heiko Inviato: 27 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2009 ma se arrivo magari a 27/28 anni che sn un nv 3/4 posso comunque fare il trapianto anche se sono destinato a diventare un 6/7??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kabal Inviato: 28 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2009 nn è detto che per forza di cose diventi un nv6 -7.certo che nn lo possiamo sapere di sicuro se nn ti curi peggiori ancora di più. nn siamo tutti destinati a diventare nv 7 per intenderci.c'è chi si ferma al 3 chi al 4 o al 5 basta guardarsi in giro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 28 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2009 kabal credo ke a me sia scontata la cosa considerando l'età e la situazione in cui mi trovo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 1 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2009 le tempie ormai.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheva90 Inviato: 1 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2009 credo ke ti convenga continuarti a rasare e curarti per tenere ... x le tempie il trapianto è la via veramente efficacie!!! ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 1 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2009 avete visto come sto rovinato nonostante le cure e i miei 20 anni.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheva90 Inviato: 2 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2009 non so se sia il caso di passare a dutasteride :o o già ne fai uso?... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 3 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2009 no nn ne faccio uso...ma nn mi va di rischiare cosi tanto alla fine nn avro mai una capigliatura perfetta... ma almeno una cosa ke funziona la tengo buttiamo via pure quello e penso ke sn proprio finito... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 4 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2009 Parlando fuori dai denti Heiko la tua calvizie è molto aggressiva, se ne vedono pochi di casi come i tuoi ad appena 20 anni. E poi tu hai anche fatto il possibile con i farmaci noti. Quello che ti rimane da fare è vedere quanto riesci a stabilizzare la situazione continuando le cure. Poi, dato che la capigliatura oramai è compromessa, decidi per il trapianto una volta appurato che la situazione è stabile o comunque in lentissimo peggioramento. Al momento strip da o& wong oppure il nuovo concetto di fue da armani sono il top. Armani è ancora in fase di sperimentazione ma se otterrà quello che si prefigge dal nuovo tipo di fue siamo quasi alla cura definitiva della calvizie con una tecnica chirurgica che non lascia cicatrici, mantiene intatta la donor area per eventuali futuri peggioramenti della calvizie ed ottiene un numero di grafts incredibilmente alto. Ma sull' altro forum sono ancora parecchie le critiche a questa "nuova" fue e visto che armani sta facendo il pioniere c' è da aspettare. In ogni caso, visto che tu oramai con le cure hai fatto, a meno che non passi a duta ma non credo ti serva a molto, inizia a frequentare l' altro forum perché oramai tu risolvi solo con un trapianto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kabal Inviato: 4 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2009 oramai lascia perdere la duta forse era meglio tentarla prima ma di miracoli nn ne fa ho visto un caso di hasson dove un ragazzo aveva 20 anni ed ha fatto il trapianto.un caso particolare ma era un nv 5 per intenderci e quindi visto che più di tanto nn poteva perdere ha fatto il trapianto ed è tornato quasi nuovo adesso vedendo le tue foto qualche indigeno c'è,davanti ne sono rimasti pochi,nel mid penso che ne hai di più,nel crown mi ricordo che nn eri messo bene.puoi provare a chiedere ad hasson e vedere che ti dice.vai nell'altro forum Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 4 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2009 he si lo so ormai...continuo a curarmi solo cn la speranza di mantenere questi poki ke ho....il trapianto ora nn posso proprio permettermelo dv li prendo tutti quei soldi!!!...ke tristezza Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackbrown Inviato: 4 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2009 Cmq mantieni ancora una densità discreta con l'hairline disegnata,non stai mica male :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 4 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2009 he si lo so ormai...continuo a curarmi solo cn la speranza di mantenere questi poki ke ho....il trapianto ora nn posso proprio permettermelo dv li prendo tutti quei soldi!!!...ke tristezza Comunque non è che lo faresti adesso, devi aspettare di vedere come si stabilizza l' aga con le cure nei prossimi anni. Nel frattempo non so se lavori inizi a fare la formica. (o la cicala era? <_< ). No la formica. Se non riesci e vuoi fare un colpo in banca mandami un pm, ho appena finito grand theft auto 4 e non sembra così difficile. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 8 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2009 ragazzi ormai ho capito ke devo perdere sti maledetti capelli...ma nn kiedo molto alemno di rallentare un po la cosa... ma la cosa ke piu mi preoccupa e questa maledetta caduta super abbondante!!! ke va avanti da un vita nn c'è una misera volta ke mi passo la mano tra i capelli e nn ne trovo un paio nelle mani... ma kosa posso fare per farla un po fermare??? cavolo le anlisi sn super corrette l'alimentazione è super ok ke sn un fissato!!!!!! sto prendendo integratori cosa posso fare piu????????!!!!!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattioni Inviato: 10 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2009 nulla, ormai le hai provate tutte. Piena solidarietà, lo so che non ti aiuta, ma tnat'è.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 10 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2009 che consolazione.... cmq vorrei provare ad andare giu di locoidon....penso ke tanto se nn mi fa bn piu danni di come sto nn ne puo combinare....o sbaglio??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 11 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2009 ragazzi aspetto cn ansia vostre risposte... intanto poso due foto di cm era la mia testa SUBITO prima ke iniziasse il tutto...cm vedete nn ero un capellone(diciamo che ne ho cm ora ma prima ne ho cm ora tempie apparte però cio che e cambiata e la qualità prima molto piu speesi e scuri che comprivano tutto... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 11 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2009 a i capelli erano cortissimi quando erano piu lunghi nn si vedeva praticamente nulla infatti mai nex mi diceva che avevo problemi... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kabal Inviato: 11 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2009 a i capelli erano cortissimi quando erano piu lunghi nn si vedeva praticamente nulla infatti mai nex mi diceva che avevo problemi... qua nn aveva nessun problema anche a capelli corti nessuna stempia e fronte bassa certo che la tua aga è stata devastante mi dispiace so che è dura perdere i capelli a 20 anni Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheva90 Inviato: 12 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2009 ragazzi aspetto cn ansia vostre risposte...intanto poso due foto di cm era la mia testa SUBITO prima ke iniziasse il tutto...cm vedete nn ero un capellone(diciamo che ne ho cm ora ma prima ne ho cm ora tempie apparte però cio che e cambiata e la qualità prima molto piu speesi e scuri che comprivano tutto... qua davv una buona qualità del capello... toglimi una curiosità... hai casi di calvizie sia da parte paterna che da parte materna?... Pare che un incrocio genetico di questo tipo dia via a Aga a corso devastante (potrebbe essere il tuo caso)... io ho un cugino che a 24 anni era già arrivato a un 5... nonostante si curasse (sicuramente il Minoxidil lo prendeva xchè gliel ho visto mettere... a sto punto credo pure Finasteride :o ) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cst studio tricologico Inviato: 12 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2009 Buodì,la tua situazione non mi pare così complicata, ci sono casi più disparati con poche soluzione. In attesa di poter eseguire l'autotrapianto che per i tuoi buoni motivi devi rinviare ed anche perche a mio giudizio sei troppo giovane, ti consiglio di fare una cura di mantenimento sia per tenere a bada quelli rimasti di capelli che la zona donatrice per il futuro Tr.. Restiamo disponibili per qualsiasi domanda. Dal Centro Tricologico Reggio Calabria www.c-st.it Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 12 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2009 da parte materna mio nonno tutti i suo fratelli e mio zio sono calvi....da parte parterna solo mio padre mentre suo padre a 70 anni aveva solo una stempiatura profondae i suoi due fratelli a 40 anni suonati hanno ancora tutti i capelli... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 12 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2009 si la cio che cambia nn è tanto il numero dei capelli ma proprio la qualità perke ora ne ho ancora ma stanno diventando sottili e molto piu chiari...e nn comprono nulla... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheva90 Inviato: 12 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2009 la situazione della tua famiglia parrebbe dar ragione alla mia teoria... cmq dato ke è un problema di spessore... hai provato a usare il toppik? magari dà risultati soddisfacenti... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cst studio tricologico Inviato: 12 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2009 Tra qualche mese, posso indicarti su un prodotto che noi come studio, insieme ad un Prof.ricercatore all'Università di Cosenza, metteremo in commercio che troverai presso le Farmacia Italiane. Il risultatro è ottimo per l'obiettivo SPESSORE e COLORE. Dal Centro Tricologico Reggio Calabria www.c-st.it Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati