Gurg Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 Sicuri? A me è parso questo andando nell'est-Europa, ma non a Parigi.. nell'est europa ti sembrano eleganti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 (modificato) Potrai trovare donne INTELLIGENTI a cui non interessa il tuo stato di verginità ma interessa e ti accetta per come sei in tutto e per tutto, se ne trovi che non ti accettano meglio lasciarle perdere tanto prima o poi trovi quella che non è superficiale.Non ti angosciare per queste cose perchè se frequenti le persone giuste non hanno motivo di essere. Ciao. Caro Run, spero di sbagliarmi ma ho proprio paura che questa affermazione sia un pia illusione. Vorrei davvero quantificare le donne che non considerino nella migliore delle ipotesi "sfxxxto" un tipo che ha superato i 20 anni ed è ancora vergine. Ovviamente uno può non dire nulla e tentare di bluffare al momento di "passare ai fatti", per così dire... ma quante probabilità ha di non essere sgamato? Ricordo in tal senso un'affermazione particolarmente pregnante di un autorevole esponente del sesso femminile di questo forum, ovvero Juno, la quale disse in off-topic "comunque per me meglio uno che ci sappia fare un minimo, non a molte piace fare da nave scuola Modificato 21 Giugno 2007 da Commissario Bellachioma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 Io ne conosco e tante, nessuna illusione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 (modificato) Tante? Quante? Abbastanza per poter sostenere che rappresentino la norma e non l'eccezione? Scusa ma continuo ad essere dubbioso... io per esempio ne ho sentite davvero poche fare discorsi in senso contrario, una o due forse... naturalmente non lancio "accuse" e non ho nessuna certezza in tasca. Ripeto, sono dubbioso, e mi piace mettere in discussione tutto... Modificato 21 Giugno 2007 da Commissario Bellachioma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 Abbastanza per asserire che non sono ne la norma ne l'eccezione. Comunque questi discorsi valgono per le xxxxxne, e ripeto non tutte, ad una certa età, con più maturità certe superficialità sono inesistenti, a parte qualche caso ma che rappresenta l'eccezione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 secondo me non bisogna mai dire di essere vergine alla prima volta..a me è cqpitata la tua stessa esperienza,identica lei mi ha lasciato per il suo ex con il quale progettava...i giorni seguenti alla mia prima volta ke lei non se ne era proprio accorta(detto da lei) le ho chiesto se avesse fatto l amore con me sapendo che fossi vergine...lei mi ha risposto: assolutamente no!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 a una ragazza seria non dovrebbe interessare, anche perchè col tempo si impara. certo se uno basa il rapporto sulla scopata allora è diverso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 quello che mi chiedo è: ma che necessità c'è di mettere le mani avanti enunciando la propria inesperienza? :blink: vivila normalmente! non è nulla di così traumatico alla "omiodio e se non è soddisfatta della prestazione?" . insomma, si fà sesso da quando l'evoluzione ha portato a qualcosa di più dell'ameba, non è nulla di così strano. la prima volta c'è per tutti no? certo che se uno mi viene a dire poco prima "sono vergine" a me viene spontaneo chiedermi che cosa voglia sottintendere : "sono certo sarà un fallimento"? (e perchè poi?) " vuole sapere se lo sono io?" (e di nuovo: e perchè poi?) "ci conosciamo da 2 settimane e voglio metterti al corrente di ogni mio particolare"? (e assolutamente: perchè???) sai quale è la risposta giusta a tutte queste affermazioni/domande? "ma un bel chissenefrega?" insomma se una vuole far sesso con te non si tira indietro perchè sei vergine, se glielo vai ad enunciare certo che il dubbio del "fammi da nave scuola" potrebbe anche venirle :sudato: ovvio che se ci si sa fare è meglio, vale per il sesso come per tutto, soprattutto nei rapporti umani. ma bisogna pur iniziare da qualche parte no? non stare però a dire "ok iniziamo oggi con un pò di esperienza" ... fà sentire un pò forzate a dover insegnare chissà cosa, forse fin usate, oltre a far venire il dubbio che tu voglia far sesso con la persona non tanto per far sesso con lei quanto per uscire dalla tua "inesperienza". è una cosa naturale, non c'è bisogno di enunciare nulla, nè di preoccuparsi più di tanto di esiti finali. che è una prova? ma saltale addosso senza stare a farti problemi di quante te ne sei fatte o meno :okboy: se inizi a farti sti problemi e lavorare di testa sei finito davvero :mago: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 È sufficiente non dichiarare l'inesperienza per riuscire a nasconderla alla prova dei fatti? Secondo me no, perché tanto viene fuori lo stesso, magari già ai preliminari... quindi il problema "nave-scuola" è solo rimandato di qualche minuto, poi la tipa inizierà giustamente a chiedersi "ma se questo a 24 anni non ha fatto ancora nulla qualche problema ce lo dovrà avere", o sbaglio? Almeno in parte mi pare di trovare conferma delle mie teorie... cioè che la consapevolezza di avere di fronte una persona vergine crea quanto meno disagio e può far allontanare l'altra persona, dunque è un fortissimo handicap... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 non è un handicap, ma sbandierarlo non serve a un bel niente. certo chi ha già esperienza ci sa fare senza dubbio di più, e sarebbe ipocrita dire "no! preferisco uno che non ci sa fare", ovvio che no. ma non è così complicato da creare disastri alla prima esperienza, ma dai! non ditemi che alla prima volta avete avuto drammi di incapacità, non ci credo proprio. uno può avere 1000 timori alle prime volte, ma se li tenga per sè che la natura basta e avanza un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 23 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2007 Le mie prime volte sono state abbastanza drammatiche invece... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moris Inviato: 2 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2007 Beh... forse non è proprio la sezione giusta... dato che sto proiettando tutti i fatti che m sono successi sulla stempia e nn il contrario, ma magari a qualcuno farà piacere, perlomeno susciterà curiosità leggere un briciolo della mia vita, e magari darmi anche qualche consiglio...Premetto che ho 23 anni, non ho mai avuto una storia seria ed intensa... e in questo momento mi comincia a pesare questa cosa. Devo fare un piccolo preambolo; fino all'età di 17-18 anni mi sono sempre trascurato, stando in un gruppo di "dormiglioni".... per problemi vari in famiglia, i soliti che si possono avere tra genitori, e magari problemi proprio che hanno interessato i miei genitori in maniera + o - grave, diciamo che nn avevo mai curato il mio aspetto fisico... ero abbastanza in sovrappeso, e a differenza delle nuove generazioni, che pensano alle ragazze già molto presto, l'idea mi sfiorava ma nn così come avrebbe dovuto. Poi un bel giorno, nella mia vita conobbi lei. Era il primo amore, quello che prescinde da attrazione mentale vera; xò mi è servito a tanto, all'inizio ovviamente lei si ostinava a nn volermi, e + lo faceva, + io cercavo di migliorarmi. Contemporaneamente lo sviluppo mi aiutava, diventavo 1.90 cm, ho sempre avuto un bel viso, cominciai a fare piscina e palestra... insomma le cose stavano cominciando a girare diversamente. Da un giorno all'altro mi resi conto che erano le raga a guardare me... Non stavo cambiando solo fisicamente, ma anche caratterialmente: sono sempre stato una persona dolcissima, ma poichè la raga per cui avevo perso la testa mi aveva rifiutato ma in maniera un pò così, diciamo "senza tatto" ho cominciato ad essere uno stronzo di prima categoria... E questo ancor di + tirava acqua al mio mulino. Sono sempre stato un sognatore, uno che crede nell'amore, nei valori... Quindi ho sempre voluto che la mia prima volta fosse speciale, da condividere con una persona per me speciale. Beh non mi voglio dilungare troppo, altrimenti poi nn è solo una briciola.. Sorvolando sulla storia che ho avuto con la ragazza per cui ho avuto la mia prima cotta (che stupidamente si è dichiarata dopo 2 anni di mio corteggiamento , quando per me tutto il sentimento era finito, e che quindi è durata poco + di 2 settimane) e sulle varie storielle varie in questi anni... passiamo a qualcosa di recente e che mi tocca l'animo ancora oggi... mi stavo frequentando con una raga molto MOLTO carina... la cosa era agli inizi... ma il probl è che era una delle classiche gatte morte, io volevo una persona briosa; partiamo insieme con tutti gli amici in un viaggio organizzato dall'università per una fiera, e qui succede quello che nn ti aspetti. Conosco lei, la raga della mia vita... bellissima... all'inizio pensavo solo fuori. Poi conoscendola... briosa, mai scontata, emozionante; definirla speciale per me è poco... unica! La cosa bella che in amicizia ci siamo scambiati il numero di tel, così come con lei con tante altre persone, quindi l'altra nemmeno niente poteva dirmi... E non appena tornati dal viaggio, è lei che mi cerca. Io già intenzionato a chiudere la storia con la gatta morta, ora avevo un motivo in +. Lo faccio, e nn ho fatto cosa migliore nella mia vita... le due settimane che seguono con la nuova, sono le + intense della mia vita... Non me le dimenticherò mai... E anche a fare lo stronzo... era lei che mi cercava ogni secondo... ma come ogni cosa bella dura poco, anche qui si rompe tutto. Stavolta nn per colpa mia che ero insoddisfatto o stanco del rapporto... io l'avrei sposata. Si, dopo due settimane. E poichè nn ero mai stato così bene con una persona, avevo deciso di dare tutto me stesso e di dirle tutto di me... Beh visto che lei aveva avuto una storia lunga, e poi un'altra + piccola di due anni di cui "stranamente" nn mi aveva mai voluto parlare, le ho detto anche "Senti, io volevo solo dirti che sono vergine... per cui la prima volta se nn dovessi durare + di tanto nn ti preoccupare =) " Apriti cielo. Ha cominciato a dire che nn c'era bisogno di dirlo, che avevo dimostrato di essere una persona insicura e che questa cosa l'avrebbe fatta riflettere. Sapete, nn voglio essere immodesto, son tanto figo fuori, ma dentro mi porto tante paure... dovute alle esperienze di vita... Cmq dopo questa cosa, ho cominciato a sentirla un pò + lontana... e poi 2 sabati fa, mi ha tirato fuori la storia dell'ex ragazzo, quello con cui era stato 2 anni, con cui aveva convissuto praticamente, e con cui lei pensava di fare le cose in grande, e che era finita... me ne ha parlato col cuore in mano. Mi ha chiesto "Vuoi stare con me sapendo che io piango per quell'altro? Ora nn ti posso dare quello che vuoi... Però mi fa piacere vederti ancora..." E io come uno stupido "Non posso vederti, altrimenti va a finire che mi innamoro e invece nn so a te quanto te ne frega..." Lei mi ha detto che "Ti capisco, a sto punto forse sarò io ad allontanarmi per nn farci male tutti e 2..." Morale della favola, c siamo sentiti qualche volta, lei ora sa chiaramente che io muoio dalla voglia di vederla, ma nn la vedo ormai da 2 settimane... Non so cosa fare, a parte ascoltare la canzone degli U2 one, e con te partirò di bocelli, e piangere qualche volta... Non tornerà, e stavolta, mi sto mangiando i gomiti... Mi chiedo se il fatto di averle detto di essere vergine abbia influito, o davvero c'entra solo l'ex... Ne ho trattate male tante, e ora son qui a piangere... E a guardarmi la stempia ogni tanto pensando che magari un giorno che dovessi reincontrarla nn avrò + lo stesso fascino... Chissà come girerà il mondo... Scusate se vi ho fatto le palle piene, ma ora m sento un pò meglio. io ho le mie massime nella vita, fai sempre quello che ti senti, non sta scritto da nessuna parte a quanti anni si deve avere il primo rapporto, ognuno ha i suoi tempi e solo quelli sono giusti, non c'e' ne tardi ne presto, credo che tu sia una persona speciale e lei e' stata, scusami insensibile e immatura. anche a me e' capitata la stessa cosa proprio alla tua eta',e proprio in quel momento abbiamo capito che saremo stati bene. l'altra mass. non devi dimostrare nulla a nessuno, sei cosi con le tue forze e i tuoi limiti..come tutti. quando ami, ami e sai accetare comprendere anche i diffeti!!! NON CAMBIARE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati