heiko Inviato: 18 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2007 io penso ke il minoxidil irritandomi un pokinio mi stia facendo peggiorare...poi dopo ke ho messo il minoxidil i miei capelli nn si riconoscono per questo avrei intenzione di sospendere per quanto riguarda la duta quella fino a quando nn verrà approvata nn la prendero mai...e poi la fina sospenderla gia dopo un mese mi sembra un po prematuro. x quanto riguarda spiro lotion mi informero magari sospendo il minoxidil e lo provo ma dove si acquista?spero no da internet e ke si venda in farmacia... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 19 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2007 lo trovi solo su genhair,lo spediscono dai balcani, che è non ti fidi del commercio elettronico? fai male risprmieresti un sacco di soldi.cmq le cure ci sono x l'aga, se sei tu a nn volerle seguire x tuoi timori infondati o ignoranza devi solo incolpare te stesso. il minoxidil al 5% non va sospeso Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel85 Inviato: 19 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2007 cmq le cure ci sono x l'aga perchè il mondo è pieno di pelati allora? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 19 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2007 perchè il mondo è pieno di pelati allora? Alcuni non le fanno per vari motivi (paura effetti collaerali, scelta propria, mancanza di ffiducia dopo aver preso inchiappetate da centri tricologici e farmacie etc.), su altri non hanno effetto (non sono cure universali), altri si stufano, molti non prendono il problema per tempo etc. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel85 Inviato: 19 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2007 Alcuni non le fanno per vari motivi (paura effetti collaerali, scelta propria, mancanza di ffiducia dopo aver preso inchiappetate da centri tricologici e farmacie etc.), su altri non hanno effetto (non sono cure universali), altri si stufano, molti non prendono il problema per tempo etc. secondo me definirla "cura" ci vuole coraggio, al massimo può rallentare, in alcuni casi stabilizza, ma andando a vedere sul dizionario il termine cura non ci azzecca proprio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 20 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2007 nn era questo il problema...io mi sto curando con fina da circa un mese e aloxidil al 2% da 5 ma ho paura che quest'ultimo mi stia facendo peggiorare...dopo che lo metto i capelli sn uno skifo e poi ho questa fortissima caduta che nn si placa da tantissimi mesi...per questo nn so piu cosa fare...avevo pensato di interrompere l'aloxidil per vedere come andavo ma ho paura di peggiorare la situaziuone...voi cosa mi consigliate?!!! a dimenticavo in alcuni mesi dell'anno prendo anche l'integratore biomineralone e uso sempre uno shampoo delicato. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 24 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2007 continua con minoxidil e fina e come schampo usa nizoral Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 25 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 quello che sto facendo ma niente di niente...magari dopo se ho tempo faccio qlk foto e la metto cosi giudicate voi.. ieri sn andato dal barbiere e quando sn uscito avevo un singhiozzo alla gola stavo quasi per piangere Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 ma allora se sei disperato ti consiglio di provare la cura migliore 1 capsula di duta al di, minoxidil kirkland e spiro lotion,, di piu' non puoi fare. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel85 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 (modificato) ma come heiko??? è impossibile, duta, fina e minox ti fanno ricrescere tutto, ti stabilizzano e ti mantengono tutto....mi sembra impossibile, tutti la chiamano cura e soluzione... voglio anche io il prosciutto sugli occhi Modificato 25 Novembre 2007 da angel85 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 ricrescere lo stai dicendo tu....la duta fa ricrescere qualcosa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 25 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 come promesso ecco le foto:dalle foto sembra che le tempie nn siano cosi male ma dal vivo vi assicuro che si vedono dei buchi dove i capelli sono sottilissimi mentre il ciuffo frontale e piu fitto ...cioè ditemi se ad appena 19 anni si puo essere cosi!!!! il bello è ke la caduta nn si arresta supera abondantemente i 100 al giorno...la cosa piu brutta sono i commenti di quelle persone stupide che te lo fanno ricordare ogni momento Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 usa il minoxidil kirkland 5% dovresti recuperare la chierica. ma che minoxidil usi? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 25 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 uso l'aloxidil lo compro in farmacia e lo pago 19 euro..cmq l'aloxidil ora lo sto mettendo solo sulle tempie perke mi dava prurito e a volte bruciore Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 ma al 2% è troppo poco è x le donne devi usarlo al 5% cosi' facendo non concluderai mai niente..te lo avevo detto io di seguire i miei consigli Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 io lo compro da qua costa pochissimo http://www.biovea-italia.com/Biovea/category.aspx?CID=503 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dubbioso84 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 perchè intanto non usi il toppik? secondo me non si vedrebbe niente Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 25 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 nn lo compro da li perke nn so come si fa...e nn ho mastrcard visa o roba del genere e nn so nemmeno cosa è?!!!! per quanto riguarda toppik protesi o roba del genere nn le utilizzero mai...mostrarsi alle persone per quello che nn si è non fa parte di me...senza offesa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 basta una post pay, è una visa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel85 Inviato: 26 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2007 (modificato) prova a rasarti a 1mm, magari con qualche lampada riesci ad ottenere un effetto buono, il problema è che sei moro, e si sà che coloro con i capelli neri il diradamento sembra molto più accentuato Modificato 26 Novembre 2007 da angel85 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 28 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2007 mi sn rasato ma nn mi piacevo molto poi sembrava peggio di come sto... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blueyes_BlondHair Inviato: 3 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2007 In effetti le tempie sembrano il male minore.. non pensavo la parte sopra fosse cosi malconcia.. pero siccome nn sono dottore non posso darti consiglio. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 4 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2007 In effetti le tempie sembrano il male minore.. non pensavo la parte sopra fosse cosi malconcia.. pero siccome nn sono dottore non posso darti consiglio. Azz e' vero anche a me dalle altre foto sembrava che la zona crown-vertex fosse messa meglio. Continua a curarti e speriamo bene. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel85 Inviato: 4 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2007 non stai usando fina? prova almeno con quella, è approvata, al primo segno di sides interrompi e ti metti il cuore in pace, magari sei fortunato e puoi arrestare la caduta Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 6 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2007 (modificato) angel sto usando fina da 2 mesi!!!!!!!!!!!!!! ....e si star sto messo maluccio e pensa ke ho solo 19 anni speriamo ke la fina possa fare qlk con un'aga cosi aggressiva Modificato 6 Dicembre 2007 da heiko Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati