Vai al contenuto

le mie foto heiko


Messaggi raccomandati

  • Risposte 600
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

le analisi le ho fatte ed è tutto ok tutti i valori nella norma...oltre a fina e minoxidil uso nizoral 2 volte a settimana e negli altri giorni uso uno shampoo delicato...e locoidon il martedi e giovedi per cercare di tamponre un po questa caduta ,ma tutto cio senza il minimo risultato

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Gigli col Tricogramma, analizzando la radice del capello, diagnosticò alopecia psicogena che non è altro che un a.a. aggravata da fattori psicologici.

Essa inoltre è caratterizata dal lasciare inalterato il frontale e presentare un diradamento diffuso su tutta la parte superiore della testa... un po' come il tuo.

Le cause psicologiche che portano a tale alopecia possono essere lo stress, l'ansia e la depressione.

Inoltre penso che anche il dormire poco o male e/o un'eccessiava attività fisica o psichica siano fattori che possono aggravare un'alopecia.

Tramite il tricogramma puoi vedere se questi fattori incidono sulla tua alopecia in quanto tale esame è capace di rivelare la presenza di squalene, proteine dello stress ed altre cose di cui non mi ricordo il nome.

A seconda di quello che si trova col tricogramma si individua le cause della calvizie e quindi le eventuali cure.

Alcune di queste cose sono dovute ad un eccesso di radicali liberi.

In questi casi, quindi, oltre ad eliminare l'eventuale fonte di tali problemi modificando il proprio stile di vita è utile assumere antiossidanti.

In particolare a me Gigli prescrisse due capsule di Rigen Plus al giorno per due mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao heiko,lo so che è dura ma se non ci sono caduto io in depressione nn puoi caderci neanche tu!io ero messo peggio di te!a 20 anni ho fatto un operazione dal dottor Gambino,e fidati che le cose sn cambiate da quel giorno!! io passavo ore e ore ad aggiustarmi i capelli,ho fatto un po di cure(pure CRESCINA!!)e anche fina + minox ma miglioramenti non ne vedevo!! mi sono girato non so quanti siti su cure ecc...

Un giorno ho incominciato a leggere qualcosina su Avodart,dicevano che bloccava quasi al 99 % il DHT e mi sono detto ''xke nn provarla???'' tanto peggio di cosi!!

ora posso dire di essere felice! non so se avodart o minox al 5%, ma sta di fatto che di capelli non ne perdo più,ma non tanto x dire non ne perdo piu neanche uno!!!!neanche quando li lavo!!!alcune persone del forum mi hanno detto che su avodart non ci sono degli studi sul fatto di cosa causa l'avodart dopo anni di utilizzo,ma preferisco rischiare e stare meglio con me stesso!!io avevo delle parti del cuoio capelluto che erano davvero messe male,invece ora vedo i capelli crescere anche in quei punti e non sai quanto sono felice!da poco ho incominciato a prendere anche degli antiossidanti al the verde,venduti in questo sito!spero che la mia testimonianza ti possa essere d'aiuto!

PS: come shampoo uso il revivogen,xke è davvero un buono shampoo,non so se serva a qualcosa,ma cmq sia mi lascia i capelli liscissimi e voluminosi e a me questo basta!ciao heiko e buona fortuna!!! brasile

Link al commento
Condividi su altri siti

no no da quando ho fatto il trapianto!!la mia vita è migliorata!x questo spero di farne un altro al piu presto xke sn sicuro che col prox la mia vita tornerà bella come prima!!!!

tu non pensi a un trapianto?forse è vero è troppo presto ma come dico sempre io voglio vivere da 22 enne non mi interessa di avere i capelli a 40 anni li voglio ora!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Brasile secondo me il tuo ragionamento riguardo al trapianto è giusto: non ha senso aspettare 40 per fare un trapianto, non capisco chi dice di farlo tardi... però almeno dalle foto di ora hai una bella situazione, non dire che con il secondo la tua vita tornerà come prima, hai già tutte le tue carte in regola! io ho la stessa età i heiko... so cosa vuol dre sentirsi la testa di un vecchio... :unsure: :unsure:

 

Però l'idea di usare dutasteride è tosta... sappiamo tutti che il dht serve a qualcosa oltre che a romperci le.........però facci sapere, forse sono sono allarmismi inutili, come con finasteride.

 

heiko secondo me gli shampoo al ketaconazolo inspessisconoicapelli, quindi secondo me sono utili. Per me devi anche provare ad assumere tanta vitamina, antiossidanti (in modo naturale però, con frutta ecc...) e tanto zinco. so per certo che le uniche cure sono minox propecia antiandrogeni, ma so sicuro che apportare molte sostanze benefiche aiutino a migliore le cure

 

Non bisogna stressarsi, a quanto pare ( io ci provo, ma non so se ci riesco) perchè da quello che ho capito evitare gli accumuli di acido lattico nei bulbi è importante

 

non so se usi gli hair concelear, ti fanno stare molto meglio..ma danno dipendenza psicologica...

 

la cosa più difficile in questo mondo fatto di apparenze è accettarsi. ci vuole coraggio a farlo (io quasi mai ci riesco). il problema è grosso, è da ipocriti minimizzare. le cose cambiano solo se sei come bettarini: se sei super bello i capelli nn fanno la differenza, negli altri casi si. la cosa si può applicare in altri campi comunque, il fatto è sempre lo stesso: sentirsi adeguati con le altre persone. Purtroppo la maggior parte delle persone ddella nostra età sono degli idioti, ma è anche pieno di gente fantastica e comprensiva. Solo una persona ti vuole bene lo fara anche nelle avversità della vita. :consola:

 

se qualcuno pensa che un ragazzo che a 17 o 18 anni ha problemi di capelli sia da prendere per il cxxx, beh, quel tipo è un perdente. può avere i capelli fino ai talloni, ma a dispetto dell'aspetto è un perdente.

 

in sostanza, prova a tamponare più che puoi, se poi tra un pò ti accorgerai che le cure non bastano pensa ad un trapianto, o al tatuaggio dei capelli, quello per l'effetto rasato! cmq se vuoi altri pareri prova a fare altre visite da altri specialisti o chiedi consulto su in sito di medici o su un altro forum. Qui tutti pensano solo a che fine a fatto castrato chiaro... :34:

Modificato da Alec B
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao alec b fortunatamente qualcuno su questo forum c'è che la pensa come me del trapianto!si adesso ammetto di riuscire sicuramente piu di prima a guardarmi allo specchio,ma vorrei tanto poter tornare come prima,non chiederei altro al mondo!!!x la duta ti dico,almeno x quanto riguarda la mia esperienza,che non mi ha dato nessun side negativo fino ad adesso,certo se dovesse darmelo smetterei subito,ma se continua come ora ti assicuro non smetterò molto facilmente!!anche quando usavo fina non ho avuto mai side negativi fortunatamente,ma sembrava che su di me non avesse effetti positivi!!cosa che con la duta è successo!in meno di un mese non ho perso neanche piu un capello e mi è sembrato di rinascere GIURO!

 

per quanto riguarda le vitamine,quale frutta sarebbe piu adatta?? a cosa serve lo zinco?come si forma l'acido l'attico nei bulbi? sinceramente non l'avevo mai sentito!e come si puo far si che non si formi? scusa tutte queste domande,ma a queste cose nn ci avevo pensato!

tra l'altro non so neanche che sia l'hair concelear!ti ringrazio in anticipo se vorrai rispondermi a queste mille domande!!ciao brasile

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le vitamine, lo zinco ecc servono per il benesere del corpo. L'acido lattico è un prodotto del catabolismo cellulare. Non si può mica impedire!! Mi pare di aver letto, MA NON SONO UN MEDICO QUINDI NON PRENDERLA COME VERITà ASSOLUTA, che lo stress aumenti l'acido lattico( che è dannoso) nei bulbi.

 

Non sai cos'è il toppik???

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi lo dite a me di mangiare molta frutta e verdura... vi giuro sulla cosa piu cara al mondo ke faccio un'alimentazione sanissima nn tanto per i capelli visto ke la faccio gi ada tempo ma per il fisico...poi amo tantissimo andare in palestra...almeno quello ke posso miglior alo miglioro al 100%

ogni anno faccio le analisi dalla a alla z e nn è uscito mai un valore sballato....almeno quello

Link al commento
Condividi su altri siti

uffy ke tristezza...a volte nn ce la faccio!!!

cm si puo nonostante fina minoxidil e locoidin perdere dai 100 ai 200 capelli ogni giorno....

ma poi da dv mi escono sti capelli ke in testa ho quattro peli... mi kiedo per quanto tempo potra durare sta cosa ,1 mese 3 mese forse 5 e sarò liscio come una palla di biliardo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

anche io prima ne perdevo molti però non mi sembrava di diradarmi cosi tanto!!anche io mi chiedevo da dove uscissero!!!! cmq adesso ho fatto crescere un po i capelli tipo come nelle foto e ti dirò che come li tieni corti te nn va bene xke si vede molto se sei diratato lasciali crescere e tirali su con un po di lacca(non di gel) e vedrai come sparisce il diradamento!be certo coi capelli tirati su da sopra si vede un po ma di fronte no!fidati!ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate dello sfogo me è uno skifo skifo skifo....ho da pokissimo compiuto 20 anni e nonostante ci metto tutto l'impegno possibile nel seguire le cure mi trovo in una pessima situazione...mi sa ke quasi quasi mollo tutto ormai... :mellow:

altre foto...giudicate senza problemi.

skifobd1.jpg

skifo1tp5.jpg

skifo2ar3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio di seguire la mia strada!fai un trapianto da gambino o da tesauro e la tua vita cambierà in poco tempo!stai seguendo la mia stessa situazione anzi forse tu sei messo molto meglio di come ero messo io!vai a guardarti il mio topic anche xke ho aggiunto le foto di ora!fatti due conti e poi mi dici!ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie brasile x le risposte...

e per il trapianto devo fare proprio dei conti...costano una cifra e ora nn me lo posso proprio permettere sai i miei genitori ora cn tutti i problemi ke hanno dove mi mandano...

cmq da qui a 2 o 3 anni lo faro sicuramnete appena trovo un lavoro piu serio inizio a mettere da parte dei soldi...

poi cè' un'altro problema....anke se è da un po di tempo ke perdo capelli forse dai 16 anni e da un'anno a questa parte ke la situazione sta degenerando cosi velocemente...quindi dicaimo ke è presto e dovrei cercare almeno di stabilizzare la situazione...come?questo nn lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno di noi affetti da aga ha un "nucleo" di capelli forti che cadono per ultimi o tardano molto a cadere. C' e' che ni ha di piu' di questi capelli, chi di meno, chi li perde anche curandosi etc.

Tu cerca di mantenere questi capelli piu' forti con le cure, sono questi che di solito si mantengono, vedo una macchietta piu' densa in zona retro-tempie e crown.

E poi metti da parte i soldi per fare uno o + trapianti; ovviamente l' ideale sarebbe andare in Canada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...