gennaro2 Inviato: 12 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2007 Ciao a tutti, sembrerebbe che un grosso vendor cerchi di fare le scarpe al xxx con un sistema relativamente nuovo, cioè quello delle protesi su lace cucite sui capelli gia' esistenti. Qualcuno conosce questa tecnica ? Thanks. Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 12 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2007 Ciao a tutti,sembrerebbe che un grosso vendor cerchi di fare le scarpe al xxx con un sistema relativamente nuovo, cioè quello delle protesi su lace cucite sui capelli gia' esistenti. Qualcuno conosce questa tecnica ? Thanks. Gennaro. Non sul lace, ma su una struttura a nido d'ape: è stato il primo genere di infoltimento che ho fatto quando ho iniziato, è indicato soltanto a chi soffre di modesti diradamenti, lo sconsiglio vivamente perché: 1) essendo attaccato ai propri capelli, quando questi crescono, l'impianto comincia a ballare, e non impiega più di 2 settimane 2) mantenere una corretta igiene del cuoio capelluto è complicato, frustrante e inutile, perchè non si può togliere l'impianto 3) essendo applicato ai capelli esistenti, se la vostra fronte si è alzata, sarà alto anche l'impianto 4) al massimo ogni 3-4 settimane (già è tardi) deve essere scucito e ricucito: nel 96 pagavo 120.000 lire a botta. Sconsigliato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 14 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2007 Cerca su Internet: GIAMBERTONE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 17 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 La mia era solo curiosita', dato che un'azienda qui a Milano fara' concorrenza al xxx proprio con questa tecnica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 (modificato) E' interessante se: 1) non hai stempiature alle tempie ma un diradamento generale, quindi i capelli vanno a integrarsi ai propri, che passano attraverso la 'maglia' 2) se l'attaccatura alla fronte consente di coprire l'intreccio, che è molto più visibile della base di una parrucca 3) se il numero di capelli propri è tale da consentire di annodarvi la base Contro: L'intreccio è legato ai propri capelli, quando questi crescono, l'intreccio sale e comincia a muoversi: max ogni 3-4 settimane va tolto e rimesso (con conseguente spesa) Non potendo toglierlo da soli, l'igiene dei capelli e soprattutto del cuoio capelluto risulta difficile e compromessa: quindi oltre ad essere gravati e appesantiti da un'intreccio, i capelli propri vengono danneggiati indirettamente dalla scarsa igiene e traspirazione del cuoio capelluto (tenendo presente che queste soluzioni vengono utilizzate proprio per conservare i propri capelli e non tagliarli, è un controsenso di per sé). Se considerate che lo 'scalino' dei xxxxx è un problema, qui siamo ad una maglia di nylon spessa 3 mm che viene annodata sulla testa.. Io vengo proprio da Giambertone: dopo circa un anno di capelli intrecciati, quando i capelli dell'intreccio cominciarono a segnare il passo e si avvicinò il momento di farne uno nuovo (costo, 1.200.000 lire nel '96...) decisi per prova di fargli applicare una pellicola ai bordi per usarlo col biadesivo. Allora mi accorsi che 1) risparmiamo 120.000 lire al mese di installazione e 2) che il biadesivo era molto più pratico e altrettanto sicuro dell'intreccio e si vedeva molto di meno... Io devo ringraziare Giambertone se ho conosciuto Salusmaster e ho scoperto le newgen: all'ennesima manutenzione fatta coi piedi (per cucire i capelli sulla protesi mi hanno massacrato la pellicola ai lati al punto che il biadesivo non faceva più presa, hanno usato dei capelli biondi su una protesi castana e li hanno tinti male, tingendomi in compenso di scuro tutto il lace e la pellicola, compromettendo la trasparenza della base...) sono tornato a casa talmente incazzato che ho cominciato a documentarmi su internet: l'avevo fatto altre volte, ma sempre finendo su siti alla xxxxx xxxxx. Quel giorno mi sono detto: ci sono forum di ogni genere, ci dovranno essere persone col mio stesso problema che si sono unite: ed eccomi qua. 75 euro di protesi fantastiche, perfette, invisibili, contro i 1.300 euro spesi l'ultima volta. "GRAZIE", Giambertone.... Modificato 17 Giugno 2007 da actarus72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 Non sul lace, ma su una struttura a nido d'ape: è stato il primo genere di infoltimento che ho fatto quando ho iniziato, è indicato soltanto a chi soffre di modesti diradamenti, lo sconsiglio vivamente perché: 1) essendo attaccato ai propri capelli, quando questi crescono, l'impianto comincia a ballare, e non impiega più di 2 settimane 2) mantenere una corretta igiene del cuoio capelluto è complicato, frustrante e inutile, perchè non si può togliere l'impianto 3) essendo applicato ai capelli esistenti, se la vostra fronte si è alzata, sarà alto anche l'impianto 4) al massimo ogni 3-4 settimane (già è tardi) deve essere scucito e ricucito: nel 96 pagavo 120.000 lire a botta. Sconsigliato. :fiorellino: confermo!é una schiavitù!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 La mia era solo curiosita', dato che un'azienda qui a Milano fara' concorrenza al xxx proprio con questa tecnica. :fiorellino: scusa...per caso ti riferisci a Baldhouse?...Ho avuto un'esperienza pessima costata...2000 euro 3 anni fa circa..... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 18 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 No... Il nome difinitivo non lo so... ma per 3 protesi e 12 trattamento vogliono 1500 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 E' un metodo vecchio...le maglie sono larghe e si sentono eccome e se sopra non hai capelli non risolvi nulla!! <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 E' un metodo vecchio...le maglie sono larghe e si sentono eccome e se sopra non hai capelli non risolvi nulla!! <_< e poi il front deve rimanere coperto perche' si vede il meccanismo! <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 e poi il front deve rimanere coperto perche' si vede il meccanismo! <_< Quoto, e' una vera cag... Gia' li vendeva a Milano xxx (o qualcosa del genere) nel lontano 1987.... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati