hydre Inviato: 29 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2007 il minoxidil puo provocare una rapida caduta indotta??? lo utilizzo da poco lo metto di sera e la mattina mi cadono molti capelli è normale? io ho letto ke la caduta indotta comincia dopo i 40 gg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 1 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 in genere inizia subito e dura 2 settimane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 1 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 ma se cadono capelli senza bulbo è un buon segno? I capelli che cadono per caduta indotta che aspetto hanno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 1 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 io proprio questo dico cioè come faccio a capire se sono i capelli della caduta giornaliera o quelli ke il minox fa cadere??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 aspetti un mesetto e vedi se continuano a cadere in quella quantità :sudato: il fatto è che il minoxidil sincronizza il ciclo dei capelli, quindi quelli che cadono sono uguali a quelli che cadono per caduta normale giornaliera (per carità, non sono un medico, potrei anche star dicendo un'idiozia, ma non è che è acido e distrugge il capello, nè lo taglia, quindi direi che cade come normalmente cadono gli altri capelli). consiglio (che dò sempre e non applico poi mai :sudato: ) : non state a guardare i capelli e contarli durante la caduta indotta e per il paio di mesi dopo, può essere altamente deprimente ed è una depressione ingiustificata perchè dopo qualche mese i miglioramenti ci sono un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 3 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2007 raga io metto il minoxidil ogni giorno (come tutti del resto) ma tra un'applicazione a l'altra devo fare necessariamente lo shampoo?? se io l'ho messo ieri alle 8 prima di metterlo stasera devo fare lo shampoo necessariamente?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 3 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2007 no, non è necessario, lo diventa se mettendo il minox sporchi troppo i capelli, ma per questioni estetiche, non per fini di assorbimento della cura un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maybe87 Inviato: 4 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2007 ma la cadutta indotta, visibilmente (parlo nella testa e non sul lavandino), porta netti cambiamenti negativi? ora, so che dopo uno o due mesetti la situazione migliora, ma al momento della caduta indotta i vari diradamenti peggiorano? e se sì, è possibile "mascherarli" con prodotti tipo il toppik? 1 Utente ha reagito qui! Tanin93 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 5 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2007 bhe si, probabile che ti vedrai peggiorato, insomma, se si è già diradati e cadono ulteriori capelli c'è poco da fare :unsure: però sai anche che i caduti li recuperi tutti di fisso e migliori, ed insieme ad essi anche altro. senza dubbio prodotti come il toppik aiutano a passare il periodo ostico psicologicamente della caduta indotta e il paio di mesi successivi in cui i risultati non si vedono ancora :fiorellino: e l'aiuto morale del non vedersi peggio di prima a causa della cura è una cosa assolutamente buona per trovare la forza di passare quei mesi continuando :fiorellino: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 5 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2007 prima di utiulizzare il minox perdevo capelli giornalmente , adesso ne perdo tantissimi quindi credo ke il minoxidil stia facendo il suo effetto e questo mi porta ad essere fiducioso in prospettiva futura....certo nn è bello visto ke adesso è estate e l'estate è il periodo delle conquiste :-) ma che ci si può fare se nn credere nella cura ke si sta facendo?? ottimismo ragà.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 6 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2007 il tempo della caduta indotta varia da soggetto a soggetto? o c'è diciamo una ragola?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 più o meno un mesetto, quarantina di giorni un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheva85 Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 io ho avuto una ricrescita e un po di irrobustimento con aloxidil 2% poi sono passato a minoximen5% e mi cadono con il bulbo sia capelli vecchi che quelli in ricrescita(li distinguo perchè sono spessissimi più scuri e portandoli lunghi sono più corti degli altri) e normale che si abbia questa caduta indotta anche passando dal2% al 5% ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 si, aumentando la percentuale del minoxidil la probabilità di caduta indotta c'è ed alta un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheva85 Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 si, aumentando la percentuale del minoxidil la probabilità di caduta indotta c'è ed altaun bacio speriamo sia così e li riesca a recuparare cmq è un paradosso vedo tanti capelli che ricrescono robusti ma mi vedo sempre più diradato soprattutto tempie e il frontale in generale eppure lo tenevo quasi perfetto che sfxxxaaaa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 11 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 tieni conto che, purtroppo, maledetta lei, l'androgenetica è una cosa progressiva. si può rallentare , tamponare ed anche quasi fermare con le cure, ma lei di suo progredirà, lenta ma progredirà :unsure: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolatino Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 Ciao Ragá.....ma il REGAINE é un buon prodotto secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 si, è buono un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Pegasus* Inviato: 9 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 tieni conto che, purtroppo, maledetta lei, l'androgenetica è una cosa progressiva. si può rallentare , tamponare ed anche quasi fermare con le cure, ma lei di suo progredirà, lenta ma progredirà :unsure: un bacio quindi anche prendendo minoxidil non cè modo di tornare a non perdere capelli come una persona normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 no, con l'androgenetica non c'è modo, o meglio prendendo anche altro si può rallentare, ma non c'è una cura da fare , chessò, per 1 anno e poi smettere e dire "sono a posto" . smetterà quando avrà raggiunto i suoi chiamiamoli "limiti" genetici un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senofonte Inviato: 14 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2007 Raga' vi dico la mia personale esperienza con regaine foam. la caduta indotta sta durando quasi da due mesi. le prime due settimane sono caduti tantissimi vellus e peli intermedi, successivamente sul lavandino di vellus si so visti pochi e so cominciati a cadere capelli veri robusti e ben pigmentati. io credo che la esperienza e soggettiva. ho contattato la mia dermatologa che mi ha rassicurato dicendomi di avere pazienza. ho visto comunque dei peletti vellus spuntare e alcuni che non vedevo piu na vita riapparire con vigore. questo e quanto. staremo a vedere. in ogni caso escluderei un miracolo perche l'aga ce lo e ho 39 anni. l'unico sbaglio che ho fatto e mollare il minox 4 anni fa a causa della irritazione. con il foam e diverso. altro sbaglio e stato quello di compare il minox galenico. (chi mi dice che il mio farmacista faceva delle lozioni corrette? ora vado solo du rogaine. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 15 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2007 Ciao Ragá.....ma il REGAINE é un buon prodotto secondo voi? è il miglior minoxidil che c'è. ma costa un occhio della testa 60 euro circa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati