RAFFAELE10 Inviato: 16 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2007 ancora qui?vai vai in francia :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 16 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2007 (modificato) le ultime statistiche mediche dicono che in media il primo rapporto sessuale si ha verso i 16 17 anni per quanto riguarda invece contatti fisici verso i 14. cmq questa polemica è inutile.non intereverro piu........anche perchè se non capisci non posso farti i disegnini. O se le statistiche diranno che 9 uomini su dieci si infilano un cetriolo nel cul.o, mi raccomando, tu nn essere quell'uno sfi.gato!Che voglio esserlo io! Se vuoi t faccio un disegnino di te col cetriolo... Modificato 16 Giugno 2007 da 1111 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 16 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2007 vai anche tu in francia che ti fa bene :ciuccio: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 16 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2007 Posso proporti anche a te un posto che inizia per F? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 16 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2007 ancora qui stai?guarda che faranio ti sta aspettando vai vai :lol: :lol: :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 16 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2007 ma l'avete finita??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 Scusate ma cosa c'è di così bello da fare in Francia, che ci vado pure io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 ancora qui stai?guarda che faranio ti sta aspettando vai vai :lol: :lol: :ciao: Qual'è il tuo problema d capelli? T crescono al contrario e intaccano la materia grigia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 è evidente quello che sta problemi sei tu visto che hai iniziato una polemica offensiva giusto per sfogare le tue fustrazioni. vai vai in francia :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 O se le statistiche diranno che 9 uomini su dieci si infilano un cetriolo nel cul.o, mi raccomando, tu nn essere quell'uno sfi.gato!Che voglio esserlo io!Se vuoi t faccio un disegnino di te col cetriolo... :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 Milton.. non farti influenzare dalle fregnacce di Raffaele10... vai con una topa d'appartamento, possibilmente di quelle esperte... a lei puoi dirlo che sei vergine... vedrai che sa è in gamba ti farà un trattamento di favore, e quando sari uscito da lì avrai sicuramente già acquisito un'esperienza notevole... e non dovrai nè vergognarti di dire alla tua prossima ragazza che sei vergine, nè dovrai mentirle... ecco.. magari non dirle con chi hai perso la verginità.... sai...certe donne sono un po' bacchettone... certe cose non le capiscono.... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 bravo faranio quando racconti le tue esperienze di vita risulti piu simpatico :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 (modificato) Scusate ma cosa c'è di così bello da fare in Francia, che ci vado pure io? ahahahah grande commissa', le francesi sono eleganti e disinibite, ecco cosa c'e' in francia! ma faranio tu pero' andavi in svizzera se non ricordo male, al confine? comunque fara, mi sembra che con il tuo intervento sulla topa d'appartamento, tu confermi quello che dice raffaele, cioe' che a 24 anni, milton cerchi di superare l'empasse della prima volta. Milton, resta comunque tranquillo, e' vero che a 24 anni potrsti avere un altro tipo di esperienza, ma non ne hai nemmeno 34. Da un punto di vista sociale, ti sei forse rilassato un poco troppo ma non e' cosi' grave, ripeto hai 24 anni, non 34. Pero' agiungo chem tanto sinceramente, anche a me, il tuo post e' sembrato un poco immaturo, molto sognante. Per carita', non e' un difetto, ma dopo un po' ascoltare bocelli pensando a lei dovrebbe passare come effetto collaterale delle cotte. Guarda, solo parere mio, poi dipende come ti senti tu. Certo che pensare un poco di piu' alle gioie del sesso non puo' fare che bene. Io poi ci credo che tu sia tanto figo fuori, ma mi sembri abbastanza impacciato e questo decisamente equivale a inesperienza sessuale. Insomma se vuoi fare lo stronzo, fallo fino in fondo! vai Milton!!! Modificato 17 Giugno 2007 da Gurg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 (modificato) ahahahah grande commissa', le francesi sono eleganti e disinibite, ecco cosa c'e' in francia! ma faranio tu pero' andavi in svizzera se non ricordo male, al confine? comunque fara, mi sembra che con il tuo intervento sulla topa d'appartamento, tu confermi quello che dice raffaele, cioe' che a 24 anni, milton cerchi di superare l'empasse della prima volta. Milton, resta comunque tranquillo, e' vero che a 24 anni potrsti avere un altro tipo di esperienza, ma non ne hai nemmeno 34. Da un punto di vista sociale, ti sei forse rilassato un poco troppo ma non e' cosi' grave, ripeto hai 24 anni, non 34. Pero' agiungo chem tanto sinceramente, anche a me, il tuo post e' sembrato un poco immaturo, molto sognante. Per carita', non e' un difetto, ma dopo un po' ascoltare bocelli pensando a lei dovrebbe passare come effetto collaterale delle cotte. Guarda, solo parere mio, poi dipende come ti senti tu. Certamente che pensare un poco di piu' alle gioie del sesso non puo' fare che bene. Niente affatto Gurg... Raffaele ha consigliato al nostro amico di mentire alle proprie compagne e con le sue statistiche d'accatto ha lasciato intendere che essere vergini a 24 anni è una cosa anormale... insomma.. lui ritiene normale che una ragazza di fronte ad un ragazzo 24enne vergine assuma atteggiamenti di fastidio... mentre io personalmente ritengo che solo delle zoccolette lobotomizzate possano avere degli atteggiamenti del genere. Quindi.. .se Milton si sente a disagio per questa cosa.. che vada pure a putt... così si toglie il "marchio" di vergine.... se poi lui non vive questa cosa come un problema, allora aspetti pure di incontrare una ragazza che stia insieme a lui per quello che è. P.S. Comunque vado in Francia.. a due passi dal confine svizzero. Sulle francesi.. quoto assolutamente!!!!! :okboy: A me mi si rizza solo a sentirle parlare... Modificato 17 Giugno 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 diamo il nostro 5xmille alla francia per gratitudine per aver accolto faranio......... :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 (modificato) Niente affatto Gurg... Raffaele ha consigliato al nostro amico di mentire alle proprie compagne e con le sue statistiche d'accatto ha lasciato intendere che essere vergini a 24 anni è una cosa anormale... insomma.. lui ritiene normale che una ragazza di fronte ad un ragazzo 24enne vergine assuma atteggiamenti di fastidio... mentre io personalmente ritengo che solo delle zoccolette lobotomizzate possano avere degli atteggiamenti del genere.Quindi.. .se Milton si sente a disagio per questa cosa.. che vada pure a putt... così si toglie il "marchio" di vergine.... se poi lui non vive questa cosa come un problema, allora aspetti pure di incontrare una ragazza che stia insieme a lui per quello che è. P.S. Comunque vado in Francia.. a due passi dal confine svizzero. Sulla francesi.. quoto assolutamente!!!!! :okboy: ma tra mentire ed andare a zoccole non ci vedo poi tanta differenza, si tratta solo di avere o meno una storia vera o falsa da raccontare. E poi non condivido questa generalizzazione delle xxxxxne lobotomizzate, non mi sembra cosi' grave avere un'opinione riguardo la vita sessuale di una persona. Milton se e' una questione di valori, allora mostratene fiero! Ma devi essere pronto a ricevere l'incomprensione di chi non ha quegli stessi valori e chiede di avere una storia con una persona che sotto certi punti di vista ha un percorso di crescita, anche sessuale, vicino al suo. insomma se la verginita' non e' piu' un valore ma un problema, sfrutta quel metro e novanta di marcantonio e quel bel viso, vai fuori e goditela. Recurerai in fretta l'esperienza... ps. tutti in francia a sporcargli il dna! Modificato 17 Giugno 2007 da Gurg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 gurg ma tu pensi che con faranio si possa discutere?quello non capisce neanche un pensiero cosi elementare che ho espresso in questa discussione. ognuno è libero di vivere la propia sessualita come meglio crede.......per chi non l avesse capito perche affetto da conclamati problemi mentali.......il problema in questa discussione non è essere vergine o meno ma il mondo in cui si vuole apparire.......se milton continua a fingere di far il figo con le ragazze quando in realta è un ragazzo ancora ai primi passi e normale che potra incontrare difficolta a instaurare dei rapporti duraturi perche si finge una persona che non è.......se invece si mostrera per il bravo ragazzo che è non avra problemi a trovare una ragazza che stara con lui a prescindere se è vergine o meno......... spero che anche i celebrolesi riescano a capire. milton non è uno sfxxxto se è vergine lo diventa se per insicurezza vuole apparire quello che non è e poi viene scoperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 (modificato) fara, sposto la discussione su di te un istante soltanto visto che presto o tardi tutti ci siamo presi qualche insulto (io presi un "lento di comprendonio" qualche tempo fa). hai detto mille volte che sei uno impulsivo e che sei fatto cosi' ma almeno un forum sarebbe un bell'allenamento alla resistenza visto che ti fornisce la possibilita' di non dovere replicare all'istante ma di sbollirti un poco prima di scrivere stupido, razzista, impiccati, lento di comprendonio, e tu, tta la vasta di gamma che hai rovesciato su tanti. Qualche insulto puo' scappare a tutti, pero' tu hai spesso esagerato. e qui ci aggiungo anche e' solo il mio parere off topic e che ovviamente sei liberissimo di infischiartene e domandarmi legittimamente di farmi i c.a.z.z.i miei. te lo dico solo perche' anch'io sono convinto che alla lunga, crescendo, un'impulsivita' cosi; aggressiva potrebbe diventare un problema. Milton, scusami l'off topic. Dicevamo, e mi sembra fosse opinione comune, che devi cominciare a trombare selvaggiamente e farti beffe dei sentimenti delle giovani vergini (metaforico ovviamente) che impalerai sull'altare del tuo egoismo. E ricordati che quando credi troppo spesso di essere stronzo, la maggior parte delle volte non ferisci come credi. io non ci credo che a trombarti una, poi quella pensera; a te per tutto il resto della sua vita. Un po' piu' di spensieratezza... Modificato 17 Giugno 2007 da Gurg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 (modificato) Accetto i consigli di Gurg... mentre a Raffaele rispondo.... cerebroleso lo dici a tuo nonno!!!! guarda che si può essere "fighi e sicuri" anche senza aver scopato!!! La sicurezza non si misura certo con il numero di scopate fatte. Io quando ho perso la verginità ero molto più sicuro di quanto lo sia oggi. Modificato 17 Giugno 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 X RAFFAELE10: 1) sei pregato di utilizzare un linguaggio consono ad un forum di persone educate e civili; 2) per l'ennesima volta devo constatare il tuo atteggiamento arrogante ed offensivo, ti ricordo che non hai più sconti. Per l'autore della discussione, visto che ormai ci sono, secondo la mia molto discutibile opinione non devi assolutamente prendere esempio dalle parole di RAFFAELE10, come ha detto giustamente faranio quello che esprime tale utente valgono ESCLUSIVAMENTE per ragazze che ragionano con un certo organo invece con quello adibito a tali azioni che è il cervello. Non sono tutte così per fortuna le donne, pensare che lo siano vuol dire adottare una grandissima discrimininazione verso le donne e pensare che siano tutte delle stupide, invece non è così, ci sono ma non sono tutte. A testimonianza il conciso ma ottimo intervento di federika. Potrai trovare donne INTELLIGENTI a cui non interessa il tuo stato di verginità ma interessa e ti accetta per come sei in tutto e per tutto, se ne trovi che non ti accettano meglio lasciarle perdere tanto prima o poi trovi quella che non è superficiale. Non ti angosciare per queste cose perchè se frequenti le persone giuste non hanno motivo di essere. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 pero' Milton anche le persone sbagliate sono spesso divertenti, secondo me faresti bene a non precluderti certe possibilita' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 rundll rispondi in privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 Mi avete convinto: vado a mignotte in Francia. Parto stasera stessa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evolux Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 ma dove vivi?in italia oramai uno prima scopa e poi prende in considerazione l idea di fidanzarsi. Bèh, non è esattamente sempre così..al nord tante ragazze guardano "certe cose" prima di concedersi. Chi vuol capire capisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evolux Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 ahahahah grande commissa', le francesi sono eleganti e disinibite, ecco cosa c'e' in francia! Sicuri? A me è parso questo andando nell'est-Europa, ma non a Parigi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati