heiko Inviato: 2 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2009 si kris credimi il mio medico è uan persona in gamba... subito mi ha detto ke era alopecia androgenetica e mi ha fatto iniziare cn cure serie senza perdere tempo o consigliandomi prodotti dermocosmetici. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 5 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2009 (modificato) uffy ke tristezza cure nn cure miglioramenti peggioramenti ma la testa sta sempre la!!! penso sempre e solo ai capelli ,mi guardo allo spekkio ogni minuto ,mi tokko i capelli 100milavolte al giorno , provo invidia verso tutti i ragazzi ke ne sn pieni mi posso vestire pure nel migliore dei modi ma nn mi piaccio per colpa di questi maledetti capelli. Modificato 5 Aprile 2009 da heiko Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 5 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2009 prova con la ginnastica facciale...ti prego.. ciao! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 6 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2009 dici ke potrebbe servirmi??? ma come si fa poi...?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 6 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2009 si che serve...contattami in privato..e ti darò documentazione e foto.. ciao! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 14 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2009 (modificato) la situazione sta degenerando continuo a perdere tantissimi capelli.... da oggi inizio cn locoidon e biomineral one... mado ma quanto fanno skifo!!!!!!!!!! Modificato 14 Aprile 2009 da heiko Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattioni Inviato: 14 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2009 caspita heiko, aga aggressiva a quanto sembra. ho visto la foto di 2 anni fa, e purtroppo è cambiato moltissimo. spero che tu risolva almeno nel bloccare la situazione Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 14 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2009 si infatti e la cosa bella e che in questi due anni ho usato fina e minoxidil nn e ke nn ho fatto nulla...ma da 2 mesi a questa parte la situazione sta superdegenerando!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Futuro Inviato: 14 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2009 azz che brutto affare...io sto messo male ma tu mi batti di gran lunga e spero di non arrivare mai a quel punto. Ma continui a perdere capelli a iosa?mi sa che purtroppo ti conviene rassegnarti e rasarti heiko :( Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 14 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2009 (modificato) si continuo a perdere tantissimi capelli...ogni giorno sempre peggio.... prima di rassegnarmi aspetto qlk altro mese gia l'anno scorso mi successe qlk di simile nn a questi livelli però...ma cmq recuperai un bel po. certo ke ora fanno veramente pena sia di numero di spessore di colore di tutto e vi giuro ke cercare di sitemarli e davvero un macello. Modificato 14 Aprile 2009 da heiko Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 15 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2009 Ciao, Heiko. Mi dispiace davvero per questa recrudescenza della caduta. Ti auguro con tutto il cuore di poter recuperare almeno qualcosa, dato che c'è il precedente un po' rassicurante dell'anno scorso. Scusa se te lo chiedo, dato che potresti averlo già detto nel tuo thread, ma... stai continuando ( e da quanto tempo ) ad assumere finasteride? Usi cosmetici anti-diradamento? Perdonami le domande, ma... è per cercare di comprendere, per quanto possibile, la situazione. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1981 Inviato: 15 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2009 Ciao heiko, capisco il tuo rammarico ma cerca di non stressarti troppo. In questo periodo e' normale perderne un po' di piu'...e poi tu mi sembri particolarmente stressato. Infatti da queste foto sembra che pure la parte laterale stia perdendo densita'. Fai una cosa, rasali molto corti. almeno non ci pensi per un po' e magari ti rassereni. Poi cerca di andare da un Dermatologo esperto in perdita di capelli e non da un medico generico. Lo so che probabilmente di consigliera' la cura che gia segui, ma il solo fatto di avere un esperto a disposizione ti permettera' di stressarti meno. Anche a me lo stress aumenta la perdita, ma il mio problema e' che non posso farci niente...sono interista!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 15 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2009 (modificato) marco purtroppo gia mi segue un tricologo e mi ha detto ke meglio della cura che gia faccio nn c'è niente...si vede ke la mia è un aga troppo aggressiva... rasarli per me è un trauma perke gia l'ho fatto in passato e sto male addirittura mentre nn mi abituavo nn riuscivo manco ad uscire da casa...certo ke nn ho molta scelta e penso a come farò quando li perdero tutti!!! sto troppo giu :( Modificato 15 Aprile 2009 da heiko Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pegaso86 Inviato: 15 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2009 marco purtroppo gia mi segue un tricologo e mi ha detto ke meglio della cura che gia faccio nn c'è niente...si vede ke la mia è un aga troppo aggressiva...rasarli per me è un trauma perke gia l'ho fatto in passato e sto male addirittura mentre nn mi abituavo nn riuscivo manco ad uscire da casa...certo ke nn ho molta scelta e penso a come farò quando li perdero tutti!!! sto troppo giu :( Spiace davvero anche a me heiko...vorrei dirti di non pensarci e di vivere più serenamente a vita perchè in fondo ci sono tanti altri drammi peggiori ma sarebbe la solita rotorica che lascia il tempo che trova!purtroppo viviamo d'immagine e capisco bene quanto possa essere difficile per te affrontare la situazone...non per essere egoista ma appena ho visto i tuoi sfoghi e la tua foto ho pensato a come potrei sentirmi io nella tua stessa situazione soprattutto perchè la tua storia mina la speranza che nutrivo (non di recuperare sulle tempie dove ho perso un pò...lì sappiamo che è quasi impossibile) di mantenere la situazione attuale sotto controllo nel tempo...non capisco come mai la fina e il minox non ti abbiano consentito di mantere almeno ciò che avevi! perchè?allora è quasi inutile prenderli...? in ogni caso mi unisco a chi ti ha già consigliato di rasarti se non li vuoi proprio cortissimi magari lasciali qualche mm più lunghi e magari usa il toppik per vedere che effetto ti fa...almeno non staresti ogni minuto a guardarti o ad aver paura quando sei fuori che un movimento o una folata di vento scoprano una zona più diradata che ti da noie e crea paranoie...inoltre mi è parso di vedere che hai dei bei lineamenti (io c'ho un naso che non finisce mai e rasato sto effettivamente malissimo) quindi magari staseresti meglio di quanto pensi!!!spero davvero con tutto il cuore che ti possa andar meglio e che magari la situazione nel tempo si stabilizzi!coraggio... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 15 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2009 sn di nuovo qua a stressarmi e a trovare un po di conforto nel forum.... navigavo in internet e c'era una domanda su answers yahoo che diceva: Vi piacciono i ragazzi pelati? ecco le risp: NO! nooooooo!!! gli unici pelati ke mi piacciono sn quelli ke compro al supermercato... ragazzi pelati noooooo!!!!!!che brutti!!!!!!!mi sanno di vecchi!!!!!ahahahaha!!!!! Eppure sai che a seconda del viso qualcuno è più sexy rasato che con i capelli?Ho conosciuto dei ragazzi rasati davvero fighissimi...Anche se adoro affondare le mani nei suoi capelli quando bacio il mio uomo.. 2 anni fa Dipende... Se hanno un bel faccino, perché no? beh i ragazzi con i capelli rasati o cortissimi mi piacciono, ma dipende dal viso non dal capello!!! pelati a 0 no: ke skifo!! bleahhhh ce ne di tempo per avere un ragazzo pelato a 50 anni quando li cadono i capelli però! con i capelli cortissimi si ma pelato no!fa tanto ragazzo vecchio... NOOOOOOOOOOO ... pelati no !!! Anche corti i capelli vanno bene ma devono esserci !!! e cosi via.... dai ditemi come faccio io a 20 anni a nn complessarmi e a vivere di m...a!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Futuro Inviato: 15 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2009 sn di nuovo qua a stressarmi e a trovare un po di conforto nel forum....navigavo in internet e c'era una domanda su answers yahoo che diceva: Vi piacciono i ragazzi pelati? ecco le risp: NO! nooooooo!!! gli unici pelati ke mi piacciono sn quelli ke compro al supermercato... ragazzi pelati noooooo!!!!!!che brutti!!!!!!!mi sanno di vecchi!!!!!ahahahaha!!!!! Eppure sai che a seconda del viso qualcuno è più sexy rasato che con i capelli?Ho conosciuto dei ragazzi rasati davvero fighissimi...Anche se adoro affondare le mani nei suoi capelli quando bacio il mio uomo.. 2 anni fa Dipende... Se hanno un bel faccino, perché no? beh i ragazzi con i capelli rasati o cortissimi mi piacciono, ma dipende dal viso non dal capello!!! pelati a 0 no: ke skifo!! bleahhhh ce ne di tempo per avere un ragazzo pelato a 50 anni quando li cadono i capelli però! con i capelli cortissimi si ma pelato no!fa tanto ragazzo vecchio... NOOOOOOOOOOO ... pelati no !!! Anche corti i capelli vanno bene ma devono esserci !!! e cosi via.... dai ditemi come faccio io a 20 anni a nn complessarmi e a vivere di m...a!!!! heiko scusami ma la media di età delle persone che risponde su yahoo answers è 13-14 anni quindi lascia stare e non preoccuparti o meglio non farti ulteriori problemi oltre a quelli che già ti fai (e mi faccio anche io) ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 15 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2009 Heiko, non angustiarti. Dato il precedente dell'anno scorso non è detto che tu non possa recuperare, almeno in parte. Se proprio non ti trovi con la rasatura, al limite puoi provare a usare qualche cosmetico anti-diradamento. Per quanto concerne alcune risposte di Answers Yahoo... mi permetto di consigliarti di non curartene. In fondo la domanda è mal posta, dato che estremizza un particolare ( essere calvi ) che, nella vita reale, è solo uno degli aspetti che identificano una persona, anche volendosi soffermare solo sul mero aspetto estetico. Chi ha risposto, poi, potrebbe essere chiunque... magari un nerd tredicenne! Spero, comunque, di non essere stato inopportuno con questo intervento. In caso contrario, ti prego di scusarmi. Coraggio. Se posso permettermi - e anche se, lo so, è ben poco - ti invio... un abbraccio virtuale! Nemicodelvento Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 15 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2009 (modificato) heiko scusami ma la media di età delle persone che risponde su yahoo answers è 13-14 anni quindi lascia stare e non preoccuparti o meglio non farti ulteriori problemi oltre a quelli che già ti fai (e mi faccio anche io) ;) Futuro, scusami. Non ho visto il tuo messaggio mentre ho inviato il mio. Beh, in fondo... alla fine siamo entrambi d'accordo sul target dei frequentatori di Answers Yahoo! Modificato 15 Aprile 2009 da nemicodelvento Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 16 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2009 lo so ragazzi ma a me sta cosa fa stare troppo male lo so ke sn diventato patetico ma è piu forte di me...cioè a 20 anni nn posso peggiorare cosi tanto nonostante le cure e ke cavolo....nn c'è una fotutissima volta ke nel passarmi la mano fra i capelli nn me ne ritrovo uno.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cocodi Inviato: 16 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2009 hahah heiko non ascoltare le 14enni per l'amor del cielo, è come finire in un pollaio con tante gallinelle che starnazzano come ho già detto nell'altro topic io son rasato, ho meno capelli di prima e becco più di prima quindi se ci riesco io... Non ti scoraggiare con le cure e, se proprio dovesse andar male, vedrai che la rasata (o pelata che sia) non dispiace poi cosi tanto.. nella maggior parte dei casi una ragazza MATURA (quindi non 14enne) guarda altro, ad esempio il livello di sicurezza che le inspiri, come parli, che lavoro fai, di che livello è la tua cultura, magari la ragazza più legata ai soldi guarda com'è la tua casa e che macchinone hai, ecc.. già su questi fattori l'avere o non avere i capelli non conta una bega ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 16 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2009 cocodi rispondimi sinceramente quando ti rasi tu ti piaci cioè stai bn? o meglio la forma della tua testa cm è? io ho anche la sfortuna di avere la testa schiacciata sopra e larga ai poli nn so se rendo l'idea...e senza capelli la cosa si accentua e per questo ke nn riesco a guardarmi....cioè dico io li voglio pure perdere sti maledetti capelli pero almeno una bella forma del cranio e ke diamine uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cocodi Inviato: 16 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2009 (modificato) Ti rispondo con sincerità: Inizialmente avevo una paura tremenda a rasarmi (cosa che ero praticamente obbligato a fare, dato che dovevo applicarmi creme e quantaltro per la dermatite), son sempre stato abituato a farmi le pettinature più strane (spuntoni, crestini e compagnia bella), quindi in un certo senso non mi ci sarei mai visto rasato.. però devo ammettere che malgrado le mie pettinature fossero "alla moda" se così vogliamo dire, non mi dicevano granchè.. cioè non mi davano quel qualcosa che cerchi nel tuo look, anche perchè per i capelli che ho io devi starci dietro.. mi spiego, sono davvero molto lisci e fini, quindi appena li lavi o metti il gel oppure sembri un pulcino appena uscito dall'uovo e via che perdi tempo (perchè poi mi ci volevano a volte le ORE per trovare come farli stare meglio). Era quasi un ossessione la pettinatura perfetta. Mi raso e puf, magia. Intanto mi rendo conto di non avere una brutta testa (cosa che non puoi capire quando hai i capelli lunghi tot cm, anche a me con i capelli lunghi quasi 4-5 cm a tenerli senza gel quindi piatti e lisci mi sembrava di avere la parte sopra piatta) e, cosa che tutti tralaltro mi han fatto notare, sto molto meglio così. Per me era anche ora di trovare un look quantomeno da ragazzo e non più da ragazzino, quindi ti dico: si, mi vedo bene e mi trovo bene, anche perchè la testa è piccola idem il viso non è sproporzionato, mi sto decidendo di fare un pò di palestra che sicuramente renderà di più il tutto. Poi ti ripeto, dalla mia esperienza, non ho avuto problemi con le donne (che penso sia per tutti o quasi il problema maggiore) da quando ho avuto la prima caduta e da quando mi sono rasato... Gli amici oltretutto alla mia età non possono dire nulla perchè è raro trovare qualcuno con ancora tutti i capelli in testa, chi per un motivo chi per un altro tutti prima o poi non si trovano quei capelli che avevano 8 anni fa. Non posso però negare che a volte la mancanza di pettinature assurde si presenta, ma nulla di che, anche perchè poi se penso allo sbattito che devo farmi per tenerle bene... 100 mila volte meglio mettere creme e lozioni piuttosto che stare ad impastarmi i capelli con le peggio porcherie per dargli un effetto tamarroso! Detto ciò comunque, capisco bene cosa vuol dire per te trovarti in questa situazione, io l'ho passata dopo di te perchè mi è spuntato a 22 anni sto problema piu o meno, in forma lieve tralaltro.. Ti confesso anche che per praticamente 2 settimane avevo il magone tutte le sere e mi è passato quando ho iniziato a rasarmi, però ovviamente è tutto soggettivo, quello che per me è stato un aiuto psicologico notevole, per te potrebbe non esserlo.. dovresti valutare tu cosa è meglio fare, ma non ti scoraggiare davanti a queste cose, un giorno vedrai che ci riderai sopra come capita spesso di fare anche a me e ad altri! Modificato 16 Aprile 2009 da Cocodi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 26 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2009 ragazzi sto quasi alla frutta che tristezza... :( Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattioni Inviato: 27 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2009 nessun recupero nell''ultimo mese? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kabal Inviato: 27 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2009 heiko la tua naturalmente è un aga super aggressiva. se nn ti fossi nemmeno curato saresti completamente pelato. quindi il mio consiglio continua la cura(sopratutto la fina magari il minox lo puoi togliere graduamente)e cerchi di mantenere il più possibile. a 27 28anni puoi fare il trapianto.devi cercare di rimanere con più capelli possibili perchè se diventi un nv6-7 allora diventa davvero problematico fare un trapianto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati