Vai al contenuto

sheva85

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

sheva85's Achievements

  1. forse perchìè li vedi asciutti e fonati ma se ti posto la foto da sporchi o da bagnati mi vengono i brividi :cry: pensa che i tempi belli in cui mettevo il gel e non si vedeva nemmneo la cute sotto sono finiti da un pezzo mo li porto sempre asciutti e pure al sole si nota il problema. ora vi posto le foto bagnate. poi ho ritirato le analisi se qualcuno ci capisce qualcosa posso portare alcuni dati. grazie mille per tutto questo forum mi fa accettare di più il mio problema :ok2:
  2. :ok2: benissimo non penso proprio perchè cmq un problema c'è visto che i miei capelli sono cambiati ero un capellone a 18 anni e a 22 sono molto diradato,penso si veda ma forse vi inganna il fatto che li porto lunghi e questo maschera un po ma se mi rapo la mia situazioe purtroppo penso non sia diversa da tanti su questo forum. cmq devodirela verità il mio derma ha sempre minimizzato il mio problema dicendo di vederli solo un po diradati e che avevo l'attaccatura solo un po larga(ma lui non sa come li tenevo prima del porblema) cmq la prima volta a 18 anni mi diagnostico un effluvio poi ci ritornai a 20 anni e mi disse sepre visitandomi solo sotto la lampada e tirando un po di capelli che avevo l'allopecia androgenetica emi diede minox al 2% (io volervo partire con fina e 5%) ma lui mi disse di iniziare gradualmente a 22 anni miha dato il 5%e in verità sono peggorato un po adesso gli devo portare le analisi che ho fatto penso di andare domani e vorrei farmi dare fina per non peggiorare ulteriormente,però vorrei essere sicuro di non aver eun effluvio se pur da 4 anni ma portebbe essere?
  3. nessuno mi può dire niente........ in certi momenti un altro punto di vista farebbe bene :cry:
  4. Non socome fare sono 4 anni che soffro di aga o almeno penso perchè il derma mi ha dato minox ma ora sento voi che parlate di effluvio cornico e i dubbi mi vengono. i miei problemi di capelli sono cominciati a 18 anni con un terribile effluvio che mi ha ridotto i capelli in testa che non sono più cresciuti, però io li notavo più sottili li vedevo diversi e in minor numero ma nessuno si accorgeva di niente perchè li porto lunghi poi c'è stato un perieodo dove non vedevo i caopelli cadere ma li vedevo sempre più radi e più sottili (tipico da aga) poi dopo 4 anni (adesso ho 22 anni) un altra mazzata un effluvuo molto pesante con le stese modalità di 4 anni fache mi colpisce il frontale che era perfettissimo arretrando le tempie e diradandomi il ciuffo frontale questo mi infastidisce perchè adesso l'occhio cade subito sul problema, di capelli me ne cadono a bizzeffe con pallina e anche robusti, c'è da dire che hofatto un anno e mezzo di monox 2% e sono due mesi che uso il 5% il passaggio penso che abbia contribuito alla caduta, il minox ha funzionato ma non cme credevo mi sono ricresciuti alcuni capelli molto forti e pigmentati ma cmq molto radi sicche adesso sulla fronte mi sono restati quasi solo quelli cresciuti con minox ed è bruttissimo,c'è da dire che il mio derma non mi ha fatto nessun analisi ne tricogramma come si fa a sapere se ho anche effluvio cronico visto che la cosa mi sembra ciclica che test mi deve fare il dermatologo per capire. posto alcune foto commentatele :cry:
  5. ciao io l'ho usato ora sono passato a minoximen da poco quindi non posso comparare i risultati però posso dirti che costa sui 17e e lo compravo senza ricetta solo che ho notato che è molto più unto del minoximen e lascia i capelli più sporchi cmq i primi risultati li ho avuti dopo un anno di cura la differenza tra 2% e 5% e che c'è più principio attivo minoxidil quindi è più efficace il mio derma però mi ha consigliato di iniziare le cure gradualmente. ciao.
  6. speriamo sia così e li riesca a recuparare cmq è un paradosso vedo tanti capelli che ricrescono robusti ma mi vedo sempre più diradato soprattutto tempie e il frontale in generale eppure lo tenevo quasi perfetto che sfxxxaaaa.
  7. io ho avuto una ricrescita e un po di irrobustimento con aloxidil 2% poi sono passato a minoximen5% e mi cadono con il bulbo sia capelli vecchi che quelli in ricrescita(li distinguo perchè sono spessissimi più scuri e portandoli lunghi sono più corti degli altri) e normale che si abbia questa caduta indotta anche passando dal2% al 5% ?
  8. salve ho 22 uso minox al 2% da un anno e mezzoa vevo un diradamento su tutta la testa e cira dopo un anno ho visto parecchi capelli ricerescere,portandoli lunghi potevo vederli solo sul frontale tirandomi i capelli all'indietro ma nel complesso mantenevo la situazine di primacon leggero miglioramento della qualità del capello,ero abbastanza soddisfatto di non peggiorare e vedere ricrescita ma poi da fine marzo ad ora ho perso tantissimo soprattuo sulle tempie e la fronte avevosempre avuto buone e pian piano sulla fronte vedo alcuni capelli piccoli e quelli lungli vecchi li perdo, però è successo tutto all'improvviso sono restati quasi solo quelli in ricrescita adesso sono passato a minox 5% io vorrei anche fina ma mio padre rompe dice di no con minox 5% posso recuperare il frontale come prima visto che per un perieodo al 2% mi cnsideravo un buon risponditore, il mio derma dice che è stempiatura fisiologlica ma io li vedo troppo diradati. pensate che sia un effluvio? spero di si.sto impazzendooooooo.
  9. ti ringrazio mino sei stato molto gentile anche io ho solo un diradamento progressivo anche se da due anni ormai ma il mio derma non mi ha fatto fare le analisi e mi ha dato minoxidil e supradyn come vitamine, ma sinceramente non mi vedo a mettere lozioni per tutta la vita, una volta un po di tempo fa abbandonai la cura perchè non sopportavo lo stress e penso che con la pillola di fina tutto sia più semplice anche dal punto di vista psicologico. Da qui volevo chiedere se qualcuno ha mai smesso minox senza avere ricaduta? e se minox oltre a far creshere i capelli nuovi irrobustisce anche quelli gia presenti?
  10. spero proprio che possa cavarmela solo con la fina aplico minox da pochi giorni e gia sono stressato
  11. si possono mantenere i risultai raggiunti con minoxidil cominciando a prendere finasteide e smettendo con minox ?
  12. si possono mantenere i risultai raggiunti con minoxidil cominciando a prendere finasteide e smettendo con minox ?
  13. rispondetemi vi prego per me è importante
  14. ho 20 anni e da quando avevo 18 anni ho iniziato a perdere i capelli ora la mia situazione non è molto grave ancora ma voglio agire in tempo. Ieri sono stato dal derma che mi ha prescritto aloxidil 2% per sei mesi anche se io volevo il propecia perchè penso sia più comodo,lui mi ha consigliato di iniziare cosi. Il problema è che portando i capelli lunghi so gia di non riuscire a resistere per sempre con i capelli impiastricciati mattina e sera oltre al fastidio delle due aplicazioni giornaliere, quindi volevo chiedere se mai io ottenessi risultati in questi mesi con aloxidil potrei smettere e mantenere i risultai raggiunti cominciando a prendere propecia? oppure perderei i risultati raggiunti? vi prego aiutatemi non so bene come funziona questi meccanismi. :(
×
×
  • Crea Nuovo...