Vai al contenuto

le mie foto heiko

Messaggi raccomandati

• Risposte 600
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Parlando fuori dai denti Heiko la tua calvizie è molto aggressiva, se ne vedono pochi di casi come i tuoi ad appena 20 anni. E poi tu hai anche fatto il possibile con i farmaci noti. Quello che ti rimane da fare è vedere quanto riesci a stabilizzare la situazione continuando le cure. Poi, dato che la capigliatura oramai è compromessa, decidi per il trapianto una volta appurato che la situazione è stabile o comunque in lentissimo peggioramento. Al momento strip da o& wong oppure il nuovo concetto di fue da armani sono il top. Armani è ancora in fase di sperimentazione ma se otterrà quello che si prefigge dal nuovo tipo di fue siamo quasi alla cura definitiva della calvizie con una tecnica chirurgica che non lascia cicatrici, mantiene intatta la donor area per eventuali futuri peggioramenti della calvizie ed ottiene un numero di grafts incredibilmente alto. Ma sull' altro forum sono ancora parecchie le critiche a questa "nuova" fue e visto che armani sta facendo il pioniere c' è da aspettare. In ogni caso, visto che tu oramai con le cure hai fatto, a meno che non passi a duta ma non credo ti serva a molto, inizia a frequentare l' altro forum perché oramai tu risolvi solo con un trapianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

oramai lascia perdere la duta forse era meglio tentarla prima ma di miracoli nn ne fa

ho visto un caso di hasson dove un ragazzo aveva 20 anni ed ha fatto il trapianto.un caso particolare ma era un nv 5 per intenderci e quindi visto che più di tanto nn poteva perdere ha fatto il trapianto ed è tornato quasi nuovo

adesso vedendo le tue foto qualche indigeno c'è,davanti ne sono rimasti pochi,nel mid penso che ne hai di più,nel crown mi ricordo che nn eri messo bene.puoi provare a chiedere ad hasson e vedere che ti dice.vai nell'altro forum

Link al commento
Condividi su altri siti

he si lo so ormai...continuo a curarmi solo cn la speranza di mantenere questi poki ke ho....il trapianto ora nn posso proprio permettermelo dv li prendo tutti quei soldi!!!...ke tristezza

Comunque non è che lo faresti adesso, devi aspettare di vedere come si stabilizza l' aga con le cure nei prossimi anni. Nel frattempo non so se lavori inizi a fare la formica. (o la cicala era? <_< ). No la formica.

Se non riesci e vuoi fare un colpo in banca mandami un pm, ho appena finito grand theft auto 4 e non sembra così difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ormai ho capito ke devo perdere sti maledetti capelli...ma nn kiedo molto alemno di rallentare un po la cosa...

ma la cosa ke piu mi preoccupa e questa maledetta caduta super abbondante!!! ke va avanti da un vita nn c'è una misera volta ke mi passo la mano tra i capelli e nn ne trovo un paio nelle mani... ma kosa posso fare per farla un po fermare??? cavolo le anlisi sn super corrette l'alimentazione è super ok ke sn un fissato!!!!!! sto prendendo integratori cosa posso fare piu????????!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aspetto cn ansia vostre risposte...

intanto poso due foto di cm era la mia testa SUBITO prima ke iniziasse il tutto...cm vedete nn ero un capellone(diciamo che ne ho cm ora ma prima ne ho cm ora tempie apparte però cio che e cambiata e la qualità prima molto piu speesi e scuri che comprivano tutto...

immaginefotoditutti013.jpg

immaginefotoditutti015.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

a i capelli erano cortissimi quando erano piu lunghi nn si vedeva praticamente nulla infatti mai nex mi diceva che avevo problemi...

qua nn aveva nessun problema anche a capelli corti nessuna stempia e fronte bassa

certo che la tua aga è stata devastante mi dispiace so che è dura perdere i capelli a 20 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aspetto cn ansia vostre risposte...

intanto poso due foto di cm era la mia testa SUBITO prima ke iniziasse il tutto...cm vedete nn ero un capellone(diciamo che ne ho cm ora ma prima ne ho cm ora tempie apparte però cio che e cambiata e la qualità prima molto piu speesi e scuri che comprivano tutto...

immaginefotoditutti013.jpg

immaginefotoditutti015.jpg

qua davv una buona qualità del capello... toglimi una curiosità... hai casi di calvizie sia da parte paterna che da parte materna?... Pare che un incrocio genetico di questo tipo dia via a Aga a corso devastante (potrebbe essere il tuo caso)... io ho un cugino che a 24 anni era già arrivato a un 5... nonostante si curasse (sicuramente il Minoxidil lo prendeva xchè gliel ho visto mettere... a sto punto credo pure Finasteride :o )

Link al commento
Condividi su altri siti

Buodì,la tua situazione non mi pare così complicata, ci sono casi più disparati con poche soluzione. In attesa di poter eseguire l'autotrapianto che per i tuoi buoni motivi devi rinviare ed anche perche a mio giudizio sei troppo giovane, ti consiglio di fare una cura di mantenimento sia per tenere a bada quelli rimasti di capelli che la zona donatrice per il futuro Tr..

Restiamo disponibili per qualsiasi domanda.

Dal Centro Tricologico Reggio Calabria www.c-st.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra qualche mese, posso indicarti su un prodotto che noi come studio, insieme ad un Prof.ricercatore all'Università di Cosenza, metteremo in commercio che troverai presso le Farmacia Italiane. Il risultatro è ottimo per l'obiettivo SPESSORE e COLORE.

Dal Centro Tricologico Reggio Calabria www.c-st.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...