Starscream Inviato: 4 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2007 DONNIE NON PER NIENTE MA ALLA FINE QUANDO UN PROBLEMA TI COLPISCE IN PRIMA PERSONA E TI FA STARE MALE FAI DI TUTTO PER RISPRVELO ,E TI DOCHUMENTI, E GIUNGI AL PUNTO CHE SAI PIU COSE TU DI MOLTI DERMATOLOGI...A ME è SUCCESSO CON LA VITILIGINE NE SONO AFFETTO DA 8 ANNI E DA TUTTI I DERMA KE SONO ANDATO ALLA FINE MI SONO ACCORTO CHE SAPEVO PIU COSE IO DI LORO ... Bravo Heiko, di sicuro ti specializzi in qualcosa se ne sei personalmente affetto. Magari studi le medesime cose e anche se hai una cultura di medicina sicuramente inferiore ad un dottore magari nello specifico problema che hai te la cavi sicuramente meglio di una persona qualunque. Anche a me e' successo con altre cose. Comunque per spiegarmi meglio prendiamo il pattern 2 di questa figura. La stempiatura si puo' chiamare cosi' all' inizio, ma piu' diventa profonda piu' diventa anche perdita nel crown e poi nel vertex. Magari per le primissime fasi la fina non fa nienta ma quando la stempia inizia ad arrivare a meta' testa allora nn si puo' nemmeno piu' parlare di semplice stempiatura. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 4 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2007 avevo gia compreso quello ke intendevi...cmq grazie lo stesso Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 5 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2007 star ma è vero quello ke ho sentito:LA FINA diminuisce il dht, ma incrementa il testosterone in circolo, quest'ultimo sembra da quello che ho sentito nocivo per il frontale è vero??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maybe87 Inviato: 5 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2007 boh, posso solo dirti che in molti sostengono il contrario, dott. Gigli compreso. e inoltre si hanno numerose testimonianze di funzionamento anche sulle tempie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 5 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2007 star ma è vero quello ke ho sentito:LA FINA diminuisce il dht, ma incrementa il testosterone in circolo, quest'ultimo sembra da quello che ho sentito nocivo per il frontale è vero??? Non lo so, è una teoria che avevo gia' letto da qualche parte ma nessun dottore o chirurgo di cui ho letto i consigli ai pazienti la supporta. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 5 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2007 Dipende da persona a persona secondo me, coloro a cui la fina risolve il problema anche sul frontale son coloro che in genere nn hanno arretramento ma diradamento, quindi una probabile sensibilità maggiore al dht e dunque la fina aiuta, coloro che a mio parere soffron il testo hanno un arretramento e stempiamento senza perdita di densità( a meno che nn soffran pure il dht), e dunque la fina nn fa na mazza poi che sia assirittura negativa nn penso in tali casi sarebbe utile far diminuire leggermente il testo libero aumentandone il legame con l'shgb, ma son cmq teorie. Star ma il tuo nick l'hai preso dal robot dei transormers?(ce n'è uno che si chiama così,ho visto il film l'altra sera, davvero spettacolare). Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 5 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2007 Dipende da persona a persona secondo me, coloro a cui la fina risolve il problema anche sul frontale son coloro che in genere nn hanno arretramento ma diradamento, quindi una probabile sensibilità maggiore al dht e dunque la fina aiuta, coloro che a mio parere soffron il testo hanno un arretramento e stempiamento senza perdita di densità( a meno che nn soffran pure il dht), e dunque la fina nn fa na mazza poi che sia assirittura negativa nn penso in tali casi sarebbe utile far diminuire leggermente il testo libero aumentandone il legame con l'shgb, ma son cmq teorie.Star ma il tuo nick l'hai preso dal robot dei transormers?(ce n'è uno che si chiama così,ho visto il film l'altra sera, davvero spettacolare). Mi sento di confermare quello che dice Goten anche se alla fin fine devo ammettere di sapere poco di cio' di cui stiamo parlando visto che ho perlopiu' letto tutto sui forum. Per quel che riguarda il nick basterebbe guardare il mio avatar :D . Nel film hanno rimesso ai robot i nomi originali (Maggiolino e' Bumblebee etc.) quindi Astrum, il mio preferito, e' ora Starscream anche da noi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maybe87 Inviato: 5 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2007 è non è possibile fare qualche test per scoprire in anticipo se la fina avrà un effetto positivo o no sulle tempie? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 5 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2007 star ma io ho arretramento...ho mi sbaglio?!!allora vuol dire ke.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 5 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2007 star ma io ho arretramento...ho mi sbaglio?!!allora vuol dire ke.... tu hai arretramento ma i capelli sulle tempie mi sembrano un po' piu' fini e diradati. Anche quelli nella zona crown e vertex sembrano diradati quindi propenderei per una aga iniziale piuttosto che per un arretramento fisiologico. falli allungare un po' magari. A te sembra che i capelli sulle tempie siano piu' radi rispetto all' isolotto centrale oppure e' un effetto ottico della foto ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 6 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2007 no starscream non è un effetto ottico della foto...ma è proprio così l'isolotto centrale e foltissimo rispetto alle tempie e questo nn fa che accentuare la situazione. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 6 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2007 no starscream non è un effetto ottico della foto...ma è proprio così l'isolotto centrale e foltissimo rispetto alle tempie e questo nn fa che accentuare la situazione. Allora direi proprio che si tratta di aga e ti consiglio di iniziare con finasteride. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 6 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2007 LO AVEVO GIA DETTO KE SI TRATTAVA DI AGA...(NN IO MA IL DERMA)....MA ALLORA SULLE TEMPIE?NN PARLO IN UN FUTURO MA ORA SECONDO TE POSSO MIGLIORA? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 7 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2007 LO AVEVO GIA DETTO KE SI TRATTAVA DI AGA...(NN IO MA IL DERMA)....MA ALLORA SULLE TEMPIE?NN PARLO IN UN FUTURO MA ORA SECONDO TE POSSO MIGLIORA? Se hai fortuna puoi migliorare nel senso che le zone ora diradate possono reinfoltirsi. Avresti una V piu' corposa in questo caso. Scordati in ogni caso di recuperare capelli nelle zone che ora sono glabre. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 8 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2007 ma e proprio quello ke voglio alla fine io ho sempre quasi avuto un'attaccatura a V (e mi piace pure)solo ke prima era molto piu folta e ora è diradata...allora asp un'altro po per vedere se sta caduta continua e se e causata dal minoxidil se entro max due settimana la caduta cosi massiccia continua vado a prenota una visita dal derma... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 18 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2007 dopo altre 3 settimane di minoxidil al 2% e un integratore (biomineral one)metto altre tre mie foto una con il flash e due senza, nn so se la situazione sia peggiorata o e rimasta sempre la stessa ma di sicuro nn mi sembra migliorata.queste senza flash le foto sono fatte da molto vicino con capelli di cira 2/3 cm. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 18 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2007 mi farebbe piacere ascoltare dei vostri pareri mi raccomando "siate sinceri" certo che le foto con il flash sparate da vicino con i capelli cosi sono proprio basrtardeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! a finalmente ho capito come mettere delle foto grandi perke prima tutte quelle ke mettevo erano ridotte e nn si aprivano evai!!! ora ogni mese mettero le mie foto cosi ascoltero anke i vostri pareri sempre ke voi vigliate darmene. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2007 La situazione mi sembra invariata anche perche' il lasso di tempo tra le serie di foto e' davvero minimo. Per il resto confermo quanto ho detto nei post precedenti. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 18 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2007 (modificato) vabbe menomale "invariata" e per fortuna nn peggiorata solo ka al tatto i capelli li sento molto deboli vabbe forse lo erano gia prima solo ke nn ci facevo tanto caso, ora sto diventando esperto...si lo so star ma cmq voglio aspettare un'altro po prima di assumere fina Modificato 18 Luglio 2007 da heiko Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 30 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 e da un mese ke nn mi raso piu i capelli,e nn facendolo mi sn accorto di perdere i capelli in maniera strana,sopratutto dal lato sinistro guardate dove c'è il cerchio ,ma nn dovrei iniziarli a perdere un po piu su, o avanti o e normale pure da li... lato sinistro: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 30 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 quello ke mi kiedo e ke nn dovrei perderli un po piu al centro...cosa ne pensate ?a vi ricordo ke la mia cura e minoxidil 2%,prima lo usavo mattina e sera me e da qualke settimana ke x alcuni motivi lo sto mettendo solo di sera... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 31 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2007 (modificato) aspetto qualke vostro parere....allora cs ne pensate? devo dire che cmq perdo ancora molti capelli ma rispetto a prima la situazione è migliorata ora ne perdo circa 60 70 al giorno...prima superavo i 100,poi bastava ke tiravo un pokino e tra le dita me ne ritrovavo 6 o 7, almeno per ora questo nn accade piu... Modificato 31 Agosto 2007 da heiko Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 2 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2007 Ti sembra di perderli li' perche' e' li' che si vede la cute ma questo e' dato dal fatto che quella e' la zona in cui i capelli cambiano direzione. Probabilmente l' intera area del vertex e' un po' meno folta ma la cute si vede solo dove i capelli cambiano direzione nei pressi della rosa. E' normale, ci fa anche a chi non ha problemi. A seconda di come orienti i capelli nel vertex avrai una strisciolina scoperta piu' verso la nuca, piu' verso il crown o verso un lato. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 2 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2007 grazie star ma cm mi vedi migliorato,rimasto stabile o peggiorato ovviamente da quello ke vedi nelle foto... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 5 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 CMQ a me i capelli hanno fatto sempre un po skifetto"ora un po di piu" nn ho mai avuto una folta capigliatura e i mie capelli sono stati sempre sottili di natura tanto che nn sapevo mai come aggiustarli...ma a voi invece?prima avevate una folta capigliatura? e nn vi siete mai accorti di nulla?o anke a voi prima ke vi accorgesse di tutto avevate qualke problemino? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati