Vai al contenuto

le mie foto heiko

Messaggi raccomandati

DONNIE NON PER NIENTE MA ALLA FINE QUANDO UN PROBLEMA TI COLPISCE IN PRIMA PERSONA E TI FA STARE MALE FAI DI TUTTO PER RISPRVELO ,E TI DOCHUMENTI, E GIUNGI AL PUNTO CHE SAI PIU COSE TU DI MOLTI DERMATOLOGI...A ME è SUCCESSO CON LA VITILIGINE NE SONO AFFETTO DA 8 ANNI E DA TUTTI I DERMA KE SONO ANDATO ALLA FINE MI SONO ACCORTO CHE SAPEVO PIU COSE IO DI LORO ...

Bravo Heiko, di sicuro ti specializzi in qualcosa se ne sei personalmente affetto. Magari studi le medesime cose e anche se hai una cultura di medicina sicuramente inferiore ad un dottore magari nello specifico problema che hai te la cavi sicuramente meglio di una persona qualunque. Anche a me e' successo con altre cose. Comunque per spiegarmi meglio prendiamo il pattern 2 di questa figura. La stempiatura si puo' chiamare cosi' all' inizio, ma piu' diventa profonda piu' diventa anche perdita nel crown e poi nel vertex. Magari per le primissime fasi la fina non fa nienta ma quando la stempia inizia ad arrivare a meta' testa allora nn si puo' nemmeno piu' parlare di semplice stempiatura.

hairlossscaleor1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 600
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

star ma è vero quello ke ho sentito:LA FINA diminuisce il dht, ma incrementa il testosterone in circolo, quest'ultimo sembra da quello che ho sentito nocivo per il frontale è vero???

Non lo so, è una teoria che avevo gia' letto da qualche parte ma nessun dottore o chirurgo di cui ho letto i consigli ai pazienti la supporta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da persona a persona secondo me, coloro a cui la fina risolve il problema anche sul frontale son coloro che in genere nn hanno arretramento ma diradamento, quindi una probabile sensibilità maggiore al dht e dunque la fina aiuta, coloro che a mio parere soffron il testo hanno un arretramento e stempiamento senza perdita di densità( a meno che nn soffran pure il dht), e dunque la fina nn fa na mazza poi che sia assirittura negativa nn penso in tali casi sarebbe utile far diminuire leggermente il testo libero aumentandone il legame con l'shgb, ma son cmq teorie.

Star ma il tuo nick l'hai preso dal robot dei transormers?(ce n'è uno che si chiama così,ho visto il film l'altra sera, davvero spettacolare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da persona a persona secondo me, coloro a cui la fina risolve il problema anche sul frontale son coloro che in genere nn hanno arretramento ma diradamento, quindi una probabile sensibilità maggiore al dht e dunque la fina aiuta, coloro che a mio parere soffron il testo hanno un arretramento e stempiamento senza perdita di densità( a meno che nn soffran pure il dht), e dunque la fina nn fa na mazza poi che sia assirittura negativa nn penso in tali casi sarebbe utile far diminuire leggermente il testo libero aumentandone il legame con l'shgb, ma son cmq teorie.

Star ma il tuo nick l'hai preso dal robot dei transormers?(ce n'è uno che si chiama così,ho visto il film l'altra sera, davvero spettacolare).

Mi sento di confermare quello che dice Goten anche se alla fin fine devo ammettere di sapere poco di cio' di cui stiamo parlando visto che ho perlopiu' letto tutto sui forum.

Per quel che riguarda il nick basterebbe guardare il mio avatar :D .

Nel film hanno rimesso ai robot i nomi originali (Maggiolino e' Bumblebee etc.) quindi Astrum, il mio preferito, e' ora Starscream anche da noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

star ma io ho arretramento...ho mi sbaglio?!!allora vuol dire ke....

tu hai arretramento ma i capelli sulle tempie mi sembrano un po' piu' fini e diradati. Anche quelli nella zona crown e vertex sembrano diradati quindi propenderei per una aga iniziale piuttosto che per un arretramento fisiologico. falli allungare un po' magari. A te sembra che i capelli sulle tempie siano piu' radi rispetto all' isolotto centrale oppure e' un effetto ottico della foto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

LO AVEVO GIA DETTO KE SI TRATTAVA DI AGA...(NN IO MA IL DERMA)....MA ALLORA SULLE TEMPIE?NN PARLO IN UN FUTURO MA ORA SECONDO TE POSSO MIGLIORA?

Se hai fortuna puoi migliorare nel senso che le zone ora diradate possono reinfoltirsi. Avresti una V piu' corposa in questo caso. Scordati in ogni caso di recuperare capelli nelle zone che ora sono glabre.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma e proprio quello ke voglio alla fine io ho sempre quasi avuto un'attaccatura a V (e mi piace pure)solo ke prima era molto piu folta e ora è diradata...allora asp un'altro po per vedere se sta caduta continua e se e causata dal minoxidil se entro max due settimana la caduta cosi massiccia continua vado a prenota una visita dal derma...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

dopo altre 3 settimane di minoxidil al 2% e un integratore (biomineral one)metto altre tre mie foto una con il flash e due senza,ssl21311tn3.jpg nn so se la situazione sia peggiorata o e rimasta sempre la stessa ma di sicuro nn mi sembra migliorata.queste senza flashssl21323ef1.jpgssl21335ri2.jpg le foto sono fatte da molto vicino con capelli di cira 2/3 cm.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi farebbe piacere ascoltare dei vostri pareri mi raccomando "siate sinceri" certo che le foto con il flash sparate da vicino con i capelli cosi sono proprio basrtardeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! a finalmente ho capito come mettere delle foto grandi perke prima tutte quelle ke mettevo erano ridotte e nn si aprivano evai!!!

ora ogni mese mettero le mie foto cosi ascoltero anke i vostri pareri sempre ke voi vigliate darmene.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe menomale "invariata" e per fortuna nn peggiorata solo ka al tatto i capelli li sento molto deboli vabbe forse lo erano gia prima solo ke nn ci facevo tanto caso, ora sto diventando esperto...si lo so star ma cmq voglio aspettare un'altro po prima di assumere fina

Modificato da heiko
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

e da un mese ke nn mi raso piu i capelli,e nn facendolo mi sn accorto di perdere i capelli in maniera strana,sopratutto dal lato sinistro guardate dove c'è il cerchio ,ma nn dovrei iniziarli a perdere un po piu su, o avanti o e normale pure da li...io5sg2.jpg lato sinistro:io3jw4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetto qualke vostro parere....allora cs ne pensate? devo dire che cmq perdo ancora molti capelli ma rispetto a prima la situazione è migliorata ora ne perdo circa 60 70 al giorno...prima superavo i 100,poi bastava ke tiravo un pokino e tra le dita me ne ritrovavo 6 o 7, almeno per ora questo nn accade piu...

Modificato da heiko
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sembra di perderli li' perche' e' li' che si vede la cute ma questo e' dato dal fatto che quella e' la zona in cui i capelli cambiano direzione. Probabilmente l' intera area del vertex e' un po' meno folta ma la cute si vede solo dove i capelli cambiano direzione nei pressi della rosa.

E' normale, ci fa anche a chi non ha problemi. A seconda di come orienti i capelli nel vertex avrai una strisciolina scoperta piu' verso la nuca, piu' verso il crown o verso un lato.

Link al commento
Condividi su altri siti

CMQ a me i capelli hanno fatto sempre un po skifetto"ora un po di piu" nn ho mai avuto una folta capigliatura e i mie capelli sono stati sempre sottili di natura tanto che nn sapevo mai come aggiustarli...ma a voi invece?prima avevate una folta capigliatura? e nn vi siete mai accorti di nulla?o anke a voi prima ke vi accorgesse di tutto avevate qualke problemino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...