un muratore? un insegnante? un impiegato di banca etc. che si connette ore e ore dalle 10 del mattino al pomeriggio e lo lasciano fare?

ecco quindi che questo 3d non era a classificare lo status socio economico bensì a sottolineare come chi accusa magari me di stare connesso dalla mattina alla sera ma a vedere bene io alle 17 stacco xchè mi seguo la chiusura di PIazza Affari e dopo me ne vo in giro o in palestra.

mi connetto un po la sera prima o dopo cena per un'oretta e al week end non ci sono mai, verifica pure.

sta gente invece scrivono praticamente sempre, week end inclusi, allora penso che abiteranno sui monti come haidy perchè gente normale andrebbe dietro la figà al mare come faccio io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Casty è ke di solito ce la si prende con quello ke più fra tutti spicca...a volte l'invidia,a volte è solo più facile attaccare gente che come te in sportività nn si inalbera mai...

Cmq credo ke ognuno qui,ki più ki meno passi più di una volta al giorno sul forum,io per esempio ho la flat a casa ed a volte passo sul forum anke 7-8 volte al giorno....ma vado in palestra,a fika,canto,lavoro,vado all'uni...lavoro in radio...ne faccio di cose...

Forza Castano!!!! :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ci fosse Castano non ci sarebbe il forum e non ci sareste voi. Che poi va fi.ga ...boh..a me aveva parlato solo di gite con marilyn morroidi...fate un pò voi....

darko

non ci sarebbe il forum e non ci saremmo "noi", sono buffi quelli che parlano alla seconda persona plurale come se la cosa non li riguardasse...

marilyn morroidi? che roba e'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Casty è ke di solito ce la si prende con quello ke più fra tutti spicca...a volte l'invidia,a volte è solo più facile attaccare gente che come te in sportività nn si inalbera mai...

Cmq credo ke ognuno qui,ki più ki meno passi più di una volta al giorno sul forum,io per esempio ho la flat a casa ed a volte passo sul forum anke 7-8 volte al giorno....ma vado in palestra,a fika,canto,lavoro,vado all'uni...lavoro in radio...ne faccio di cose...

Forza Castano!!!! :diavoletto:

bravo hai colto nel segno, invidia e incapacità a reagire con filosofia agli insulti. vedi chi se la gode come me non ha i nervi logori come sta gente. chi offende, attacca etc. ha la necessità di sfogare. quindi nervoso---> non sfoga--->non tromba :lol: ---->non fa sport-----> ha un fisico flaccido---> non si accetta---> non esce mai di casa.....

spiegazione:_ chi non si piace non riesce ad accettare che esiste anche chi esteticamente gli è superiore, che fa un buon lavoro xche gli piace, che ha una bella macchina e vive al centro, che ha dei bei capelli e ogni tanto si diverte. se lo accettassero nascerebbe un conflitto interiore: come mai a lui si e a me no?

semplice, siete stati piu sfigàti :lol: ma negando di credere che persone come me esistono significa negare i fatti. guardatevi attorno, c'è tanta gente riuscita, che abita al centro, ha il porsche e fanno una vita discreta (dico discreta perchè i veri ricchi sono altri).

siete quindi anche molto limitati perchè se giudicate me uno quasi impossibile allora dovete stare proprio rovinati!

cmq xxxxx bando alle ciance, non mi fido più di vedervi tutto il giorno nel forum a litigare.

propongo che siano vietati gli accessi dopo le 22 e nei week end così sta gente smuoverà il culò lardoso dalla sedia di casa.

Aiutiamoli! :lol: :lol:

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque solo dei comunisti potrebbero dire brutte cose di casty, le persone perbene lo sanno chi e'.

mi rendo sempre piu' conto quanto sia innegabile la personalizzazione della sezione off-topic su casta...

Modificato da Gurg
Link al commento
Condividi su altri siti

le "persone perbene"...... sì.. che poi sono quelle che si scopano i bambini, o che ammazzano il nonno per fottersi l'eredità... così quando viene intervistato il vicino del pedofilo o dell'omicida si sente non a caso la solita risposta: "mah.. sembrava una persona tanto perbene....andava sempre in chiesa.. mai un litigio.. niente... ancora non ci credo..."

Diffidate delle "persone perbene" ...... in genere sono le più carogne....

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

le "persone perbene"...... sì.. che poi sono quelle che si scopano i bambini, o che ammazzano il nonno per fottersi l'eredità... così quando viene intervistato il vicino del pedofilo o dell'omicida si sente non a caso la solita risposta: "mah.. sembrava una persona tanto perbene....andava sempre in chiesa.. mai un litigio.. niente... ancora non ci credo..."

vedi che sei un comunista :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

sei mai andato a trans castano?

No e senza offesa per i Trans ti dico che mi fanno davvero vomitare. giorni fa ne entra uno (una?) :lol: in farmacia e chiede un medicinale. all'apparenza vendendo quella bionda mi son detto ammazz che fig....ma quando ha aperto bocca è uscita una voce da lupo mannaro che ho avuto paiura :lol: cmq contatta sircana se sei interessato, ti saprà dare piu informazioni di me.

No, le persone 'perbene' non sono queste, sono quelle che se gli chiedi qualcosa fanno i moralisti ma dopo fanno tutto l'opposto. purtroppo c'è gente che sa mascherare molto bene ma uno che stupra bambini o ne traffica foto e files su internet, uno che ammazza moglie e figli etc. sono tutte persone che hanno una cosa in comune: non si godono la vita, è gente intrappolata a convivere con un mostro che si portano dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

a castà, ma cazzò stai addì? :lol: :lol: :lol:

guarda gli orari dei post magari, nel mio caso (mi hai citato) son quasi sempre tra le 14 alle 16 (qnd studio al pc) e di notte quando torno da lavoro :lol: :lol: :lol:

nel tuo caso invece posti dalla mattina a notte inoltrata (fantastico qnd nella sezione fitness dici che vai a letto a mezzanotte e dormi 8 ore e la stessa sera posti all'una e mezza :lol: :lol: :lol: )

quindi...facevi + bella figura a tacere :lol: e magari far finta di nulla e sparando qualche altra cagata come al solito :lol:

Modificato da -C85-2-
Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre aggiungo che:

-castano mi se è sempre stato simpatico...

-mai partecipato a discussioni di politica - nn ci capisco un cazzò -

-castà...vedi, la vita che dici di fare non corrisponde ai tuoi orari nei forum, dici di andare a far shopping, a fighè, palestra...aò ma quando che posti un messaggio all'ora??te lo chiedo perchè sn invidioso...sì invidioso della tua capacità di sdoppiamento...

-hai il classico atteggiamento di chi manda frecciatine su argomenti che in realtà stanno a te a cuore: calvizia, lavoro, nn fare un cazzò dalla mattina alla sera...quindi probabilmente sarai calvo, mantenuto, grasso e senza gnocca :lol: :lol: :lol:

-occhio che internet è una malattia a tutti gli effetti...aò, staccate dal forum :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

nel tuo caso invece posti dalla mattina a notte inoltrata (fantastico qnd nella sezione fitness dici che vai a letto a mezzanotte e dormi 8 ore e la stessa sera posti all'una e mezza :lol: :lol: :lol: )

quindi...facevi + bella figura a tacere :lol: e magari far finta di nulla e sparando qualche altra cagata come al solito :lol:

Sei in errore, controlla bene. io posto quando arrivo in ufficio fino a grosso modo le 16.30 poi stacco.

mi collego da casa alla sera prima o dopo cena per quella mezz'oretta. di norma se esco come accade adesso alle 21 massimo 21.30 stacco.

al week end è impossibile che tu mi abbia visto, sono sempre al mare il sab e la dom. a volte mi collego al ritorno prima di cena.

a l'1.30 posso anche esserci stato magari la notte che non avevo sonno ma è assai raro.

io sto parlando di gente che 'vivono' nel forum, ti faccio un esempio: quando alcuni week fa ho avuto un po di febbre non sono andato a lavorare e a casa ero col pc acceso e l'ho tenuto acceso dal mattino alle 10 fino alla sera tardi alzandomi tavolta dal letto e scrivendo o leggendo un po.

ho notato che nel forum ci sono persone loggate dal mattino alla notte di continuo!!! ma non solo gente loggata parlo di gente che partecipa attivamente alle discussioni capisci? ma discussioni di km!!!

questa è gente che non ha vita sociale (e sessuale) io parlo di questi e credimi sono moltissimi.

è la prova che si cerca il capo espiatorio (io) per sfogare le proprie repressioni e io da buon cristiano porgo l'altra guancia :lol: però ragà gli anni passano dopo cosa vi resterà se non tanti cookies nel pc? :lol:

meditate.

Link al commento
Condividi su altri siti