Vai al contenuto

le mie foto heiko

Messaggi raccomandati

io penso ke il minoxidil irritandomi un pokinio mi stia facendo peggiorare...poi dopo ke ho messo il minoxidil i miei capelli nn si riconoscono per questo avrei intenzione di sospendere per quanto riguarda la duta quella fino a quando nn verrà approvata nn la prendero mai...e poi la fina sospenderla gia dopo un mese mi sembra un po prematuro.

x quanto riguarda spiro lotion mi informero magari sospendo il minoxidil e lo provo ma dove si acquista?spero no da internet e ke si venda in farmacia...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 600
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

perchè il mondo è pieno di pelati allora?

Alcuni non le fanno per vari motivi (paura effetti collaerali, scelta propria, mancanza di ffiducia dopo aver preso inchiappetate da centri tricologici e farmacie etc.), su altri non hanno effetto (non sono cure universali), altri si stufano, molti non prendono il problema per tempo etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni non le fanno per vari motivi (paura effetti collaerali, scelta propria, mancanza di ffiducia dopo aver preso inchiappetate da centri tricologici e farmacie etc.), su altri non hanno effetto (non sono cure universali), altri si stufano, molti non prendono il problema per tempo etc.

secondo me definirla "cura" ci vuole coraggio, al massimo può rallentare, in alcuni casi stabilizza, ma andando a vedere sul dizionario il termine cura non ci azzecca proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

nn era questo il problema...io mi sto curando con fina da circa un mese e aloxidil al 2% da 5 ma ho paura che quest'ultimo mi stia facendo peggiorare...dopo che lo metto i capelli sn uno skifo e poi ho questa fortissima caduta che nn si placa da tantissimi mesi...per questo nn so piu cosa fare...avevo pensato di interrompere l'aloxidil per vedere come andavo ma ho paura di peggiorare la situaziuone...voi cosa mi consigliate?!!!

a dimenticavo in alcuni mesi dell'anno prendo anche l'integratore biomineralone e uso sempre uno shampoo delicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

come promesso ecco le foto:dalle foto sembra che le tempie nn siano cosi male ma dal vivo vi assicuro che si vedono dei buchi dove i capelli sono sottilissimi mentre il ciuffo frontale e piu fitto ...cioè ditemi se ad appena 19 anni si puo essere cosi!!!! il bello è ke la caduta nn si arresta supera abondantemente i 100 al giorno...la cosa piu brutta sono i commenti di quelle persone stupide che te lo fanno ricordare ogni momento

capelli1oh3.jpg

capelli2al6.jpg

capelli3ju8.jpg

capelli4on2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...