Vai al contenuto

Protesi dell'ordine di prova factory "a"

Messaggi raccomandati

Il prodotto che avevo segnalato lo avevo comprato in un negozzietto nel quale hanno prodotti per capelli ed estetica.

Non credo sia fondamentale, ma dato che costava pochi euro e la decolorazione era venuta molto bene, non mi sentirei di escluderlo :)

L' ho cercato in 2 negozi molto riforniti ma non lo sono ancora riuscito a trovare :unsure:

In ogni caso anche con emulsione ossigenata 40 volumi (o 60 volumi che ci mette ancora meno tempo) e polvere decolorante per meches sono venuti scoloriti sempre benissimo.

Poi x togliere il giallo e far virare sul bianco ho utilizzato 1 tonalizzante x fare meches bianche come scritto in altro post ed il risultato é eccellente.

allego 1 foto con capelli bagnati e riga realizzata appositamente (non la porto assolutamente) per fare vedere più cute possibile per VOI amici...e non dite che non vi pensiamo!!!

Da notare l' assenza di giallo...che solitamente da lo scolorimento...

post-7419-1183134980_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...potete chiedere a Medusa come era combinata dopo lo scolorimento fatto in Sicilia...era GIALLA!!!!!!

Poi grazie al tonalizzante é diventata color carne...

Questo "spettinata" come piace a me...e sotto la luce del sole...densità 75% della factory B, considerate che sono ancora bagnati i capelli...da asciutti fanno molto più volume.

post-7419-1183135376_thumb.jpg

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

...potete chiedere a Medusa come era combinata dopo lo scolorimento fatto in Sicilia...era GIALLA!!!!!!

Poi grazie al tonalizzante é diventata color carne...

Questo "spettinata" come piace a me...e sotto la luce del sole...densità 75% della factory B, considerate che sono ancora bagnati i capelli...da asciutti fanno molto più volume.

Perchè non pubblichi pure quella foto che abbiamo fatto quando erano gialli ? Così si capisce meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo sì che si chiama giallo

Avete una protesi con i nodi scoloriti male (gialli)? il vostro lace è giallo e sembra che una gallina via abbia fatto i bisognini in testa ?

NON C'E' PROBLEMA la soluzione è: SEMPLICEMENTE, in nostro imbianchino sbiancatore.

La vostra protesi diventerà perfetta. Il lace bianco come il vostro sorriso (sempre ammesso che non fumate, non bevete trooppo caffè, ecc. :fischietto: )

(No, non ci riesco proprio a parlare alla "Luc@" :fischietto: :supersorriso: )

Link al commento
Condividi su altri siti

L' ho cercato in 2 negozi molto riforniti ma non lo sono ancora riuscito a trovare :unsure:

In ogni caso anche con emulsione ossigenata 40 volumi (o 60 volumi che ci mette ancora meno tempo) e polvere decolorante per meches sono venuti scoloriti sempre benissimo.

Poi x togliere il giallo e far virare sul bianco ho utilizzato 1 tonalizzante x fare meches bianche come scritto in altro post ed il risultato é eccellente.

allego 1 foto con capelli bagnati e riga realizzata appositamente (non la porto assolutamente) per fare vedere più cute possibile per VOI amici...e non dite che non vi pensiamo!!!

Da notare l' assenza di giallo...che solitamente da lo scolorimento...

scusa ma questo tonalizzante va miscelato con la polvere e l'emulsione ossigenata o va messo dopo !

ho sempre fatto decolorazioni con risultati sul giallino. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma questo tonalizzante va miscelato con la polvere e l'emulsione ossigenata o va messo dopo !

ho sempre fatto decolorazioni con risultati sul giallino. :cry:

c'é 1 post dove ho spiegato tutto

in ogni caso va miscelato con 1 attivatore che ti daranno

vai in 1 negozio x parrucchieri rifornito e gli dici che hai necessità di fare virare meches gialle sul bianco. Ti daranno l' occorrente spiegandoti come fare (non c'é 1 solo metodo ma pù di uno...non é detto che quello da me utilizzato sia il migliore, quindi se il gestore é in gamba come deve essere chi gestisce 1 negozio di quel tipo ti consiglierà a dovere).

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete una protesi con i nodi scoloriti male (gialli)? il vostro lace è giallo e sembra che una gallina via abbia fatto i bisognini in testa ?

NON C'E' PROBLEMA la soluzione è: SEMPLICEMENTE, in nostro imbianchino sbiancatore.

La vostra protesi diventerà perfetta. Il lace bianco come il vostro sorriso (sempre ammesso che non fumate, non bevete trooppo caffè, ecc. :fischietto: )

50,00 petroldollari a sbiancata ed il gioco é fatto :supersorriso: ...hahahahahahahha :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti