Vai al contenuto

Cesare Ragazzato in arrivo!!


Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx, premetto che io ho il xxxxx... non dipendo dai centri cr perchè mi gestisco da solo ed il lavoro che ho in testa se gestito e manutentato come si deve non è male... Però devo dire che quì ho visto cose davvero strabilianti e soprattutto a prezzi ridicoli. Insomma vorrei un po di info perchè non sono un grande esperto. Così da profano mi pare che i risultati migliori si ottengano con il lace... Quello che chiedo è:

 

1) Quanto costa una protesi con bei capelli lunghi almeno 60 cm e di ottima qualità generale in lace?

 

2) La manutenzione è più difficile che x il xxxxx? Ogni quanto va fatta?

 

3) E' molto più delicata del xxxxx? Quanto dura una protesi in lace se trattata bene?

 

4) Come fare per averla?

 

5) Varie ed eventuali...

 

GRAZIE A TUTTI.

 

Dani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx, premetto che io ho il xxxxx... non dipendo dai centri cr perchè mi gestisco da solo ed il lavoro che ho in testa se gestito e manutentato come si deve non è male... Però devo dire che quì ho visto cose davvero strabilianti e soprattutto a prezzi ridicoli. Insomma vorrei un po di info perchè non sono un grande esperto. Così da profano mi pare che i risultati migliori si ottengano con il lace... Quello che chiedo è:

 

1) Quanto costa una protesi con bei capelli lunghi almeno 60 cm e di ottima qualità generale in lace?

In genere, rivolgendosi ai canali tradizionali, dai 400 euro in su, non so che supplemento venga chiesto per lunghezze di quel genere.

 

2) La manutenzione è più difficile che x il xxxxx? Ogni quanto va fatta?

Non conosco la manutenzione del xxxxx quindi nn so risponderti: sui tempi, dipende da stile di vita e orientamenti personali: generalmente si può fare dai 10 ai 15 gg, in estate col caldo e la sudorazione, sarebbe appropriato una volta a settimana.

 

 

3) E' molto più delicata del xxxxx? Quanto dura una protesi in lace se trattata bene?

Più delicata del xxxxx sicuramente, nn ne ho mai visto uno, ma a quanto leggo sembrerebbe un copertone.. C'è chi è arrivato a 8 mesi, chi non va oltre i 4-6, dipende dalla protesi ma anche dalla cura personale. E' sicuramente più versatile di un xxxxx, ma richiede attenzione.

 

4) Come fare per averla?

toplace.com, contactskin.it, coolpiece.com etc . Oppure dà un'occhiata ai post in rilievo sull'ordine congiunto e leggi con attenzione.

 

5) Varie ed eventuali...

 

GRAZIE A TUTTI.

 

Dani.

Modificato da actarus72
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io rispondo al volo...

il prezzo di base se fai l'ordine congiunto con noi è di circa 75 euro (di acconto), con la lunghezza che vuoi tu si aumenta di qualche decina di euro.

la manutenzione è relativamente più difficile che col xxxxx, ma nulla di preoccupante.

la new gen è più delicata del xxxxx. comunque 4-6 mesi di durata dovrebbero essere garantiti.

per averla, unisciti a noi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

OK 75 EURO di acconto ma il totale quale sarebbe? In quale sezione del sito posso vedere foto della protesi? Poi sta NEW GEN è in lace? Potrsti darmi qualche altra info?

 

INOLTRE visto che per me sarebbe la prima volta non è che potreste darmi il numero di un buon centro dove possa acquistare l'impianto e farmelo anche installare per la prima volta? Magari poi comprerò i prossimi attraverso voi ma sapete per la prima volta e passaggio da xxxxx a lace mi piacerebbe molto avere l'appoggio di un centro... Ne conoscete di buoni in zona PADOVA - VICENZA - VENEZIA???????

 

GRAZIE!!!

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

OK 75 EURO di acconto ma il totale quale sarebbe? In quale sezione del sito posso vedere foto della protesi? Poi sta NEW GEN è in lace? Potrsti darmi qualche altra info?

 

il totale non dovrebbe essere molto di più...nel senso che non dovresti superare i 100 euro ma anche meno....la parola NEW GEN significa protesi di nuova generazione è solo un nome creato qui per distinguerle dai vari xxxxx e altri sistemi vari....quindi puoi scegliere ciò che vuoi (Lace ...pellicole sottili... mix lace pellicole sottili e via) comunque in evidenza c'è un post dove c'è il regolamento degli ordini congiunti e tutte le risposte alle tue domande....

Link al commento
Condividi su altri siti

OK 75 EURO di acconto ma il totale quale sarebbe? In quale sezione del sito posso vedere foto della protesi? Poi sta NEW GEN è in lace? Potrsti darmi qualche altra info?

 

INOLTRE visto che per me sarebbe la prima volta non è che potreste darmi il numero di un buon centro dove possa acquistare l'impianto e farmelo anche installare per la prima volta? Magari poi comprerò i prossimi attraverso voi ma sapete per la prima volta e passaggio da xxxxx a lace mi piacerebbe molto avere l'appoggio di un centro... Ne conoscete di buoni in zona PADOVA - VICENZA - VENEZIA???????

 

GRAZIE!!!

 

Lascia stare i centri, quelli per una protesi che qui paghi 100(tutto compreso, magari anche un piccolo contributo per chi si fa il mazzo) te ne fanno scucire non meno di 800.

Se non vuoi fare tutto da solo(comprensibilissimo) rivolgiti ai rivenditori italiani(costi dai 160 in su) che ti potranno assistere(anche se a distanza) nella scelta.

 

O meglio ancora, se vuoi partecipare a questo progetto devi semplicemente seguire questi passi:

- Scrivi a medusa chiedendo se nella tua regione ci sono degli incaricati.

- Una volta che ti avrà dato il numero dell'incaricato(il + vicino a te) lo potrai contattare e farlo venire da te, o andare tu da lui. dietro pagamento di un compenso molto esiguo.

- Lui ti illustrerà i vari tipi di protesi, materiali e ti aiuterà nella scelta di ogni singolo parametro. Infine ti aiuterà ad eseguire il calco.

 

Fatto questo non hai che da unirti a noi per il prossimo ordine!! :okboy:

 

Per questo di fine mese ormai forse è tardi, il prossimo credo sia a settembre..quindi hai tutto il tempo di organizzarti!

 

In bocca al lupo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me andrebbe bene che questo vostro incaricato mi potesse ricevere nelle zone di PADOVA O VICENZA... O limitrofi s'intende... Inoltre (anche se con il xxxxx ho fatto sempre da solo) non mi dispiacerebbe farmi coccolare ogni tanto da qualche bella ragazza che mi facesse la manutenzione soprattutto la prima volta... Vabbè se non avete ragazze va bene uguale (insomma mi accontento).

 

Però io non vorrei aspettare fino a settembre!!!!!!!

 

OK cmq contatterò medusa.

 

GRAZIE 1000 xxxxx.

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...