Vai al contenuto

applicazione minoxidil

hydre

Messaggi raccomandati

dott inevitabilemtne quando applico la lozione di minoxidil qualke goccia va anke nella zona nn interessata dall'aga! questo comporta qualke problema???

se dopo l'applicazione passano molte ora prima di lavarli è un problema??? perke nn sempre posso lavare dopo 4 ore??

la caduta indotta è "obbligatoria"per il funzionamento del farmaco?

Link al commento
Condividi su altri siti

nn posso esserne certo ma leggendo vari post ho capito ke se il capello cade vuol dire ke il minoxidil sta facendo il suo buon lavoro....spero di nn sbagliarmi

è vero, ma la caduta indotta in genere si verifica dopo 30-40 giorni, non dopo 3 mesi. federika, in quale percentuale stai usando in minox? Inoltre sei sicura di soffrire di alopecia androgenica?

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo:

se dopo l'applicazione del minoxidil volessi mettere un po di gel è possibile? con la stagione estiva si esce spessissimo :fiorellino: :fiorellino: pero senza fare lo shampoo .....mi spiego meglio: metto il minox per le 9 di sera pero improvvisamente debbo uscire per le 10 anke se passa poco tempo dall'applicazione posso mettere il gel?

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero, ma la caduta indotta in genere si verifica dopo 30-40 giorni, non dopo 3 mesi. federika, in quale percentuale stai usando in minox? Inoltre sei sicura di soffrire di alopecia androgenica?

Io lo uso al 2%.

Ora non ho più caduta, ma mi sembra che la mia situazione sia peggiore di quando ho cominciato la cura.

Sfortunatamente sono stata così sprovveduta da non fare nessuna foto prima di iniziare, me l'aveva fatta il derma da cui sono andata e pensavo che me l'avrebbe mandata, ma non ne vuol sapere.

Ho tre diagnosi di androgenetica, ma nessuna delle tre visite è stata soddisfacente., e poi chiaro, c'è sempre la speranza che non sia androgenetica. Pensavo di prendere un appuntamento con uno dei medici del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

i primi risultati visibili si vedono dopo 6 mesi MINIMO... Per ora stai tranquilla sei sotto caduta indotta è normale che sembrano di meno, ma in realtà i capelli che stanno cadendo ricresceranno sempre più spessi... è una cosa ovvia! non è che dal nulla il fusto cresca subito come prima... E' il processo inverso della miniaturizzazione che avviene durante il periodo della caduta indotta! Stai tranquilla e cerca di non allarmarti perchè se ti stressi ti fai del male da sola..

ciao

Modificato da askanio
Link al commento
Condividi su altri siti