capelluto Inviato: 16 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2007 Ci sono aggiornamenti su acido fosfatidico? Ormai sono diversi mesi... chi ne sa qualcosa o lo usa si faccia avanti.. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 16 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2007 ke è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2007 http://www.salus.com/topic.asp?TOPIC_ID=26486 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 azz da come ne parlano sembra buono.. grazie castano per il link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 17 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 Si ma fa la fine della Nipo... tanto clamore poi non parla nessuno.. E non ditemi che ci vuole pazienza. Sono mesi. Gli effetti collaterali si dovrebbero essere visti. Nessuno parla tutto tace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 Capelluto facendo un giro anche nell'altro forum mi sembra che nessuno tra gli utilizzatori stia riscontrando side! L'acido fosfatidico viene venduto dall'11 aprile 2007...facendo 2 conti poco più di di due mesi; sono davvero pochi... Cmq mi associo alla richiesta di aggiornamento da parte degli utilizzatori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 io vorrei sapere se ha utilità negli effluvi o solo nell'aga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 (modificato) ma viene estratto dall'uovo? da domani tutti a lavarsi i capelli con una confezione da 10 uova... ma la lozione sperimentale quale sarebbe che sono tentato dal provarla?? cosa devo dire al farmacista di farmi mettere nella lozione?? (p.s. una lozione senza minox e antiandrogeni dato ke non uso nulla di tutto ciò) Modificato 18 Giugno 2007 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 18 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 Fidatevi oramai è un fenomeno che ho studiato.. Quando si lancia un nuovo prodotto come questo: 1) Campagna pubblicitaria più varie testimonianze di utenti entusiasti che iniziano 2) Persone che dicono che lo stanno usando 3) Silenzio 4) Mistero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 PERCHE non parlano dei costi? serve la prescriz medica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 PERCHE non parlano dei costi? serve la prescriz medica? I costi si sanno, per loro motivi non vogliono scrivere il costo della lozione, che è il seguente: 32,70€ per 100 ml Più 11 € per la spedizione in contrassegno o 7€ per bonifico anticipato / postapay Non credo ci voglia la ricetta, comunque manda un pvt a "Farmacisti" e domandaglielo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 mmm.. ma nessuno sa dirmi cosa devo chiedere al mio farmacista di fiducia per farmela preparare?non sapete la composizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 Al momento la prepara solo la S.Antonio di Torino. Se gli dici acido fosfatico capiscono al volo. Comunque nel thread di Farmacisti mi sembra ci sia la composizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 dobbiamo sperare che carnevale venga piu spesso! :lol: (li le tirano le uova in testa)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 Al momento la prepara solo la S.Antonio di Torino. Se gli dici acido fosfatico capiscono al volo. Comunque nel thread di Farmacisti mi sembra ci sia la composizione. me la puoi procurare per favore? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 Dovrebbe essere fatta cosi, ma non l'ha scritta Galenico, quindi non ne ho la certezza, anche se sono sicuro di averla vista anche da altre parti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 19 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 e che io sappia non è neanche facile sapere che tipo di acido fosfatidico si tratta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati