binotto Inviato: 24 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 mi aprpesto a comrpare da questo sito....: http://www.labosalute.com/prodotti-capillari-calvizie.asp minoxidil.....qualcuno esperto potrebbe spiegarmi le differenze tra Kirkland e Rogaine visto che il prezzo e ben diverso...mentre il prodotto sembra lo stesso Minoxidil - Soluzione a 5% per uomini grazie per i chiarimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 24 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 è diversa la composizione,il rogaine è meno aggrssivo.Ti ho mandato un pm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
svinni11 Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 è diversa la composizione,il rogaine è meno aggrssivo.Ti ho mandato un pm. ciao scusa volevo chiederti se e' possibile usare il postpay su labosalute, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 se accetta carte visa, sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 27 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2007 che significa e' piu aggressivo..il minox serve per rinforzare mica per indebolire i capelli .al massimo e piu efficace nel complesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 27 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2007 che significa e' piu aggressivo..il minox serve per rinforzare mica per indebolire i capelli .al massimo e piu efficace nel complesso. era riferito alla composizione degli eccipienti,particolarmente il glicole,mica al minoxidil.Al contrario di quanto pensi non ne esiste uno piu efficace di un altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca4313 Inviato: 28 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2007 (modificato) Il rogaine contiene il 50% di glicole, il Kirkland ne contiene il 60%, ad alcune -poche- persone il glicole da fastidio ,anche se milioni di persone in tutto il mondo questi minoxidil con così tanto glicole li usano da decenni senza nessun tipo di problema. Ovviamente se troppo glicole ti da fastidio te lo darà sia al 50% (Rogaine) che al 60%(Kirkland), e dovresti per forza ripiegare su un galenico con il 5% di glicerina o appena il 10% di glicole Modificato 28 Giugno 2007 da luca4313 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 1 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 il kirkgard ha il 50% di glicole, non tutti i minoxidil sono uguali cmq il kirkgard è ottimo, la differenza è il tempo di assorbimento un buon minoxidil non si assorbe subito, i galenici per quanto mi riguarda sono auth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati